Ciao a tutti ho fatto disdetta a scadenza, visto che il 15 di gennaio mi scade la promozione prezzo fisso 19 euro al mese per un anno, SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e quindi per evitare di dovermi trovare a pagare 36 euro mi pare che era tanto poi fissato al termine dei 12 mesi ho fatto gia disdetta, magari sperando in una buona offerta, per fare disdetta sono andato nel sito modulo disdetta abbonamento easy pay, e stampato sto modulo e compilato poi mi aggiornate sulle tariffe che fanno per adesso premium per rimanere c'è la possibilità? cioè che offerta fanno a chi fa la disdetta per rimanere a me ovviamente interessa il pacchetto completo SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD mi aggiornate un pò
Le offerte non sono cambiate, quindi puoi rileggere da qui e post successivi.
http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=5136656&viewfull=1#post5136656
L'unico consiglio che ti posso dare è di mandare la disdetta a scadenza proprio gli ultimi giorni del mese di dicembre, visto che ad alcuni hanno telefonato (senza aver mandato la disdetta a scadenza) e gli hanno proposto lo sconto di 17 euro, ma in quel caso il loro prezzo di listino era di 42 euro al mese. Tu comunque aspetta gli ultimi giorni di dicembre per mandare la disdetta a scadenza.
Anzi ora ho riletto meglio il tuo post e in pratica hai già mandato la disdetta a scadenza.