Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ho fatto disdetta a scadenza, visto che il 15 di gennaio mi scade la promozione prezzo fisso 19 euro al mese per un anno, SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e quindi per evitare di dovermi trovare a pagare 36 euro mi pare che era tanto poi fissato al termine dei 12 mesi ho fatto gia disdetta, magari sperando in una buona offerta, per fare disdetta sono andato nel sito modulo disdetta abbonamento easy pay, e stampato sto modulo e compilato poi mi aggiornate sulle tariffe che fanno per adesso premium per rimanere c'è la possibilità? cioè che offerta fanno a chi fa la disdetta per rimanere a me ovviamente interessa il pacchetto completo SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD mi aggiornate un pò

Le offerte non sono cambiate, quindi puoi rileggere da qui e post successivi.

http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=5136656&viewfull=1#post5136656

L'unico consiglio che ti posso dare è di mandare la disdetta a scadenza proprio gli ultimi giorni del mese di dicembre, visto che ad alcuni hanno telefonato (senza aver mandato la disdetta a scadenza) e gli hanno proposto lo sconto di 17 euro, ma in quel caso il loro prezzo di listino era di 42 euro al mese. Tu comunque aspetta gli ultimi giorni di dicembre per mandare la disdetta a scadenza.

Anzi ora ho riletto meglio il tuo post e in pratica hai già mandato la disdetta a scadenza.

Io stessa situazione tua , tranne che sono cliente da 3 anni .. oggi e' l' ultimo giorno full a 25€ ... una sola proposta fatta a 32 per il full rifiutata ...e domani by by mediaste... mi sa' che passo alla concorrenza .. tanto la champions ... mi presta la scheda mio cognato che non segue il calcio :)
Occhio che se non gli interessa il calcio probabilmente non lo avrà nell'abbonamento e non puoi acquistare le singole partite di Champions in PPV...

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Scusatemi, forse ne avete già parlato ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito.
Come faccio a capire qual è il mio listino sul quale andrebbero ad applicarsi gli eventuali sconti proposti in retention?

Attualmente ho questo abbonamento:
SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO&SPORT: 42€
Promozione - Serie & Doc + Cinema + Calcio & Sport + Play + HD a 19€ x 12 mesi -23€
Totale Fattura 19€

Quindi in definitiva eventuali sconti che dovessero propormi si andranno ad applicare ai 42€ giusto?

Ma parlando seriamente, chi pagherebbe 42€ per Premium? Con 42€ ti fai Sky, ma di che cosa stiamo parlando. Io ho il full a 19€, mando disdetta prima del 31, se mi propongono Max 25€ per il full bene, altrimenti ciao ciao Mediaset. Non possono assolutamente permettersi di adeguarsi ai prezzi di Sky.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che paragoni poco calzanti... Se vuoi calcio e sport paghi 47 euro a listino altro che 39...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma parlando seriamente, chi pagherebbe 42€ per Premium? Con 42€ ti fai Sky, ma di che cosa stiamo parlando. Io ho il full a 19€, mando disdetta prima del 31, se mi propongono Max 25€ per il full bene, altrimenti ciao ciao Mediaset. Non possono assolutamente permettersi di adeguarsi ai prezzi di Sky.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ti proporranno mai 25 euro, alla prima telefonata -7 euro a listino, se rifiuti e sei fortunato che ti richiamano -10 euro, ma sul prezzo a listino, se hai un full con -10 euro non ce la farai con 25 euro al mese purtroppo..

Considerando che a me interessa solo Serie A e Champions, quale potrebbe essere la migliore offerta attualmente? 27 al mese (37 di listino -10 di offerta)?

Ho il contratto FULL a 19€ in scadenza il 31/01/17 e con notevole anticipo ho mandato la raccomandata di disdetta a scadenza.
Sono stato contattato e mi hanno offerto Serie & Doc - Calcio & Sport - Infinity & Play a 29 €.
Ho rifiutato.
Oggi mi è arrivata questa email.
06dfaded0bd5cebc1fff36b6f2bd33a4.jpg

Buonasera a tutti. Il mio contratto è scaduto il 30 Novembre. E' normale che ancora non mi abbiano staccato il segnale?
Grazie

Ho il contratto FULL a 19€ in scadenza il 31/01/17 e con notevole anticipo ho mandato la raccomandata di disdetta a scadenza.
Sono stato contattato e mi hanno offerto Serie & Doc - Calcio & Sport - Infinity & Play a 29 €.
Ho rifiutato.
Oggi mi è arrivata questa email.
06dfaded0bd5cebc1fff36b6f2bd33a4.jpg
hanno scritto "offeta"; mi sa di... pishing :lol::lol:;)

Si può capitare. ;)

Tidus in genere dopo quanto staccano? Può c'entrare qualcosa il fatto che il contratto era stato attivato il 4 Novembre 2015?
Se entro nell'area riservata dati contratto, mi dice che non risultano tessere da abbonato associate al mio profilo di registrazione.
Però se vado su "I tuoi dati" alla sezione "Le tue tessere" trovo il numero della mia tessera attuale con accanto la dicitura prepagata ricaricabile. E' normale?
Grazie

Possono staccare anche dopo 7 giorni. Tutto normale tranquillo, goditi gli ultimi giorni/ore gratuitamente. ;)

we ciao come va,ritorno per alcune delucidazione sul mio abbonamento
questo è il mio abbonamento nella sezione apposita
Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio a 14,90€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 31/03/2016
Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Abbonamento Premium Attivo 31/03/2016

quando devo mandare disdetta?
che offerte girano adesso?
Una volta scaduta questa promozione torna a prezzo di listino ed è difficile ricevere uno sconto tipo almeno un 19x12? devo andare di reconnection oppure si può fare qualcosa? io più di 20 euro non sono disposto a pagarli per quello che offre premium e vorrei alcune delucidazioni su come agire,sperando in caso che nel breve futuro ci siano offerte vantaggiose

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso