Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi non sono mai stato abbonato mediaset premium ma qui leggo di promozioni a 9 euro al mese ma c'è un modo per ottenerla questa promozione da nuovo abbonato?
E' una promo che si poteva attivare l'anno scorso, ora non è più disponibile per i nuovi abbonati.
E ora che promo c'è per vedere solo il calcio?
Ed è possibile una promo fino a giugno e basta?
Assurdo....Provengo da un full a 19 euro e ho accettato ieri l'offerta di 22 euro (prima telefonata) per mantenere lo stesso abbonamento....mi e sembrata una buona offerta.
Difficile la terza telefonata.Seconda telefonata ricevuta oggi pomeriggio dopo quella del 28/1: in pratica la stessa l'offerta che ho ora seriedoc+calcio+sport+hd+play a 26 euro (senza infinity)...rifiutata anche questa. E menomale che il centralinista mi ha detto che questa era una superofferta...peccato che in due telefonate non sono mai scesi sotto le 25 euro. Anche questo a fine telefonata mi ha confermato lo stacco del segnale il 28/2...vediamo se riescono a farla una terza telefonata.
Difficile la terza telefonata.
In reconnection mi stanno offrendo.
1) tutto premium fino al 01/08/2018 a 30 euro al mese + 29 euro riattivazione.
2) solo serie A fino al 01/08/2018 a 19 euro al mese + 29 euro riattivazione.
Non sono super offerte... Anzi. ..
In retention mi avevano offerto 30 euro per il full ( senza costi di riattivazione ) e rifiutai...
Adesso "rischio" di accettare lo stesso tipo di offerta pagando in più la riattivazione......
Bah...
Non so che fare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk