lleyton
Digital-Forum Senior Master
Tutto secondo copione, retention fatta col pilota automatico. Ho accettato lo sconto di 7€ sul mio listino di 26€ per il pacco sportivo completo. Scadenza 31/5, raccomandata inviata verso il 20 Aprile, chiamata di ieri dall'Albania da un n° di cellulare italiano.
Quell che non mi torna è che con la retention mi hanno tolto una promozione attiva (5€ di sconto mensili, avevo diritto ancora a 3 mesi di questa promozione). Invece nel pdf di notifica della retention, dicono che
"Eventuali promozioni già presenti sul tuo abbonamento saranno comunque mantenute attive** Salvo nel caso in cui la promozione già presente sul tuo abbonamento sia incompatibile con la nuova offerta, a seguito di una eventuale variazione del listino."
Cosa che non è successa nel mio caso, visto che il listino è lo stesso...
Be strana questa cosa , informati bene , in effetti non vorrei succedesse la stessa cosa pure a me sto pagando 19 x cinema e champions, quindi già scontata di 5 euro , ora avrei questo sconto anche per il secondo anno , facendo disdetta non vorrei che mi venisse tolto tutto bo.