Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto paga a listino? Per sapere fino a che sconto può arrivare. Comunque si fino al 30 settembre, può sperare in una seconda chiamata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Quanto paga a listino? Per sapere fino a che sconto può arrivare. Comunque si fino al 30 settembre, può sperare in una seconda chiamata.

Il listino sarebbe 26 €, lui ne paga comunque 19 per lo sconto ottenuto lo scorso anno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora potrebbe ottenere 10 euro di sconto (16 euro con lo sconto), e nell'ipotesi più ottimistica, letta per qualche utente, 15 euro e pagare quindi 11 euro al mese.

Ciao Franc90, l'abbonamento scade il 30 settembre e hai già mandato la disdetta? Conviene mandarla così presto per ricevere più chiamate?

Ciao Franc90, l'abbonamento scade il 30 settembre e hai già mandato la disdetta? Conviene mandarla così presto per ricevere più chiamate?
Io mando sempre disdetta due/tre mesi prima della scadenza naturale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao,
in scadenza 31/08; dopo 6 mesi in promo ora sono a listino con il full a 42.00 Euro.
Ho ricevuto la prima chiamata da operatore italiano: proposto 6 euro di sconto + altri 3 con rinuncia a play mobilità.
Ricontattato per la risposta ho declinato l'offerta e l'operatore senza neanche insistere + di tanto ha concluso la telefonata dicendomi che procedevano con la chiusura dell'abbonamento a scadenza.
Non so se attendermi un nuovo contatto entro fine mese...
vedremo...

Ricontattato per la risposta ho declinato l'offerta e l'operatore senza neanche insistere + di tanto ha concluso la telefonata dicendomi che procedevano con la chiusura dell'abbonamento a scadenza.
Non so se attendermi un nuovo contatto entro fine mese...

Le minacce sono un classico, tranquillo! La seconda dovrebbe arrivare ed esser migliore della prima.

Il mio contratto è stato stipulato il 01/09/2015.
Mi date qualche informazione:
1) la scadenza è il 30 settembre o agosto;
2) per fare la disdetta cosa mi consigliate di fare

Grazie in anticipo raga

Grazie in anticipo raga

Scadenza contratto il 30/09, devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/08. Nell'ultima fattura trovi scritta la data di scadenza del contratto.

Grazie in anticipo raga

Prima mandi la disdetta piu' possibilità hai di ricevere una seconda chiamata se dovessi decidere che la prima non ti soddisfa.

è impressione mia o questa settimana sono diminuite le chiamate? o forse avete risolto tutti la retention :laughing7:

ho un amico che ha un contratto mediaset premium da qualche anno.

ha scadenza a dicembre.

ormai paga circa 40 euro al mese, mi ha chiesto consiglio (io ho sky e di solito scrivo in quella sezione, ma credo che funzioni in modo uguale).

volevo dei consigli:

1) se richiede disdetta immediata questa avverrà appena ricevuta da MP la raccomanda A/r o ci vogliono 30 giorni?

2) conviene prima che provi lui a chiamare MP per dire che vuole dare disdetta e sentire che offrono (i numeri sono solo 199?)

3) la cam HD è di sua proprietà quindi non credo debba restituire nulla (neppure la smart card vero?), non dovrebbe pagare alcuna penale giusto?

4) in caso di disdetta quanti giorni deve aspettare per poter sottoscrivere un abbonamento?

grazie

ho un amico che ha un contratto mediaset premium da qualche anno.

ha scadenza a dicembre.

ormai paga circa 40 euro al mese, mi ha chiesto consiglio (io ho sky e di solito scrivo in quella sezione, ma credo che funzioni in modo uguale).

volevo dei consigli:

1) se richiede disdetta immediata questa avverrà appena ricevuta da MP la raccomanda A/r o ci vogliono 30 giorni?

2) conviene prima che provi lui a chiamare MP per dire che vuole dare disdetta e sentire che offrono (i numeri sono solo 199?)

3) la cam HD è di sua proprietà quindi non credo debba restituire nulla (neppure la smart card vero?), non dovrebbe pagare alcuna penale giusto?

4) in caso di disdetta quanti giorni deve aspettare per poter sottoscrivere un abbonamento?

grazie

Se fa il recesso immediato (non deve aver usufruito di sconti da dicembre 2015, altrimenti deve pagare gli sconti usufruiti), dal giorno che ricevono la raccomandata a/r chiudono il contratto dopo 30 giorni. Se chiama (call center 199) possono fargli un piccolo sconto, la tessera comunque gli rimane a lui. Dal giorno dopo che gli chiudono il contratto può riattivare l'abbonamento con un offerta di Reconnection (vedi discussione in rilievo).

Ciao a tutti
ho fatto disdetta per mio padre che ha cinema (incluso infinity 3€), serie & doc, calcio, play + hd a 39€ al mese. Funziona anche premium play.
Ieri hanno chiamato offrendo uno sconto di 6 euro al mese, dicendo che con l'aumento dei listini questo è lo sconto massimo possibile.
Stavo vedendo anche le offerte per i nuovi clienti, ma alla fine con i costi di attivazione, per tenere tutto questo (comprensivo sia di campionato che di champion) andrebbe a spendere un po' di più. Secondo voi si può tirare uno sconto maggiore o conviene accettare?

Io aspetterei una seconda probabile chiamata, naturalmente c'è sempre il rischio che non ti richiamano.

Grazie mille, alla fine acceteremo, è meno di quanto pensavo si potesse ottenere ma è già un bel risparmio. Se poi non richiamano bisognerà farne una nuova (per papà gestire il mysky è un pò complicato), e il prezzo sarebbe maggiore. Grazie mille!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
ho fatto disdetta per mio padre che ha cinema (incluso infinity 3€), serie & doc, calcio, play + hd a 39€ al mese. Funziona anche premium play.
Ieri hanno chiamato offrendo uno sconto di 6 euro al mese, dicendo che con l'aumento dei listini questo è lo sconto massimo possibile.
Stavo vedendo anche le offerte per i nuovi clienti, ma alla fine con i costi di attivazione, per tenere tutto questo (comprensivo sia di campionato che di champion) andrebbe a spendere un po' di più. Secondo voi si può tirare uno sconto maggiore o conviene accettare?

ma ti hanno detto che ti richiamano oggi, oppure la telefonata di ieri viene interpretata come rifiuto? nel qual caso non rimane altro che attendere la seconda chiamata in seguito,di solito l' iter e'questo se ricordo bene. Quali sono i tempi di scadenza del contratto?
Ciao ti ringrazio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso