Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno appena chiamato dopo il periodo di riflessione di 48h ed ho accettato retention,chiedendo per filo e per segno i costi del nuovo pacchetto,ho accettato quindi SERIE TV+INFINITY+CINEMA+SPORT(champions inclusa) a 20€ al mese anzichè 24 per 12 mesi.
Ho chiesto se vi erano costi di cambio listino e mi è stato risposto che sono di 20€ ma che per me vengono del tutto scontati,tutto questo è stato ribadito anche in fase di registrazione,tutto sommato sono abbastanza soddisfatto perchè tanto a me l'abbonamento serve solo per la Champions dato che ho già Sky per il campionato,riabbonandomi sarei andato a pagare comunque una cifra maggiore e poi così il prossimo anno se dovessi rinnovare,avrò un listino più basso su cui applicare gli sconti.
Un'ultima domanda:ma come faccio a loggarmi per la visione di INFINITY?

ciao,grazie per l'aggiornamento in merito al tuo nuovo profilo contrattuale. Hai illustrato un punto secondo me importante,quando ti riferisci all'eventuale futuro rinnovo ,che da tempistica contrattuale andra'ridiscusso in caso di disdetta nell'ottobre 2017....A quel punto,un'annata intera di proseguimento contrattuale successivo potrebbe come noto non includere affatto il contenuto Champions dal maggio 2018,in caso di mancato rinnovo d'acquisizione per i diritti della competizione.
Quindi come giustamente affermi,non solo il prezzo di listino ma la stessa identificazione del preciso contenuto delineato dovra'nel caso essere del tutto riconsiderata ed analizzata nella formulazione,in quanto reciterebbe a vuoto la voce Champions nella definizione contrattuale in continuita'di asserita programmazione a disposizione dal maggio 2018 al novembre 2018 ,quindi ben 6 mesi pieni di effettiva durata in vincolo d'abbonamento stipulato,ove il contratto venisse rinnovato con la medesima dicitura attuale di previsto contenuto al termine dell'annualita' stessa che hai oggi stipulato e garantito attraverso la retention

Ultima modifica:
Tramite Premium Play vedi i contenuti di Infinity.

buonasera Tidus,sono andato nell'app della mia tv Samsung e mi sono loggato con login e password del sito Premium ma al momento di premere "guarda" su un film di mio interesse,mi viene fuori la scritta che mi dice che soltanto gli abbonati premium,possono visionare,intanto nel profilo dell'area clienti,mi risulta già il nuovo pacchetto,forse sarà in aggiornamento ancora.

ciao,grazie per l'aggiornamento in merito al tuo nuovo profilo contrattuale. Hai illustrato un punto secondo me importante,quando ti riferisci all'eventuale futuro rinnovo ,che da tempistica contrattuale andra'ridiscusso in caso di disdetta nell'ottobre 2017....A quel punto,un'annata intera di proseguimento contrattuale successivo potrebbe come noto non includere affatto il contenuto Champions dal maggio 2018,in caso di mancato rinnovo d'acquisizione per i diritti della competizione.
Quindi come giustamente affermi,non solo il prezzo di listino ma la stessa identificazione del preciso contenuto delineato dovra'nel caso essere del tutto riconsiderata ed analizzata nella formulazione,in quanto reciterebbe a vuoto la voce Champions nella definizione contrattuale in continuita'di asserita programmazione a disposizione dal maggio 2018 al novembre 2018 ,quindi ben 6 mesi pieni di effettiva durata in vincolo d'abbonamento stipulato,ove il contratto venisse rinnovato con la medesima dicitura attuale di previsto contenuto al termine dell'annualita' stessa che hai oggi stipulato e garantito attraverso la retention

si infatti è quello che ho pensato pure io,intanto con scadenza novembre 2017,sono comunque coperto per la fase a gironi del 2017 e comunque per quella data sapremo anche a chi andranno i diritti Champions per gli anni a venire.Da dicembre a metà febbraio,l'abbonamento sarebbe inutile,idem da maggio fino a novembre quindi parliamo di 9 mesi e mezzo a vuoto,per 2 mesi e mezzo che poi si tradurrebbero in 4 partite agli ottavi,2 dei quarti e 2 delle semifinali,di certo non vado a spendere circa 300€ di abbonamento.

in sostanza hai fatto bene a stare ancora collegato al servizio,in particolare visto che ti interessa la champions ,e la serie A la puoi seguire su altra piattaforma a tua disposizione.Sara' infatti probabile che alla prossima retention Premium possa illustrare una fidelizzazione assai favorevole,dovuta a una minor forza di convincimento nel caso in quella data non possa piu'garantirti ,per la relativa continuita' intera di contratto annuale, la effettiva composizione attuale del pacchetto cosi' come l'hai stipulata ora,precisata nei tuoi dati contrattuali e comprendente la Champions intesa nella completa annualita' di dodici mesi della competizione:)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho accettato la retention -10 euro per premium calcio per cui ho tutto il 2017 a 20 euro al mese con tutti i servizi...
Non ero comunque contento, avrei preferito fare sky sport (visto che l'inter sta facendo schifo.. almeno mi guardo un po di calcio estero e la MotoGP) se avessi trovato il modo di averlo a prezzo contenuto e in hd...
Ora con la promo sky black friday si può avere sky base+ sky sport+hd a 19,95 euro...

La ragione mi dice di tenermi premium e basta...ho una bimba di 3 anni e devo contenere le spese (anche se in passato pagavo 40 euro di adsl + 30 euro di sky.. ora pago 30 euro di adsl e pagherei 20+20 euro di pay tv...è lo stesso di qualche anno fa) dovrei fare una nuova disdetta immediata... che palle...
Il sentimento mi dice di fare sky... mi manca troppo il calcio inglese (soprattutto nei sabato pomeriggio d'inverno quando la bimba dorme e di fuori è un freddo cane)...

Potrei anche avere il compromesso di farmele tutte e due contemporaneamente..

Premium perché:
mi offre anche le partite della domenica pomeriggio,
la champions
la visione in mobilità con premium play
la possibilità di usare tranquillamente il secondo tv (ho due televisori con due cam hd)

Sky perché:
mi offre il calcio estero e la MotoGP
tanto sport in più

A conti fatti pagherei 39,95 euro al mese... somma che corrisponderebbe al costo di skytv+sport a normale listino....
Ovviamente sarei costretto a fare retention fra 12 mesi e poi a farle continuamente..

Che faccio?

Mi viene da consigliarti di giocare di più con la tua bimba piuttosto che vedere l'Inter. :D A parte gli scherzi, potresti tenere tutti e due e ogni anno mandare la disdetta a scadenza per pagare il meno possibile. ;)

Mi viene da consigliarti di giocare di più con la tua bimba piuttosto che vedere l'Inter. :D A parte gli scherzi, potresti tenere tutti e due e ogni anno mandare la disdetta a scadenza per pagare il meno possibile. ;)

che è quello che faccio io tutti gli anni..comunque SKY a metà prezzo è da prendere al volo!

Ieri seconda telefonata.
Mi è spiaciuto per quella poveraccia di operatrice (credo cinese o giù di lì) visto che appena mi ha accennato qualcosa gli ho subito detto che non volevo più fare l'abbonamento, e c'è rimasta male: "allola non le spiego neanche le offelte" :sad11:
Nel giro di un anno tra canali e squadre è sparita quasi metà programmazione, al massimo potrei spendere 10-11€.
Mi arrangio diversamente, le prove tecniche di questi fine settimana sono andate a buon fine :laughing7:

Ciao a tutti, volevo inviare raccomandata di disdetta da Premium (abbonato da anni), per poi accettare un'eventuale proposta scontata. Convinto che il contratto scadesse a febbraio, vado a vedere nella mia area clienti e leggo

SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO no repricing Gen. 2013 (30) Abbonamento Premium Attivo - 01/11/2012

Troppo tardi ormai? Devo attendere settembre/ottobre 2017 per inviare disdetta?

EDIT: come non detto, ho verificato in fattura e: VALIDITA’ CONTRATTUALE 31 gennaio 2017**

Procedo con la classica raccomandata di disdetta "a scadenza"?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo inviare raccomandata di disdetta da Premium (abbonato da anni), per poi accettare un'eventuale proposta scontata. Convinto che il contratto scadesse a febbraio, vado a vedere nella mia area clienti e leggo

SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO no repricing Gen. 2013 (30)Abbonamento PremiumAttivo - 01/11/2012

Troppo tardi ormai? Devo attendere settembre/ottobre 2017 per inviare disdetta?

EDIT: come non detto, ho verificato in fattura e: VALIDITA’ CONTRATTUALE 31 gennaio 2017**

Procedo con la classica raccomandata di disdetta "a scadenza"?

Grazie
Si, ti scade il 31 gennaio quindi manda la disdetta a scadenza, da contratto hai tempo fino al 31 dicembre per inviarla, ma mandala prima, anche subito se vuoi.

Ciao a tutti ho fatto disdetta a scadenza, visto che il 15 di gennaio mi scade la promozione prezzo fisso 19 euro al mese per un anno, SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e quindi per evitare di dovermi trovare a pagare 36 euro mi pare che era tanto poi fissato al termine dei 12 mesi ho fatto gia disdetta, magari sperando in una buona offerta, per fare disdetta sono andato nel sito modulo disdetta abbonamento easy pay, e stampato sto modulo e compilato poi mi aggiornate sulle tariffe che fanno per adesso premium per rimanere c'è la possibilità? cioè che offerta fanno a chi fa la disdetta per rimanere a me ovviamente interessa il pacchetto completo SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD mi aggiornate un pò

mi hanno appena chiamato dopo il periodo di riflessione di 48h ed ho accettato retention,chiedendo per filo e per segno i costi del nuovo pacchetto,ho accettato quindi SERIE TV+INFINITY+CINEMA+SPORT(champions inclusa) a 20€ al mese anzichè 24 per 12 mesi.
Ho chiesto se vi erano costi di cambio listino e mi è stato risposto che sono di 20€ ma che per me vengono del tutto scontati,tutto questo è stato ribadito anche in fase di registrazione,tutto sommato sono abbastanza soddisfatto perchè tanto a me l'abbonamento serve solo per la Champions dato che ho già Sky per il campionato,riabbonandomi sarei andato a pagare comunque una cifra maggiore e poi così il prossimo anno se dovessi rinnovare,avrò un listino più basso su cui applicare gli sconti.
Un'ultima domanda:ma come faccio a loggarmi per la visione di INFINITY?

ma 20 euro al mese significa che ti manca premium play? io pagavo il pacchetto serie tv calcio cinema play hd e infinity a 19 euro al mese a me sto pacchetto interessava

Buongiorno a tutti. Attualmente ho il full a 19€ al mese ottenuto a Gennaio mandando la disdetta. Sono stato richiamato e me lo hanno proposto, ovviamente accettato. Ora su MyPremium come data rinnovo risulta 01/02/2017, entro quanto dovrò mandare la disdetta?
Un'ultima domanda, il full adesso sul ricontatto dopo aver inviato modulo disdetta, a quanto lo danno? Io ho tutto, incluso Play tranne il pack Bambini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Attualmente ho il full a 19€ al mese ottenuto a Gennaio mandando la disdetta. Sono stato richiamato e me lo hanno proposto, ovviamente accettato. Ora su MyPremium come data rinnovo risulta 01/02/2017, entro quanto dovrò mandare la disdetta?
Un'ultima domanda, il full adesso sul ricontatto dopo aver inviato modulo disdetta, a quanto lo danno? Io ho tutto, incluso Play tranne il pack Bambini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti scade il 31 gennaio 2017, devi mandare disdetta entro il 31 dicembre.
Per adesso gli sconti sono 7 euro alla prima chiamata e 10 alla eventuale seconda, lo sconto è sul prezzo di listino.
Non si sa se faranno offerte migliori nei prossimi giorni o quando chiameranno te.

@xpunish3rz qual'e' il prezzo di listino del tuo attuale full su cui hai l'offerta dei 19 euro mensili?ciao grazie

non avevo capito che quando xpunish dice "mi hanno richiamato" si riferisce all'anno scorso,io avevo interpretato come richiamato ora per una proposta di fidelizzazione,avevo letto infatti recentemente che alcuni utenti con contenuto full a prezzo favorevole hanno ricevuto una telefonata per una eventuale rinegoziazione un paio di mesi prima della scadenza della propria offerta in atto.
vi ringrazio

Ultima modifica:
dal 2005 abbonato premium sempre con pacchetto full...l'hanno scorso (dopo varie retention) go disdetto il contratto per amncanza di offerte vantaggiose...in reconnection mi hanno proposto il full a 25 euro al mese compreso di play e smart cam wifi inclusi...scadenza contratto a novembe 2016, inviata raccomandata di disdetta entrao i termini previsti..una sola chiamata per offrirmi o il full a 32 oppure su mia richiesta serie tv doc calcio e champions ma con un prezzo di 29....rifiutato...oggi ultimo giorno utile e nessuna chiamata....sinceramente pagare di più per vedere di meno non mi pare il caso.....se ci sarà qualche offerta in reconnection bene...altrimenti dopo tanti anni mi dovrò arrangiare diversamente...

Io stessa situazione tua , tranne che sono cliente da 3 anni .. oggi e' l' ultimo giorno full a 25€ ... una sola proposta fatta a 32 per il full rifiutata ...e domani by by mediaste... mi sa' che passo alla concorrenza .. tanto la champions ... mi presta la scheda mio cognato che non segue il calcio :)

Io avevo accettato erroneamente cioè ho parlato prima io dicendo che volevo solo la champions con serie A a 24 € e poi perche è intestato a mia moglie ha fatto lei la registrazione e diceva sempre si alla fine ci siamo ritrovati il full a 35 piu le 29 unatantum per la cam che non volevo ho chiamato e dicono che è inclusa sempre la cam ..ho speso 6 € per la raccomandata e ho recesso per i primi 14 giorni speriamo bene che non si inventano niente :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso