Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, il 20 Aprile 2016 mi è stata offerta la promozione dei 7 euro di sconto mensili sul mio abbonamento Serie e Doc, Calcio e Sport, Premium Play e HD, da 26 euro quindi ho pagato negli ultimi mesi 19 euro, adesso volevo gentilmente chiedervi la scadenza naturale del mio contratto è il 20 o 30 Aprile 2017? La raccomandata con ricevuta di ritorno basta che sia spedita 30 giorni prima della scadenza naturale del contratto oppure è necessario che debba essere già consegnata a Mediaset 30 giorni prima della scadenza (in tal caso bisogna spedire una settimana prima credo considerando i tempi postali)? Cosa conviene per uno come me interessato solo alle partite di campionato della Juventus e della Champions League? Grazie della risposta!

Ciao, la scadenza del contratto è alla fine del 12 mese, quindi se ti scade il 30 aprile fai in tempo a mandare la disdetta a scadenza.
.....

....

Fai di nuovo la disdetta, sperando stavolta di ricevere offerte migliori, ma non accettare alla prima chiamata, se superiore ai 19 euro per il full.

Grazie ragazzi, ma forse non mi sono spiegato: il mio contratto scade proprio il 1 aprile visto che era già stato disdettato (alla sua naturale scadenza) in luglio dell'anno scorso.
In altre parole dal 2 aprile si chiude tutto.
Nei miei panni cosa fareste visti i miei interessi (champions e serie A) ?

Salve a tutti, il 20 Aprile 2016 mi è stata offerta la promozione dei 7 euro di sconto mensili sul mio abbonamento Serie e Doc, Calcio e Sport, Premium Play e HD, da 26 euro quindi ho pagato negli ultimi mesi 19 euro, adesso volevo gentilmente chiedervi la scadenza naturale del mio contratto è il 20 o 30 Aprile 2017? La raccomandata con ricevuta di ritorno basta che sia spedita 30 giorni prima della scadenza naturale del contratto oppure è necessario che debba essere già consegnata a Mediaset 30 giorni prima della scadenza (in tal caso bisogna spedire una settimana prima credo considerando i tempi postali)? Cosa conviene per uno come me interessato solo alle partite di campionato della Juventus e della Champions League? Grazie della risposta!
La disdetta la devi mandare entro il 31 marzo, ma ti conviene mandarla verso la metà di marzo , in modo di avere più tempo per ricevere le offerte di retention.
Il pacchetto che hai adesso è l'unico che fa per te.

Grazie ragazzi, ma forse non mi sono spiegato: il mio contratto scade proprio il 1 aprile visto che era già stato disdettato (alla sua naturale scadenza) in luglio dell'anno scorso.
In altre parole dal 2 aprile si chiude tutto.
Nei miei panni cosa fareste visti i miei interessi (champions e serie A) ?
Il contratto o ti scade il 31 marzo o il 30 aprile.
Comunque c'è ancora tempo per ricevere qualche offerta.
Altrimenti devi aspettare che si chiude e vedere cosa ti offrono in reconnection.

Il contratto o ti scade il 31 marzo o il 30 aprile.
Comunque c'è ancora tempo per ricevere qualche offerta.
Altrimenti devi aspettare che si chiude e vedere cosa ti offrono in reconnection.
Hai ragione, scade il 31 Marzo (avevo guardato data rinnovo che è il 1 aprile).
Quindi anche se lo lascio scadere non è che poi devo restituire la cam, o ridargli i 69€ per riattivare?

La cam se non è di tua proprietà la devi restituire.
Adesso sembra che in reconnection consentono di riattivarsi senza rimandare la cam.
I costi di riattivazione ci sono sempre, solitamente 29 euro.

Considerati qs costi dici che comunque devo aspettare che mi ricontattino loro ? non mi conviene chiamarli io prima?

Se chiami l'199 non ti fanno grossi sconti, le disdette le trattano call center esterni.
Aspetta una settimana se non ricevi una chiamata, contatta il servizio clienti tramite chat e chiedi di farti richiamare dicendogli che ti dovevano richiamare per farti un'offerta ma non l'hanno più fatto, non è sicuro che questo metodo funzioni 😉.

Ciao a tutti!
Il mese prossimo invierò disdetta per qualche offerta di retention, attualmente pago 24 euro al mese per il full (10 euro di sconto per 12 mesi con listino a 34 euro).
Ho letto un po' le pagine precedenti ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa, so che non avete la palla di vetro ma secondo voi che proposte potrei ricevere e quanto potrei spuntare al massimo? (leggevo di un prezzo di addirittura di 9 euro offerto a qualcuno...)
Grazie

9 euro l' hanno offerto in reconnection l'anno scorso e quest'anno, alle stesse persone, il prezzo proposto è passato a 12/15 euro; difficile che ti venga fatta la stessa proposta in retention

Ciao ragazzi, la mia situazione è la seguente: ho un abbonamento tutto incluso compreso mobilità che mi scade a fine aprile che fu attivata con sconto 17€ x 12 mesi (quindi pago 25€); disdetta inviata 10 gg fa circa e già ieri sono stato ricontattato. Mi ha colpito la preparazione del callcenter che in tutti i modi provava a farmi desistere dalla disdetta parlando dei punti di forza dell'offerta MP e cose varie, la telefonata è iniziata dicendo che loro non possono svendere il loro prodotto e che quindi non poteva farmi chissa che offerta ma nel giro di una decina di minuti sono uscite fuori 2 offerte: solo calcio a 30€ o continuare ad usufruire di quello che ho al prezzo di 36€. Per ora ho detto che ci devo pensare sperando in una seconda chiamata. Mi ha comunque anticipato che strappare nuovamente il prezzo di 25€ al mese per tutto non sarà piu possibile.
Voi che ne pensate? Qual'è stata per ora l'offerta migliore nell'ultimo periodo per tutto il pacchetto compreso mobilità?

Purtroppo le offerte non sono omogenee, c'è chi ha avuto tutto per 9 euro e chi come te ha ricevuto un'offerta di 36. Non ascoltare quello che ti dicono gli operatori, vedrai che scenderanno col prezzo, visto che c'è tempo prima della scadenza rifiuta e aspetta l'offerta che per te sia soddisfacente.

Ciao ragazzi, la mia situazione è la seguente: ho un abbonamento tutto incluso compreso mobilità che mi scade a fine aprile che fu attivata con sconto 17€ x 12 mesi (quindi pago 25€); disdetta inviata 10 gg fa circa e già ieri sono stato ricontattato. Mi ha colpito la preparazione del callcenter che in tutti i modi provava a farmi desistere dalla disdetta parlando dei punti di forza dell'offerta MP e cose varie, la telefonata è iniziata dicendo che loro non possono svendere il loro prodotto e che quindi non poteva farmi chissa che offerta ma nel giro di una decina di minuti sono uscite fuori 2 offerte: solo calcio a 30€ o continuare ad usufruire di quello che ho al prezzo di 36€. Per ora ho detto che ci devo pensare sperando in una seconda chiamata. Mi ha comunque anticipato che strappare nuovamente il prezzo di 25€ al mese per tutto non sarà piu possibile.
Voi che ne pensate? Qual'è stata per ora l'offerta migliore nell'ultimo periodo per tutto il pacchetto compreso mobilità?

stessa tua situazione.vediamo a me cosa offrono,accetto solo 25 per il full o 20 per tutto tranne cinema.

Ciao a tutti,
Grazie a questo thread ho mi sono deciso a fare il recesso per cercare di ottenere un prezzo migliore. (recesso mandato via PEC il 02/03 con modulo "oltre 14 giorni")
Attualmente ho FULL e pago 42 al mese... secondo voi che offerta potrei ricevere? Mi sembra di capire che conviene aspettare la secondo telefonata...
So che sarà difficile ottenere super-offerte, ma anche 10 € di sconto al mese non sarebbero male! (a fine anno sono 120 € :) )

magari ripetessero l'offerta a 9 euro...

per ora non l'hanno proposta a nessuno

chi come me aveva la 9 euro ad inzio anno hanno offerto la 15, ora pare che offrino 19 alla prima chiamata e 12 alla seconda (sempre se c'è una seconda chiamata)

Salve, per mandare disdetta a scadenza tramite PEC, devo allegare il relativo modulo o posso solo scrivere nel testo? Inoltre qual'è l'indirizzo esatto via PEC di Mediaset?
Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso