Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hanno appena chiamato dopo il periodo di riflessione di 48h ed ho accettato retention,chiedendo per filo e per segno i costi del nuovo pacchetto,ho accettato quindi SERIE TV+INFINITY+CINEMA+SPORT(champions inclusa) a 20€ al mese anzichè 24 per 12 mesi.
Ho chiesto se vi erano costi di cambio listino e mi è stato risposto che sono di 20€ ma che per me vengono del tutto scontati,tutto questo è stato ribadito anche in fase di registrazione,tutto sommato sono abbastanza soddisfatto perchè tanto a me l'abbonamento serve solo per la Champions dato che ho già Sky per il campionato,riabbonandomi sarei andato a pagare comunque una cifra maggiore e poi così il prossimo anno se dovessi rinnovare,avrò un listino più basso su cui applicare gli sconti.
Un'ultima domanda:ma come faccio a loggarmi per la visione di INFINITY?
Tramite Premium Play vedi i contenuti di Infinity.
ciao,grazie per l'aggiornamento in merito al tuo nuovo profilo contrattuale. Hai illustrato un punto secondo me importante,quando ti riferisci all'eventuale futuro rinnovo ,che da tempistica contrattuale andra'ridiscusso in caso di disdetta nell'ottobre 2017....A quel punto,un'annata intera di proseguimento contrattuale successivo potrebbe come noto non includere affatto il contenuto Champions dal maggio 2018,in caso di mancato rinnovo d'acquisizione per i diritti della competizione.
Quindi come giustamente affermi,non solo il prezzo di listino ma la stessa identificazione del preciso contenuto delineato dovra'nel caso essere del tutto riconsiderata ed analizzata nella formulazione,in quanto reciterebbe a vuoto la voce Champions nella definizione contrattuale in continuita'di asserita programmazione a disposizione dal maggio 2018 al novembre 2018 ,quindi ben 6 mesi pieni di effettiva durata in vincolo d'abbonamento stipulato,ove il contratto venisse rinnovato con la medesima dicitura attuale di previsto contenuto al termine dell'annualita' stessa che hai oggi stipulato e garantito attraverso la retention
Mi viene da consigliarti di giocare di più con la tua bimba piuttosto che vedere l'Inter.A parte gli scherzi, potresti tenere tutti e due e ogni anno mandare la disdetta a scadenza per pagare il meno possibile.
![]()
Si, ti scade il 31 gennaio quindi manda la disdetta a scadenza, da contratto hai tempo fino al 31 dicembre per inviarla, ma mandala prima, anche subito se vuoi.Ciao a tutti, volevo inviare raccomandata di disdetta da Premium (abbonato da anni), per poi accettare un'eventuale proposta scontata. Convinto che il contratto scadesse a febbraio, vado a vedere nella mia area clienti e leggo
SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO no repricing Gen. 2013 (30)Abbonamento PremiumAttivo - 01/11/2012
Troppo tardi ormai? Devo attendere settembre/ottobre 2017 per inviare disdetta?
EDIT: come non detto, ho verificato in fattura e: VALIDITA’ CONTRATTUALE 31 gennaio 2017**
Procedo con la classica raccomandata di disdetta "a scadenza"?
Grazie
mi hanno appena chiamato dopo il periodo di riflessione di 48h ed ho accettato retention,chiedendo per filo e per segno i costi del nuovo pacchetto,ho accettato quindi SERIE TV+INFINITY+CINEMA+SPORT(champions inclusa) a 20€ al mese anzichè 24 per 12 mesi.
Ho chiesto se vi erano costi di cambio listino e mi è stato risposto che sono di 20€ ma che per me vengono del tutto scontati,tutto questo è stato ribadito anche in fase di registrazione,tutto sommato sono abbastanza soddisfatto perchè tanto a me l'abbonamento serve solo per la Champions dato che ho già Sky per il campionato,riabbonandomi sarei andato a pagare comunque una cifra maggiore e poi così il prossimo anno se dovessi rinnovare,avrò un listino più basso su cui applicare gli sconti.
Un'ultima domanda:ma come faccio a loggarmi per la visione di INFINITY?
Ti scade il 31 gennaio 2017, devi mandare disdetta entro il 31 dicembre.Buongiorno a tutti. Attualmente ho il full a 19€ al mese ottenuto a Gennaio mandando la disdetta. Sono stato richiamato e me lo hanno proposto, ovviamente accettato. Ora su MyPremium come data rinnovo risulta 01/02/2017, entro quanto dovrò mandare la disdetta?
Un'ultima domanda, il full adesso sul ricontatto dopo aver inviato modulo disdetta, a quanto lo danno? Io ho tutto, incluso Play tranne il pack Bambini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk