Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti hanno già ricontattato? In caso ci fai sapere come è andata la procedura di retention? Con tutte le clausole e condizioni? Grazie

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
sms ricevuto e confermato ieri sera; ancora non mi hanno ricontattata, appena lo faranno vi aggiornerò.

Ciao ragazzi.

Condivido come tradizione la mia esperienza di disdetta di quest'anno :evil5:

Ho il contratto in scadenza il 31/10/17. Ho mandato PEC ad inizio settembre per chiudere a scadenza. Mi ha contattato ieri il call center albanese: solita proposta letta qui di 24,9 x 12 mesi per tutto senza Mobilità.
Vengo da 30 al mese per tutto con Mob. incluso, quindi con Mob. arriverei a 27,9 al mese, troppo, considerando che a detta dell'operatrice pagherei sempre 24,9 anche dal 1/6/18 a Champions finita.
Mi sono fatto richiamare oggi, ma ho rifiutato, perché a conti fatti con le promo web in corso (valide fino al 15/11), anche contando 39 di attivazione, si spende piu' o meno la stessa cifra per 12 mesi.

Punto a 19,90 x12 mesi, altrmenti lascio scadere e cerco la reconnection a 19,90x12 +9 di reattivazione. Se non ci riesco, aderisco alla promoweb entro il 15/11 e amen.

Vi tengo aggiornati :eusa_whistle:

Aggiornamento per la mia situazione.
Ieri sera ho ricevuto l'SMS con il testo "RESTA CON MEDIASET PREMIUM! A soli 19.90E x 12 mesi:Champions League 17/18+SerieA&Sport17/18+Cinema&SerieTV. Rispondi OK entro il 28/10 e ti ricontatteremo".

Ho risposto OK iera sera, ma ancora non mi hanno ricontattato.

Non ricordo se è strettametne necessaria, ma nel dubbio io la allego sempre.
(usando la PEC non mi costa nulla allegare sempre lo stesso PDF della carta d'identità :) )

sms ricevuto e confermato ieri sera; ancora non mi hanno ricontattata, appena lo faranno vi aggiornerò.

ma vi devono richiamare tutti entro martedi' prossimo? Altrimenti poi "burocraticamente" si passerebbe in zona reconnection,scaduta la regolare annualita'.E c'e' anche domenica ,giorno in cui mi sembra non facciano chiamate

Non so adesso quanto questa cosa sia vincolante. Cioè, potrebbe anche darsi che (visto che a questo punto dipende da loro) lascino la visualizzazione in chiaro dei programmi Premium anche qualche giorno dopo (i primi di novembre per intenderci) e a seconda di come va la telefonata (se l'utente accetta o no) proseguano con la fornitura del servizio o criptino il segnale definitivamente. Chiedo lumi ai più esperti.

Non so adesso quanto questa cosa sia vincolante. Cioè, potrebbe anche darsi che (visto che a questo punto dipende da loro) lascino la visualizzazione in chiaro dei programmi Premium anche qualche giorno dopo (i primi di novembre per intenderci) e a seconda di come va la telefonata (se l'utente accetta o no) proseguano con la fornitura del servizio o criptino il segnale definitivamente. Chiedo lumi ai più esperti.

e' probabile, infatti leggevo che gia' l' ultimo giorno effettivo di contratto puo' accadere che i propri dati contrattuali siano gia' interpretati come giunti a scadenza,ad una verifica sul sito sui proprio account personale. Restringendo ancora maggiormente il tempo disponibile. Se dovessero subentrare ritardi nella chiamata,potrebbero sempre comunque aprire un nuovo numero di contratto intestato al cliente che avesse aderito all'offerta ,confermando ovviamente la stessa "sostanza" della promozione illustrata tramite sms. Cosi' a prima vista sembra comunque una sorta di ..retennection, una retention evoluta ad una reconnection

Ultima modifica:
Anche io ho ricevuto SMS ieri sera, scadenza 31/10, dato disdetta ampiamente in anticipo. E' vero che da giugno ad ottobre resteranno solo cinema e serie TV ma rimane comunque una buona offerta. Ovviamente oggi loro cercano di sfruttare al massimo ciò che possono offrire. Sky Now TV, che hanno dei nostri amici, è penosa sotto tutti i punti di vista. Premium funziona molto meglio, fra l'altro noi sfruttiamo molto PLAY per vedere/rivedere sia serie che partite. Infine, quest'anno proseguiamo con Premium, poi si vedrà.
Tu pensa, la lascio per stare con Nowtv. Dopo 10 mesi non me ne pento. Le cose vanno provate e non per sentito dire

Un mio carico amico che stamattina aveva risposto sì all'sms è stato contattato dalla call center albanese in serata ed ha aderito alla promo.

puoi chiedergli indicazioni sul pacchetto calcio se scade a giugno 2017 o prosegue (nel caso di acquisto diritti serie A)?

Tu pensa, la lascio per stare con Nowtv. Dopo 10 mesi non me ne pento. Le cose vanno provate e non per sentito dire
In realtà io parlo per averlo sperimentato personalmente in casa di persone che frequento abitualmente e non per sentito dire. Può darsi che la qualità del segnale vari da zone a zone, o da box tv e box tv (non da attribuire alla connessione in quanto in entrambi i casi viaggia su fibra), in ogni caso io ho riportato semplicemente la mia esperienza.

Per tutti:

dopo l'sms di ieri sera cui ho risposto ok sono stata ricontattata stasera da un operatore albanese, ho ritirato la disdetta e aderito all'offerta. Calcio e CL si limitano alla stagione 2017/2018. Non so cosa offriranno dopo; ad oggi, purtroppo, non si sa ancora nulla sui diritti della prossima stagione.
Buon fine settimana a tutti.

Buongiorno a tutti, anche io ho ricevuto l'sms del full a 19 euro, volevo sapere da chi ha accettato se l'offerta è comprensiva di mobilità. Prima della ricezione dell'sms, il 25, avevo accettato un'offerta per il contratto di mio padre, gestito da me, a 23 euro per tutto il calcio con mobilità senza cinema, praticamente 3 euro di sconto al mese, ho dovuto accettare in quanto è bloccato a casa e non potevo lasciarlo senza partite. Per quanto mi riguarda non intendo accettare, se non un offerta a 9,90 o aspettare una Christmas Box conveniente. Ho la sensazione che il buon Piersilvio non abbia intenzione di acquistare i diritti per la serie a dell'anno prossimo, in un intervista diceva che con il calcio a questi prezzi si va in perdita ....

Aggiornamento per la mia situazione.
Ieri sera ho ricevuto l'SMS con il testo "RESTA CON MEDIASET PREMIUM! A soli 19.90E x 12 mesi:Champions League 17/18+SerieA&Sport17/18+Cinema&SerieTV. Rispondi OK entro il 28/10 e ti ricontatteremo".

Ho risposto OK iera sera, ma ancora non mi hanno ricontattato.

Ciao.
Sono stato ricontattato ieri sera per l'sms.
Ho accettato.

Ricapitolando l'offerta, come da registrazione vocale:
+Serie,cinema,sport,champions a 36E al mese -scontati a 19,90- x 8mesi
+Serie,cinema,sport a 29E al mese -scontati a 19,90- x 4mesi
+Contributo attivazione 20E -scontati a 0E-
+Play Mobilità a parte a 3 E

Quindi se si fa disdetta prima dei 12 mesi si paga: 16×8+10×4+20= 188 (piu 8 circa di costosi di recesso anticipato). Inutile dire che nel caso MP non prenda la SerieA 18/19 si pagherebbe 20 euro ad agosto settembre e ottobre per avere poche cose... ma è un rischio che si può correre, a mio modo di vedere.

Ciao.
Sono stato ricontattato ieri sera per l'sms.
Ho accettato.

Ricapitolando l'offerta, come da registrazione vocale:
+Serie,cinema,sport,champions a 36E al mese -scontati a 19,90- x 8mesi
+Serie,cinema,sport a 29E al mese -scontati a 19,90- x 4mesi
+Contributo attivazione 20E -scontati a 0E-
+Play Mobilità a parte a 3 E

Quindi se si fa disdetta prima dei 12 mesi si paga: 16×8+10×4+20= 188 (piu 8 circa di costosi di recesso anticipato). Inutile dire che nel caso MP non prenda la SerieA 18/19 si pagherebbe 20 euro ad agosto settembre e ottobre per avere poche cose... ma è un rischio che si può correre, a mio modo di vedere.

Ma è un nuovo contratto? Perché hai detto contributo di attivazione 20 euro scontato 0 euro, se fosse stata retention non doveva esserci questa voce. Ti hanno riattivato sulla stessa tessera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso