Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non sono mai stato abbonato mediaset premium ma qui leggo di promozioni a 9 euro al mese ma c'è un modo per ottenerla questa promozione da nuovo abbonato?

ragazzi non sono mai stato abbonato mediaset premium ma qui leggo di promozioni a 9 euro al mese ma c'è un modo per ottenerla questa promozione da nuovo abbonato?

E' una promo che si poteva attivare l'anno scorso, ora non è più disponibile per i nuovi abbonati.

Provengo da un full a 19 euro e ho accettato ieri l'offerta di 22 euro (prima telefonata) per mantenere lo stesso abbonamento....mi e sembrata una buona offerta.

Penso di sì!anche io venivo da full a 19; ho temporeggiato per l'offerta a 25 euro e alla fine non mi hanno più chiamato e nel frattempo il contratto è scaduto. A leggere la sezione reconnection le offerte sembrano peggiori.

Provengo da un full a 19 euro e ho accettato ieri l'offerta di 22 euro (prima telefonata) per mantenere lo stesso abbonamento....mi e sembrata una buona offerta.
Assurdo....
Anche io ero nelle tue stesse condizioni e per entrambe le telefonate mi hanno offerto il full a 30 euro...
Contratto chiuso il 31 gennaio...
Adesso ricevo questo sms da premium che riporto integralmente:
Torna in Premium! Solo per te una promozione esclusiva: Tutto Premium a soli 30E mese fino al 1/08/18! Chiama 800900499 per conoscere l'offerta a te riservata.
Ma questi sono pazzi....
Stessa offerta ricevuta in retention, ma con l'aggiunta del costo di attivazione....
Che rabbia ragazzi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Seconda telefonata ricevuta oggi pomeriggio dopo quella del 28/1: in pratica la stessa l'offerta che ho ora seriedoc+calcio+sport+hd+play a 26 euro (senza infinity)...rifiutata anche questa. E menomale che il centralinista mi ha detto che questa era una superofferta...peccato che in due telefonate non sono mai scesi sotto le 25 euro. Anche questo a fine telefonata mi ha confermato lo stacco del segnale il 28/2...vediamo se riescono a farla una terza telefonata.

Seconda telefonata ricevuta oggi pomeriggio dopo quella del 28/1: in pratica la stessa l'offerta che ho ora seriedoc+calcio+sport+hd+play a 26 euro (senza infinity)...rifiutata anche questa. E menomale che il centralinista mi ha detto che questa era una superofferta...peccato che in due telefonate non sono mai scesi sotto le 25 euro. Anche questo a fine telefonata mi ha confermato lo stacco del segnale il 28/2...vediamo se riescono a farla una terza telefonata.
Difficile la terza telefonata.
In reconnection mi stanno offrendo.
1) tutto premium fino al 01/08/2018 a 30 euro al mese + 29 euro riattivazione.
2) solo serie A fino al 01/08/2018 a 19 euro al mese + 29 euro riattivazione.
Non sono super offerte... Anzi. ..
In retention mi avevano offerto 30 euro per il full ( senza costi di riattivazione ) e rifiutai...
Adesso "rischio" di accettare lo stesso tipo di offerta pagando in più la riattivazione......
Bah...
Non so che fare.
:(

Difficile la terza telefonata.
In reconnection mi stanno offrendo.
1) tutto premium fino al 01/08/2018 a 30 euro al mese + 29 euro riattivazione.
2) solo serie A fino al 01/08/2018 a 19 euro al mese + 29 euro riattivazione.
Non sono super offerte... Anzi. ..
In retention mi avevano offerto 30 euro per il full ( senza costi di riattivazione ) e rifiutai...
Adesso "rischio" di accettare lo stesso tipo di offerta pagando in più la riattivazione......
Bah...
Non so che fare.
:(

poco fa mi hanno offerto anche a me il full a 30€ x l'abbonamento chiuso il 1 febbraio, ho chiesto di restare solo semi offrono qualcosa a 10€ di più non voglio spendere, mi ha risposto che l'offerta a 9€ non esiste più e che mediaset si è resa conto della pazzia che aveva fatto, gli ho risposto : bene adesso guadagnerà 9 € in meno :)

In scadenza a fine mese. Arrivo dal full da 9 euro al mese per un anno. Offerta a 19 per un altro anno. Rifiutato

ciao a tutti!

riepilogo:

-scadenza contratto fine febbraio 2017 con full a 19 euro mese
-mandata disdetta a novembre 2016
-prima telefonata offerto 33 euro mese per il full, rifiutato
-seconda telefonata offerto 29 euro mese per il full, rifiutato
-oggi terza telefonata offerto 19 euro mese per il full, accettato.

Ricevuta offerta per rimanere cliente Premium con cinema, Champions e serie tv a 20 euro al mese per 1 anno. Rifiutata perché ritornato a Sky con Cinema e Calcio, Famiglia e HD a 29,30

Scadenza fine marzo, raccomandata di disdetta inviata lunedì 6 febbraio. Oggi mi chiamano per offrirmi il full a 19 euro (provengo da 9 euro). Accettato al volo!!! Contratto attivato dal 28 febbraio 2017 al 28 febbraio 2018. Non so se può servire, ma quando ho chiesto all'operatrice di chiamarmi a marzo in modo che anche a febbraio avrei pagato solo 9 euro invece che già 19 mi ha perentoriamente risposto "No,se la chiamo a marzo non potrò farle l'offerta che le sto facendo ora. L'offerta a 19 euro è solo per chi revoca la disdetta almeno un mese prima della naturale scadenza". Mah, a me sembra strano, comunque ciò è quello che mi ha detto

Il contratto è ripartito nel momento in cui hai accettato l'offerta quindi paghi subito i 19 euro.
Per quello che ti ha detto l'operatrice al telefono non ci farei molto affidamento, loro spingono per farti accettare subito la loro proposta 😉

Eccomi, in disdetta da offerta a 9 euro al mese, ricevuto oggi la telefonata.. mi offrono altri 12 mesi (avevo solo il cinema) a 14 euro al mese... senza bisogno di restituzione della CAM.... ho chiesto di essere ricontattata xkè sono in disdetta anche con sky.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso