Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si fa a farsi chiamare per l offerta di 12 euro?

Non c'è nessun metodo per farsi contattare per un offerta specifica, devi solo sperare nella telefonata.

Salve, appena ricevuto prima chiamata dall'Albania, 7 euro di sconto sul prezzo di listino di 30 euro. Provengo da calcio + Champions + premium play + hd. Ovviamente rifiutata. Aspetto ( spero) la 2 chiamata per ulteriori 3 euro di sconto. Scadenza contratto 30 aprile. Dopo quanto chiamano per la 2 telefonata dalla prima?

Non ci sono dei tempi standard, ti potrebbero chiamare anche qualche giorno prima del 30/04 come potrebbero non chiamarti più. Tieni sempre il telefono a portata di mano per non perdere la chiamata.

Ricevuta offerta da call center dall'Albania e accettata. Mi hanno proposto lo stesso prezzo che avevo per altri 12 mesi. Pago 17€ con uno sconto di 7€ sul mio listino di 24€. Ho serie tv, calcio serie A e champions, play mobilità e on demand.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Il mio collega ieri ha accettato la stessa proposta, alla prima chiamata. Partendo da un prezzo di listino di 24 Euro, si è "accontentato" dello sconto di 7 euro.

Infatti, volevo mettere a posto la situazione. Non credo che, visto il mio storico contrattuale, avrei potuto ottenere qualcosa in più. Va bene così, ho ciò che mi interessa ad un prezzo, ritengo, ragionevole.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, io ho questo abbonamento "serie&doc + cinema (infinity 3€ incluso) +serieA champions &sport +HD+play on demand &mobilita" al prezzo di 39€ (iva inclusa ) siccome l'anno scorso avevo fatto la disdetta mi avevano telefonato proponendomi uno sconto di 6€ al mese per 12 mesi.. Quindi io attualmente pago 33€ al mese fino al 2/8/2017. Siccome ho rifatto anche quest'anno la disdetta oggi mi hanno telefonato proponendomi tutto a 32€ anziché 39 (oppure solo calcio a 27€). Io sono cliente premium da parecchi anni ormai... Ora siccome stamattina mio padre non aveva tempo di parlare l'operatore ha detto che avrebbe richiamato stasera.. Secondo voi se io rifiuti questa prima offerta loro, poi chiudono definitivamente il contratto oppure c'è possibilità che mi richiamano proponendomi una nuova offerta? Che gli posso dire per avere una promozione migliore?

Salve a tutti, io ho questo abbonamento "serie&doc + cinema (infinity 3€ incluso) +serieA champions &sport +HD+play on demand &mobilita" al prezzo di 39€ (iva inclusa ) siccome l'anno scorso avevo fatto la disdetta mi avevano telefonato proponendomi uno sconto di 6€ al mese per 12 mesi.. Quindi io attualmente pago 33€ al mese fino al 2/8/2017. Siccome ho rifatto anche quest'anno la disdetta oggi mi hanno telefonato proponendomi tutto a 32€ anziché 39 (oppure solo calcio a 27€). Io sono cliente premium da parecchi anni ormai... Ora siccome stamattina mio padre non aveva tempo di parlare l'operatore ha detto che avrebbe richiamato stasera.. Secondo voi se io rifiuti questa prima offerta loro, poi chiudono definitivamente il contratto oppure c'è possibilità che mi richiamano proponendomi una nuova offerta? Che gli posso dire per avere una promozione migliore?

Io aspetterei, hai un sacco di tempo prima che ti chiudano il contratto. Penso che almeno 10 Euro di sconto te li faranno...la seconda telefonata arriva sempre mi sembra...

1^ telefonata ricevuta: accettata retention; continuerò a pagare mensilmente 16,19 con la conferma dello stesso sconto applicato nell'ultimo anno ovvero 7 euro su un prezzo di listino di 23,19; il pacchetto è il solito con le serie tv, tutto il calcio ed il play (on demand e mobilità); l'unica cosa cambiata è la nuova scadenza contrattuale annuale che da aprile passa a marzo 2018 ;)

Io aspetterei, hai un sacco di tempo prima che ti chiudano il contratto. Penso che almeno 10 Euro di sconto te li faranno...la seconda telefonata arriva sempre mi sembra...
Infatti semmai gli dico no guardi non mi interessa a questo prezzo... Vediamo se mi richiamano proponendomi un offerta migliore.l

CALL ME - Ti servono informazioni sulle modalità di recesso o disdetta del tuo abbonamento? Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato a breve da un nostro operatore.

Non so se è ancora attivo questo servizio.
inizialmente avevo risposto dicendo che non fosse più attivo mentre oggi sono stato smentito in quanto mi hanno chiamato, a seguito della mia richiesta fatta un bel pò di giorni fa; l'unica cosa è che ho dovuto dire alla gentile sig./sig.ina straniera che circa un'oretta prima, attraverso una sua collega, avevo accettato l'ennesima retention; lei ha verificato e gentilmente salutato ;)

L'abbonamento ti si chiuderà venerdì 31, l'ultimo giorno buono per accettare una retention sarà giovedì 30

Quali offerte stanno proponendo per gli abbonamenti di 19€ mensili con tutto il calcio?

Ragazzi io ho listino 26 con serie tv e calcio e attualmente pago 16€. Mi scade maggio giugno. Se mando disdetta ora cosa spunto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho scadenza maggio.
Arrivo da un 16×10 con listino a 26 (serie+calcio).
Manderò solo verso fine mese la disdetta (non voglio la rimodulazione ad aprile).

La media sconto per i vecchi listini quale è al momento?

Lo scorso anno partivano da sconto 10€ alla prima telefonata!

Ragazzi io ho listino 26 con serie tv e calcio e attualmente pago 16€. Mi scade maggio giugno. Se mando disdetta ora cosa spunto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho scadenza maggio.
Arrivo da un 16×10 con listino a 26 (serie+calcio).
Manderò solo verso fine mese la disdetta (non voglio la rimodulazione ad aprile).

La media sconto per i vecchi listini quale è al momento?

Lo scorso anno partivano da sconto 10€ alla prima telefonata!

Nel tuo caso (che è lo stesso mio ma con scadenza a giugno) partono con 7 euro di sconto alla prima chiamata e 10 euro di sconto nell'eventuale seconda chiamata.

Ultima modifica:
Ok.Grazie. Sempre disponibile.
Ci si rilegge certamente verso fine aprile in questo topic.

Io fino a 19€ al mese per un altro anno di SerieTV+CL+SerieA lo accetterei.
Poi nel 2018 si vedrá...anche in attesa dei nuovi bandi calcistici...

io, come detto in precedenza, ho accettato/confermato alla 1^ chiamata 7 euro di sconto, che è praticamente quello che ho avuto nell'ultima annualità contrattuale, su un prezzo a listino di 23,19; puntando alla 2^ chiamata avrei potuto, forse, spuntare 10 euro di sconto ed arrivare a pagare 13,19? Ho dei forti dubbi a meno che non abbiano veramente deciso di svendere totalmente il loro prodotto; verificheremo, col tempo... ;)

Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità sconto di 7 euro al mese sul listino quindi 19 euro attuale pacchetto che avevo me lo hanno confermato allo stesso prezzo accettato alla prima chiamata Grande Premium

ho questa offerta con scadenza 31/05 a € 19,00 mese: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità, secondo voi dando la disdetta che prezzo potrebbero proporre. inoltre è meglio contattare l'assistenza via Chat o mandare la raccomandata ed aspettare di essere richiamati
Grazie

per la riconferma di quel prezzo, per un full, la vedo molto dura; sicuramente non ti proporranno in retention quel prezzo alla 1^ telefonata; ma d'altra parte non puoi far altro che aspettarla per farti un'idea sull'aria che tira; per esser contattati per una retention devi inviare la disdetta del contratto tramite raccomandata a/r; in chat non si occupano di fare proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso