Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto tace dopo 16 giorni dalla prima chiamata(rifiutata) scadenza a fine agosto, secondo me mi richiameranno a pelo della scadenza

Buonasera. Ho due abbonamenti mediaset (principale+multivision) entrambi con SERIE&DOC+CALCIO+PLAY.
Il primo scade al 30 Settembre e pago 22€ e il secondo scade al 31 Ottobre e pago 16€.
Due cose volevo chiedervi:
1)posso già fare disdetta a scadenza?
2)cosa posso puntare ad ottenere?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

Se fai la disdetta a scadenza o il recesso ti chiudono il contratto (per tua volontà di chiuderlo).
allora se mando la disdetta a scadenza mi ricontattano per una retention ?

l'offerta reconnetion cos ha di diverso dalla prima ? mi spiego qual è piu conveniente ? e in quale caso è possibile averla ? se fail a disdetta e capiti in quelli a cui non chiamano per offrire una retention ? cosa accade disdici il contratto poi lo rifai e per rientrare hai un agevolazione ? come funziona ?

L'offerta migliore di retention intendi?

Ora Premium Play è diviso in Play On Demand e Play Mobilità, la differenza sta che con Play Mobilità attivo puoi vedere la diretta live dei canali su PC, Smartphone e Tablet. Altrimenti solo con Play On Demand attivo (che è sempre incluso nell'abbonamento) puoi vedere solo il catalogo con tutti i contenuti del tuo pacchetto.

se vado sull app premium play da smartphone tablet e pc vedo sia i canali live che il catalogo on demand, possibile che poichè sono vecchio cliente per me non vale il cambio e questa divisione di cui parli è per i nuovi clienti ?

Grazie mille

Mi hanno appena chiamato offrendo tutto premium a 33 euro al mese con decoder incluso. Quindi 28. Ho rifiutato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buonasera. Ho due abbonamenti mediaset (principale+multivision) entrambi con SERIE&DOC+CALCIO+PLAY.
Il primo scade al 30 Settembre e pago 22€ e il secondo scade al 31 Ottobre e pago 16€.
Due cose volevo chiedervi:
1)posso già fare disdetta a scadenza?
2)cosa posso puntare ad ottenere?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

Si in teoria puoi mandarla già da adesso. Ma pensi di mandarla insieme o prima uno e poi l'altro? Per le offerte non si capisce bene ancora, a volte offrono un mini sconto e altre volte le ottime offerte di un mese fa.

allora se mando la disdetta a scadenza mi ricontattano per una retention ?

l'offerta reconnetion cos ha di diverso dalla prima ? mi spiego qual è piu conveniente ? e in quale caso è possibile averla ? se fail a disdetta e capiti in quelli a cui non chiamano per offrire una retention ? cosa accade disdici il contratto poi lo rifai e per rientrare hai un agevolazione ? come funziona ?

se vado sull app premium play da smartphone tablet e pc vedo sia i canali live che il catalogo on demand, possibile che poichè sono vecchio cliente per me non vale il cambio e questa divisione di cui parli è per i nuovi clienti ?

Grazie mille

Si almeno una chiamata dovresti riceverla. Quindi se non vuoi rischiare di non ricevere altre chiamate accetta l'offerta della prima chiamata. Meglio la retention perchè con la Reconnection ripaghi dei costi di attivazione e si passa ai nuovi prezzi di listino, con Play Mobilità da pagare a parte come opzione. La divisione di Premium Play è valida per i nuovi clienti dal 15 luglio.

(Ti avviso per l'ultima volta che se riscrivi lo stesso post su più discussioni sei sospeso dal forum)

Prima Chiamata ricevuta
Ho full a 36 listino con 7 di sconto, scadenza 30 settembre 2016
Prima chiamata sconto 6 senza modifiche Play.
Quindi andrei da 29 a 30 euro mese.
Mi richiamerà domani, mi tocchera decidere in nottata!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rifiutata offerta.
Spero nella seconda chiamata!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la seconda chiamata!!!!
Vi riepilogo:
Scadenza inviata attorno al 20 Giugno
Prima chiamata attorno ai primi di Luglio 3-4-5 proposti 10€ di sconto
Seconda chiamata 28 Luglio proposto 17€ di sconto------passo da 42 a 25 per 12 mesi
Ovviamente accettata!

Oggi ho ricevuto la prima chiamata dopo aver mandato disdetta. Mi hanno proposto uno sconto di 6€ sul pacchetto full da 36€ . Ho rifiutato perché attualmente ho uno sconto di 10€ pagando 26€/mese. Spero nella seconda chiamata...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vi riepilogo:
Seconda chiamata 28 Luglio proposto 17€ di sconto------passo da 42 a 25 per 12 mesi
Ovviamente accettata!

Quando era la scadenza del contratto?

Vi riepilogo:
Ovviamente accettata!

Premium mobility incluso??

Si in teoria puoi mandarla già da adesso. Ma pensi di mandarla insieme o prima uno e poi l'altro? Per le offerte non si capisce bene ancora, a volte offrono un mini sconto e altre volte le ottime offerte di un mese fa.

Tu cosa mi consigli? Non sapevo se fare una raccomandata unica o due distinte

Finalmente, dopo il mio rifiuto della prima offerta di 10 euro ad inizio mese di luglio, è arrivata oggi anche a me la seconda chiamata, in cui mi hanno proposto 17 euro di sconto sul pacchetto full (39 euro di listino in scadenza il 31 agosto 2016) e accettata.
Passo quindi da 39 a 22 euro al mese per i prossimi 12 mesi.
L' operatore mi ha confermato la presenza di Play Mobilità, verificherò comunque nei prossimi giorni.

Tu cosa mi consigli? Non sapevo se fare una raccomandata unica o due distinte

Nel caso devi mandare due raccomandate a/r separate, io intendevo se pensavi di mandare le due disdette a scadenza nello stesso momento oppure prima una e vedi cosa ti offrono e poi più avanti mandi l'altra disdetta a scadenza. Io inizierei a mandare solo la disdetta a scadenza dell'abbonamento principale in scadenza il 30/09, così vedi cosa ti offrono, poi una volta che accetti un offerta puoi mandare l'altra disdetta a scadenza.

Avviso: per rendere la lettura della discussione più scorrevole e piacevole, scrivete sempre nel post tutti i dettagli delle chiamate ricevute, se era la prima o la seconda chiamata, il vostro pacchetto, il prezzo di listino senza sconti (visibile nell'ultima fattura), lo sconto precedente prima della disdetta/recesso e il nuovo sconto offerto. Infine se volete scrivete se avete accettato o rifiutato e/o altri commenti. Poi ad esempio se dovete scrivere i dettagli della seconda chiamata quotate il post dove avevate scritto i dettagli della prima chiamata, così si può risalire subito a quanto tempo è passato dalla prima chiamata.

Up.

Il mio abbonamento era in scadenza il 31/08/2016, quindi la raccomandata l'ho inviata circa 40-50 giorni prima del termine ultimo del 31/07/2016
Il mio pacchetto comprendeva premium play completo pertanto mi ha detto la tizia che rimane tutto quello che avevo quindi con tutto premium play, in pratica per me non è avvenuta la divisione

Buongiorno a tutti

Cliente Premium da ormai 8 anni, ho un abbonamento Full con Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Calcio + Play + HD da 39 euro al mese. A cui si sommano 4 euro di noleggio di decoder.

Vorrei cercare un modo per risparmiare un po', dato che considero ormai il rapporto cifra/contenuti troppo elevato. Ho così spedito disdetta qualche settimana fa (con largo anticipo, scadenza 1 febbraio) e sono 2 giorni che continuano a chiamarmi. Posto che il pacchetto calcio non mi interessa più e non è mia intenzione rinnovarlo neanche a costi minimi (preferisco la concorrenza :D), mi hanno proposto il pacchetto con Serie&Doc+Cinema+HD+Play a 20 euro mensili per sempre a cui si andranno a sommare i 4 euro del decoder.

E' una buona offerta o devo mirare ad aver qualcosa di migliore?
A livello di decoder voi cosa consigliate? tenere quello a noleggio o c'è qualcosa di meglio senza investire troppo?

grazie per le risposte

Buongiorno a tutti

Cliente Premium da ormai 8 anni, ho un abbonamento Full con Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Calcio + Play + HD da 39 euro al mese. A cui si sommano 4 euro di noleggio di decoder.

Vorrei cercare un modo per risparmiare un po', dato che considero ormai il rapporto cifra/contenuti troppo elevato. Ho così spedito disdetta qualche settimana fa (con largo anticipo, scadenza 1 febbraio) e sono 2 giorni che continuano a chiamarmi. Posto che il pacchetto calcio non mi interessa più e non è mia intenzione rinnovarlo neanche a costi minimi (preferisco la concorrenza :D), mi hanno proposto il pacchetto con Serie&Doc+Cinema+HD+Play a 20 euro mensili per sempre a cui si andranno a sommare i 4 euro del decoder.

E' una buona offerta o devo mirare ad aver qualcosa di migliore?
A livello di decoder voi cosa consigliate? tenere quello a noleggio o c'è qualcosa di meglio senza investire troppo?

grazie per le risposte

Sei cliente premium da 8 anni ma non sei sempre stato abbonato (immagino), perché hai un prezzo di listino più alto degli abbonati di vecchia data :eusa_think:
20 euro (+4 di decoder) per il cinema mi sembrano decisamente troppi, il pacchetto non li vale secondo me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso