Vi informo che nonostante abbia accettato un 'offerta retention a novembre per calcio serie TV a 20 euro al mese che era abbastanza buona, successivamente in dicembre mi sono abbonato a Sky con una buona offerta sport TV hd a 19,95.. Per 15 giorni ho pensato che avrei potuto tranquillamente tenermi entrambi gli abbonamenti visto i forti sconti ricevuti.. Cogliendo in questo modo il meglio di entrambe le piattaforme...
Sky per il calcio estero, lo sport, la miglior offerta TV
Premium per le partite delle 15/18 per le quali ci vorrebbe anche Sky calcio, la champions, premium play ..
Il tutto per meno di 40 euro.. Il normale listino di Sky TV più un pacco ..
Ma poi mi sono reso conto ancora una volta che Sky è di un altro pianeta .. Che premium non la accendo più e che non posso spendere 240 euro annui per vedere 7/8 partite in più..k
Potrei tranquillamente aggiunger sky calcio.. Mi compare in offerta a 7 euro per 12 mesi.. Ma mi sto accorgendo che l'Inter gioca sempre e dico sempre quando non posso vederla.. Alle 12:30 mangio dalla mamma o dalla suocera, la sera sono sempre fuori.. Mi sono stancato di basare la mia vita su quando c'è la partita dell'Inter... Esco e sto con ia moglie e mia figlia e mi tengo solo sky sport per i super big match..
Inviata pec per recesso immediato.. Oltretutto devo pure restituire la cam wifi che mi ero fatto spedire di mia volontà esattamente l'anno scorso..
Da un cero punto di vista mi dispiace perché premium alla fine aveva tutto quello che mi serviva... Le partite in hd, la champions, premium play con 5 dispositivi e la cam wifi... Ma Sky è un prodotto TROPPPPO superiore per tenerle tutte e due...
Poteri rimanere solo se mi facessero una reconnection stratosferica .. Altrimenti ciaooooo