Up per Tidus, help me![]()
Guarda poco conta per loro che sei cliente da anni o da 1 anno, le offerte sono sempre le stesse e quasi sempre della durata di 12 mesi. Vista la tua situazione prova a mandare la disdetta in scadenza, anche se in anticipo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Up per Tidus, help me![]()
Ciao ragazzi da oggi sono ufficialmente in buio.. vediamo se ci sarà mai una reconnection.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Faccio aspettare un po di giorni ed al max faccio una chiamata. ☺ grazie dell'infoSe vuoi puoi provare a chiamare il numero verde delle Reconnection per chiedere che cosa ti offrono, vedi qui il numero e poi scrivi in questa discussione che cosa ti hanno offerto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2998405
@Franc90 Devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07. Ti arriverà la mail con il contratto da mandare firmato tramite fax.
La mail solitamente entro quanti giorni arriva? Ricordo che lo scorso anno arrivò quasi subito, tipo il giorno dopo. Ieri l'operatrice mi ha detto che sarebbe arrivata in poche ore, ma ancora nulla. Mi ha chiesto anche l'indirizzo (che loro avevano comunque), non vorrei avesse sbagliato a trascriverlo.
Si me l'hanno chiesta, ma non hanno inviato niente. La promo sul sito risulta comunque attiva.Ti hanno chiesto l'indirizzo mail? La mail arriva di solito durante la notte, verifica sul sito se vedi la promo che hai accettato attiva.
Nel caso devi mandare due raccomandate a/r separate, io intendevo se pensavi di mandare le due disdette a scadenza nello stesso momento oppure prima una e vedi cosa ti offrono e poi più avanti mandi l'altra disdetta a scadenza. Io inizierei a mandare solo la disdetta a scadenza dell'abbonamento principale in scadenza il 30/09, così vedi cosa ti offrono, poi una volta che accetti un offerta puoi mandare l'altra disdetta a scadenza.
Se accetto ad esempio un'offerta di retention il 6/9 pago a listino dal 6 al 30/9?
Anche io con pacchetto full 36 al mese ho avuto 2 chiamate. La prima a 29 e la seconda e terza a 27 euro.. conclusione ho chiuso l'abbonamento. Chiesi un altro anno a 26 e non mi è stato offertoArrivata ora la secondo chiamata. Vengo da un pacchetto serie / calcio che pagavo 26 al mese invece che 36. Con contratto in scadenza a fine mese mi hanno proposto i soliti 10 euro di sconto quindi avrei continuato a pagare 26 al mese. Ho rifiutato sperando in una terza chiamata... Vediamo cosa fanno... Io dico che arriva... Esperienze?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Forse anche prima, guarda la data di ricezione della raccomandata a/r e da quel giorno conta 30 giorni dopo. Poi se è così scrivilo qui.![]()
Arrivata ora la secondo chiamata. Vengo da un pacchetto serie / calcio che pagavo 26 al mese invece che 36. Con contratto in scadenza a fine mese mi hanno proposto i soliti 10 euro di sconto quindi avrei continuato a pagare 26 al mese. Ho rifiutato sperando in una terza chiamata... Vediamo cosa fanno... Io dico che arriva... Esperienze?
Pessimista.Difficilmente arriverà.
Almeno tu puoi ritenerti fortunato, a me con l'innalzamento del listino da 26€ a 30€ non sono scesi sotto i 20€ in retention (ad ora pago 19€).
Se mi avessero confermato il prezzo dell'anno scorso avrei accettato sicuramente
Pessimista.
Fidati che richiama, un mese è lungo e non navigano nell'oro...