No come nuovo abbonato o vecchio che rientra...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Devi seguire la discussione in rilievo sulle Reconnection.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No come nuovo abbonato o vecchio che rientra...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
allora se mando la disdetta a scadenza mi ricontattano per una retention ?Se fai la disdetta a scadenza o il recesso ti chiudono il contratto (per tua volontà di chiuderlo).
L'offerta migliore di retention intendi?
Ora Premium Play è diviso in Play On Demand e Play Mobilità, la differenza sta che con Play Mobilità attivo puoi vedere la diretta live dei canali su PC, Smartphone e Tablet. Altrimenti solo con Play On Demand attivo (che è sempre incluso nell'abbonamento) puoi vedere solo il catalogo con tutti i contenuti del tuo pacchetto.
Buonasera. Ho due abbonamenti mediaset (principale+multivision) entrambi con SERIE&DOC+CALCIO+PLAY.
Il primo scade al 30 Settembre e pago 22€ e il secondo scade al 31 Ottobre e pago 16€.
Due cose volevo chiedervi:
1)posso già fare disdetta a scadenza?
2)cosa posso puntare ad ottenere?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
allora se mando la disdetta a scadenza mi ricontattano per una retention ?
l'offerta reconnetion cos ha di diverso dalla prima ? mi spiego qual è piu conveniente ? e in quale caso è possibile averla ? se fail a disdetta e capiti in quelli a cui non chiamano per offrire una retention ? cosa accade disdici il contratto poi lo rifai e per rientrare hai un agevolazione ? come funziona ?
se vado sull app premium play da smartphone tablet e pc vedo sia i canali live che il catalogo on demand, possibile che poichè sono vecchio cliente per me non vale il cambio e questa divisione di cui parli è per i nuovi clienti ?
Grazie mille
same story hereTutto tace dopo 16 giorni dalla prima chiamata(rifiutata) scadenza a fine agosto, secondo me mi richiameranno a pelo della scadenza
Prima Chiamata ricevuta
Ho full a 36 listino con 7 di sconto, scadenza 30 settembre 2016
Prima chiamata sconto 6 senza modifiche Play.
Quindi andrei da 29 a 30 euro mese.
Mi richiamerà domani, mi tocchera decidere in nottata!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la seconda chiamata!!!!
Vi riepilogo:
Scadenza inviata attorno al 20 Giugno
Prima chiamata attorno ai primi di Luglio 3-4-5 proposti 10€ di sconto
Seconda chiamata 28 Luglio proposto 17€ di sconto------passo da 42 a 25 per 12 mesi
Ovviamente accettata!
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la seconda chiamata!!!!
Vi riepilogo:
Scadenza inviata attorno al 20 Giugno
Prima chiamata attorno ai primi di Luglio 3-4-5 proposti 10€ di sconto
Seconda chiamata 28 Luglio proposto 17€ di sconto------passo da 42 a 25 per 12 mesi
Ovviamente accettata!
Si in teoria puoi mandarla già da adesso. Ma pensi di mandarla insieme o prima uno e poi l'altro? Per le offerte non si capisce bene ancora, a volte offrono un mini sconto e altre volte le ottime offerte di un mese fa.
Tu cosa mi consigli? Non sapevo se fare una raccomandata unica o due distinte
Avviso: per rendere la lettura della discussione più scorrevole e piacevole, scrivete sempre nel post tutti i dettagli delle chiamate ricevute, se era la prima o la seconda chiamata, il vostro pacchetto, il prezzo di listino senza sconti (visibile nell'ultima fattura), lo sconto precedente prima della disdetta/recesso e il nuovo sconto offerto. Infine se volete scrivete se avete accettato o rifiutato e/o altri commenti. Poi ad esempio se dovete scrivere i dettagli della seconda chiamata quotate il post dove avevate scritto i dettagli della prima chiamata, così si può risalire subito a quanto tempo è passato dalla prima chiamata.
Buongiorno a tutti
Cliente Premium da ormai 8 anni, ho un abbonamento Full con Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Calcio + Play + HD da 39 euro al mese. A cui si sommano 4 euro di noleggio di decoder.
Vorrei cercare un modo per risparmiare un po', dato che considero ormai il rapporto cifra/contenuti troppo elevato. Ho così spedito disdetta qualche settimana fa (con largo anticipo, scadenza 1 febbraio) e sono 2 giorni che continuano a chiamarmi. Posto che il pacchetto calcio non mi interessa più e non è mia intenzione rinnovarlo neanche a costi minimi (preferisco la concorrenza), mi hanno proposto il pacchetto con Serie&Doc+Cinema+HD+Play a 20 euro mensili per sempre a cui si andranno a sommare i 4 euro del decoder.
E' una buona offerta o devo mirare ad aver qualcosa di migliore?
A livello di decoder voi cosa consigliate? tenere quello a noleggio o c'è qualcosa di meglio senza investire troppo?
grazie per le risposte