Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio caso non ha funzionato.
Ho mandato disdetta a scadenza a fine maggio viste le offerte che stavano facendo in quel momento.
Ho ricevuto due chiamate, una ad inizio giugno ed un'altra il 15 luglio, dove in entrambe mi è stato offerto lo stesso sconto sul mio prezzo di listino (10€/mese).
Poiché in quel momento stavo pagando di meno ed altri clienti avevano accettato retention a prezzi stracciati, ho deciso di non accettare la loro proposta.
La terza chiamata non è mai arrivata e il 30/11 mi è stato chiuso il contratto.

secondo voi,per avere più speranza di ricevere una terza chiamata o promo migliori,la disdetta bisognerebbe mandarla qualche mese prima della scadenza?io ho la scadenza a maggio.

io penso un paio di mesi prima bastino, tanto le proposte migliori generalmente se le giocano negli ultimi giorni...e sottolineo generalmente

Ciao attualmente pago 19 euro al mese per tutto il calcio + serie tv (scadenza 21/01/17). Mandato disdetta (soprattutto a causa spegnimento Disney Channel). Ricevuto ieri prima chiamata retention. Offerti 23 euro per tutto il calcio e 19 euro per la sola Serie A. Rifiutato. Buon Natale a tutti!

Seconda chiamata di retention oggi. Offerti a 20 Euro CALCIO & SPORT + SERIE & DOC + PLAY ON DEMAND + HD (cioè il pacchetto che ora pago a 19 Euro). Ho accettato. Disdetta spedita il 7-12, scadenza il 25-01-17, prima chiamata il 24-12, pago tramite conto corrente.

Ciao, ho il contratto in scadenza a fine gennaio ed ho spedito la disdetta in data 28/11/2016, "Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 01-DIC-2016 (ma non mi è ancora tornata la ricevuta di avvenuta consegna)". Ad oggi nessuna telefonata, secondo voi è normale un mese di "silenzio"?

Grazie :)

Ciao, ho il contratto in scadenza a fine gennaio ed ho spedito la disdetta in data 28/11/2016, "Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 01-DIC-2016 (ma non mi è ancora tornata la ricevuta di avvenuta consegna)". Ad oggi nessuna telefonata, secondo voi è normale un mese di "silenzio"?

Secondo me ti conviene chiamare per essere sicuri che abbiano ricevuto la disdetta .

Prova con il metodo che trovi al primo post di questa discussione.

Anch'io ho confermato il nuovo abbonamento a 9€ per il full per tutto il 2017. Mi hanno chiamato 3gg prima della scadenza finale. Risparmio anche la restituzione della smart cam in quanto mi rimane per un altro anno in comodato d'uso.

Allora ho davvero fatto bene a fare disdetta immediata pur avendo accettato un mese fa la normale meno 10...
Con che criterio a me offrono -10, ad alcuni poco o niente anche in reconnection e a qualche fortunato il meno 31???

Anch'io ho confermato il nuovo abbonamento a 9€ per il full per tutto il 2017. Mi hanno chiamato 3gg prima della scadenza finale. Risparmio anche la restituzione della smart cam in quanto mi rimane per un altro anno in comodato d'uso.

@valleluca ma tu lo scorso anno avevi sempre il full a 9 EURO? Anche quest'anno ti hanno fatto 3 chiamate e quanto è trascorso eventualmente tra le varie chiamate? A mi al tel avevano detto infatti che stavano riproponendo a 9 euro a chi già lo aveva a 9 EUR.

C'è qualcuno che lo scorso anno lo aveva tipo a 19 e quest'anno ha ricevuto la terza chiamata per il full a 9 EURO?
Vorrei capire meglio se è una cosa random o se hanno qualche criterio di scelta particolare...

Io ho mandato disdetta il 24/12 per contratto con scadenza 31/01. Attualmente ho il full a 42 a listino scontato per un anno a 19€/mese. Sapete che propongono a chi manda disdetta provenendo dal full a 19?

credo che la cosa sia random, anche se scade io contratto possiamo sempre telefonare per reconnection e chiedere del offerta da 9 euro (come feci io lo scorso anno)

Ciao a tutti ho fatto disdetta a scadenza visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio il 31, mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese per il pacchetto full siccome di listino adesso è 39 euro e mi sembra tantissimo grazie

Ciao a tutti ho fatto disdetta a scadenza visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio il 31, mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese per il pacchetto full siccome di listino adesso è 39 euro e mi sembra tantissimo grazie

Beato te, io da listino 42. Se non mi propongono il full a meno di 25€ arrivederci e grazie..

Beh, partendo da 42 euro ci sono 3 possibilità: due rare, ma le offrono: 19 euro (23 euro di sconto), 25 euro (17 euro di sconto), la terza standard 32 euro (10 euro di sconto). Poi l'offerta speciale: Full a 9 euro, altrimenti libera scelta di chiudere il contratto.

Beh, partendo da 42 euro ci sono 3 possibilità: due rare, ma le offrono: 19 euro (23 euro di sconto), 25 euro (17 euro di sconto), la terza standard 32 euro (10 euro di sconto). Poi l'offerta speciale: Full a 9 euro, altrimenti libera scelta di chiudere il contratto.

personalmente se non mi offrono la 9 o la 19 per il full chiudo il contratto

Ciao a tutti! Lo scorso mese di novembre mio padre, allo scadere dello sconto promo 5€/mese, ha mandato disdetta a scadenza del contratto a prezzo pieno 26€ (che terminerà il prossimo aprile).
A parte la mail di conferma ricezione raccomandata (e conseguente compilazione del questionario online) non ha ricevuto alcuna telefonata ad oggi... che voi sappiate chiameranno sotto data?

Io ho sempre consigliato di non accettare offerte per 6 o 9 mesi, perché finita la promo si paga il prezzo di listino. Non è che sperate che dopo 6 mesi vi chiamano per ricontrattare il prezzo. O quanto meno lo fanno raramente e per gli altri occorre attendere la scadenza annuale.

Ciao a tutti, volevo un chiarimento.
Se ho capito bene l'offerta di 9 euro per il full l'hanno data l'anno scorso ma solo in reconnection e mi sembra di capire che hanno cominciato a darla a qualcuno da qualche giorno quest'anno ma solo in retention. E' corretto?

Io avevo un full a 25 euro (listino 42 euro) scaduto il 30/11 avendo ricevuto offerte di retention ridicole (-7 euro) ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso