Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
Lo scorso anno con il Vostro aiuto ho attivato l'offerta in retention per il full a 14.90€/mese e qualche giorno dopo ho aderito alla multivision completa senza champions a 9€x24 mesi.

Il rinnovo del primo abbonamento l'ho fatto il 10/03 (nell'area clienti mi dice rinnovo dal 01/04)
La sottoscrizione del multivision invece il 23/03 (nell'area clienti mi dice rinnovo dal 01/04)

Ovviamente volevo dare disdetta, ma ho bisogno nuovamente del Vostro aiuto:

- entro quanto?
- Devo mandare 2 raccomandate distinte corretto?
- Per il multivision se non ricordo male devo fare disdetta dopo i 12 mesi per evitare extra costi giusto?

Ovviamente non mi aspetto una chiamata con una offerta come quella che ho attualmente .... ma di certo a costo pieno mi perdono come cliente....

Grazie come sempre
Devi mandare disdetta a tutti e due gli abbonamenti entro il 28 febbraio, anche per il multivision altrimenti si rinnova per altri 12 mesi e, se non rinnovi l'abbonamento principale, passa a listino.

grazie mille,se lo mando tipo domani con la pec è uguale o meglio aspettare?

Puoi anche inviare la PEC così la ricevuta che ricevi dopo 2 minuti ti fa fede sul ricevimento . Come mai vi fanno offerte così vantaggiose in retention mentre in Reconnection offrono offerte meno vantaggiose tipo 30 euro per il full?? Vorrei ritornare abbonato Premium ma spendere massimo 25 euro.

Devi mandare disdetta a tutti e due gli abbonamenti entro il 28 febbraio, anche per il multivision altrimenti si rinnova per altri 12 mesi e, se non rinnovi l'abbonamento principale, passa a listino.

Grazie mille,

Devo mandare disdetta a scadenza corretto?
Posso farlo anche via PEC mi pare di capire...?

Grazie ancora

Mi hanno offerto 15€ al mese tutto il pacchetto (full) per 12 mesi + 1 altra scheda con (cinema e premium play incluso se non ho capito male).
Venivo da una 9€ full. Mi ha detto che è un offerta imperdibile e che hanno proposto a pochissimi clienti... non so se accettare o aspettare per la seconda chiamata. In ogni caso mi richiama domani per conferma

Ok, quindi sembra che stanno facendo sconti più corposi allora. Io ho il full a 19€/mese e sto per mandare disdetta (contratto in scadenza 31/01/2017). Speriamo che mi propongo questa a 15€/mese pure a me o al massimo a 25€/mese..

Ok, quindi sembra che stanno facendo sconti più corposi allora. Io ho il full a 19€/mese e sto per mandare disdetta (contratto in scadenza 31/01/2017). Speriamo che mi propongo questa a 15€/mese pure a me o al massimo a 25€/mese..

forse qualcuno sta iniziando a rifiutare sti contratti per le allodole a 25 euro con altra scheda con serie e doc.

io spero che quelli di premium ritornino a fare offerte vantaggiose come quelle di un annetto fa dove io accettai il 14,90 euro per il full,speriamo bene

fatto recesso immediato il 15 dicembre 2017, il contratto me lo cessano il 15 gennaio 2017.

ieri pomeriggio mi arriva una telefonata dallo 0681153909 dove l'operatore mi vuole offrire una seconda tessera per 9 euro al mese, al che io rispondo di aver fatto domando di cessazione e allora lui mi offre un FULL senza cinema a 20 euro mensili pero' dice che il contratto lo devo fare con un altro operatore e mi dice di aspettare un attimo al momento di parlare con l'altro operatore "cade la linea" e naturalmente resta tutto immutato. che faccio ora?
20 euro per la champions +calcio + doc+ play on demand l'avrei accettato. Io venivo da una retention accettata di -7 euro quindi da 36 euro ho pagato 29 euro il primo mese poi ho fatto recesso. fatemi sapere come comportarmi.

Bastos hai avuto pienamente ragione a inoltrare recesso,sospettando che l'offerta dei 7 euro detratti dal listino di 36 euro non fosse proprio granche' .A carte scoperte e con l'iter del recesso in corso, vediamo infatti un atteggiamento decisamente diverso nella proposta formulata,visto che la fidelizzazione per evitare il recesso consta ora di 16 euro di sconto mensili per il contenuto di tuo gradimento,piu' che raddoppiando in formulazione di proposta l'offerta base dei 7 euro di sconto dal listino ,che recentemente accettasti in terreno retention..Nell'anno contrattuale inteso nell'arco dei 12 mesi,sono oltre 100 euro di risparmio

Ultima modifica:
Ciao attualmente pago 19 euro al mese per tutto il calcio + serie tv (scadenza 21/01/17). Mandato disdetta (soprattutto a causa spegnimento Disney Channel). Ricevuto ieri prima chiamata retention. Offerti 23 euro per tutto il calcio e 19 euro per la sola Serie A. Rifiutato. Buon Natale a tutti!

Vi informo che nonostante abbia accettato un 'offerta retention a novembre per calcio serie TV a 20 euro al mese che era abbastanza buona, successivamente in dicembre mi sono abbonato a Sky con una buona offerta sport TV hd a 19,95.. Per 15 giorni ho pensato che avrei potuto tranquillamente tenermi entrambi gli abbonamenti visto i forti sconti ricevuti.. Cogliendo in questo modo il meglio di entrambe le piattaforme...
Sky per il calcio estero, lo sport, la miglior offerta TV
Premium per le partite delle 15/18 per le quali ci vorrebbe anche Sky calcio, la champions, premium play ..

Il tutto per meno di 40 euro.. Il normale listino di Sky TV più un pacco ..

Ma poi mi sono reso conto ancora una volta che Sky è di un altro pianeta .. Che premium non la accendo più e che non posso spendere 240 euro annui per vedere 7/8 partite in più..k

Potrei tranquillamente aggiunger sky calcio.. Mi compare in offerta a 7 euro per 12 mesi.. Ma mi sto accorgendo che l'Inter gioca sempre e dico sempre quando non posso vederla.. Alle 12:30 mangio dalla mamma o dalla suocera, la sera sono sempre fuori.. Mi sono stancato di basare la mia vita su quando c'è la partita dell'Inter... Esco e sto con ia moglie e mia figlia e mi tengo solo sky sport per i super big match..

Inviata pec per recesso immediato.. Oltretutto devo pure restituire la cam wifi che mi ero fatto spedire di mia volontà esattamente l'anno scorso..

Da un cero punto di vista mi dispiace perché premium alla fine aveva tutto quello che mi serviva... Le partite in hd, la champions, premium play con 5 dispositivi e la cam wifi... Ma Sky è un prodotto TROPPPPO superiore per tenerle tutte e due...

Poteri rimanere solo se mi facessero una reconnection stratosferica .. Altrimenti ciaooooo

Ultima modifica:
Vi informo che nonostante abbia accettato un 'offerta retention a novembre per calcio serie TV a 20 euro al mese che era abbastanza buona, successivamente in dicembre mi sono abbonato a Sky con una buona offerta sport TV hd a 19,95.. Per 15 giorni ho pensato che avrei potuto tranquillamente tenermi entrambi gli abbonamenti visto i forti sconti ricevuti.. Cogliendo in questo modo il meglio di entrambe le piattaforme...
Sky per il calcio estero, lo sport, la miglior offerta TV
Premium per le partite delle 15/18 per le quali ci vorrebbe anche Sky calcio, la champions, premium play ..

Il tutto per meno di 40 euro.. Il normale listino di Sky TV più un pacco ..

Ma poi mi sono reso conto ancora una volta che Sky è di un altro pianeta .. Che premium non la accendo più e che non posso spendere 240 euro annui per vedere 7/8 partite in più..k

Potrei tranquillamente aggiunger sky calcio.. Mi compare in offerta a 7 euro per 12 mesi.. Ma mi sto accorgendo che l'Inter gioca sempre e dico sempre quando non posso vederla.. Alle 12:30 mangio dalla mamma o dalla suocera, la sera sono sempre fuori.. Mi sono stancato di basare la mia vita su quando c'è la partita dell'Inter... Esco e sto con ia moglie e mia figlia e mi tengo solo sky sport per i super big match..

Inviata pec per recesso immediato.. Oltretutto devo pure restituire la cam wifi che mi ero fatto spedire di mia volontà esattamente l'anno scorso..

Da un cero punto di vista mi dispiace perché premium alla fine aveva tutto quello che mi serviva... Le partite in hd, la champions, premium play con 5 dispositivi e la cam wifi... Ma Sky è un prodotto TROPPPPO superiore per tenerle tutte e due...

Poteri rimanere solo se mi facessero una reconnection stratosferica .. Altrimenti ciaooooo

Io sono nella tua situazione opposta nel senso che ho abbonamento Sky calcio e cinema con TV e famiglia, scaduta la promo pago 44,90 euro troppi per me soprattutto perché con Sky io mia moglie e figlio stiamo troppo attaccati alla TV. Con Premium risparmierei, vedendo la nostra Inter e qualche film che vuole vedere mia moglie, e poi riattiviamo un po' di vita sociale.

e'importante ,come dite,il fatto di ragionare prima di tutto in base alle proprie esigenze,rapportate ovviamente ai contenuti proposti e il relativo costo. D'altra parte Premium secondo me dovrebbe interpretare maggiormente le variazioni del mercato.Fino ad un paio di anni fa l'alternativa tra cui scegliere era sat o dtt, e i costi di listino (e conseguentemente di proposte retention) erano piu'agevoli.Oggigiorno,nonostante l'impoverimento di contenuti e la concorrenza maggiore,i prezzi sono piu'alti quando la legge di mercato potrebbe invece prevedere ed imporre il contrario,proprio per rimanere competitivi sul mercato stesso.Faccio un esempio sui contenuti,visto che anche Gage mi sembra sia appassionato della Premier League inglese. Ricordo che un paio di anni fa avevo seguito proprio su Premium la serie B e il calcio inglese in periodo natalizio, compresi nell'abbonamento di allora, mentre adesso sono accessibili su altra piattaforma della concorrenza tramite il servizio online e oltretutto senza vincoli annuali di contratto,in un ticket mensile molto ricco di contenuti. Alle volte mi sembra,leggendo i post che tanto gentilmente inserite raccontando l'evoluzione delle proposte contrattuali, come se Premium non prendesse nella dovuta considerazione che ci siano delle valide alternative di scelta (e quindi concorrenziali,per valutare delle controproposte convincenti)rispetto a qualche tempo fa

Ultima modifica:
Per completare il discorso vi dico che ho appena chiamato sky per aggiungere sky famiglia (2,50 per 6 mesi e a 5 per i successivi)... l'ho avuto in prova in questo periodo e ora non ne possiamo più fare a meno... 27 canali di cartoni e il mosaico interattivo... la mia bimba che ha 3 anni ha già imparato ad andare sul 600 e si sceglie il cartone che le piace col telecomando....

infatti sembrava un po'utopistica l'idea di traghettare un numero cospicuo di clienti da una piattaforma all'altra servendosi del richiamo della Champions League . Se ci si puo'permettere di mantenere attive piu'piattaforme allora tanto meglio in un'ottica costruttiva di completezza di visione, ma per un discorso che si riferisca ad una precisa scelta in relazione a quale servizio abbonarsi servono prezzi assai convincenti,e un generale miglioramento tecnico e contenutistico, altrimenti il confronto diventa arduo.
Poi ad esempio Gage potra'acquistare il pass per la Champions,che presumo anche quest'anno sara' proposto come per la scorsa edizione con l'inizio degli ottavi a meta'febbraio o altre iniziative che dovessero eventualmente illustrare

Ultima modifica:
Così come uno come me, potrà acquistare una partita europea o ticket mensile su Now TV proprio se ne sento la mancanza.

Concordo alla stragrande con tutti voi. Se hai contenuti puoi tenere prezzi alti sennò solo umiltà...anche perchè ora sky l'attacco lo ha doppio...o sat o online e sulla parte on line premium non può competere...app per tv difettosa...ed inoltre i contenuti le telecronache i film le serie tv sono altra roba. Fino a che c'è da risparmiare ok premium sennò non ha proprio senso...il bouquet è sempre più scarno ma con vincoli assurdi quali la cam che non rimane tua dopo 69 euri sborsati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso