Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
li ho appena chiamati , non sanno nulla e non sanno cosa fare.
però ( cosa molto importante ) mi hanno detto che a fine luglio TUTTI gli abbonamenti vanno in scadenza .
secondo loro , dovrei aspettare fine giugno per sapere il da farsi

sarebbe un'ottima notizia.
Consentono a tutti di recedere senza penali

Buongiorno, ho aderito ad un offerta bentornato in premium con recesso gratuito senza costi operatore dal 1 al 30 giugno chiamando direttamente il numero 0237045085. La voce registrata mi dice di riprovare, ci sono orari nei quali chiamare? Oppure non è ancora operativo il sistema? Grazie

Arrivata una mail poco fa da Mediaset Premium dove dicono da domani di risintonizzare la tv e con l'elenco della nuova numerazione.
Effettivamente mancano tutti i canali HD

che mail ti è arrivata? a me non è arrivato nulla.
Parla anche di variazioni contrattuali?

da oggi ufficialmente al buio... si chiude dopo tanti anni (salvo clamorose rivoluzioni nel campo dei diritti calcistici) la mia esperienza come abbonato premium.

che mail ti è arrivata? a me non è arrivato nulla.
Parla anche di variazioni contrattuali?
C'è un'altra discussione nel forum dove si parla di quella mail che dovrebbe essere arrivata a tutti e dove si dice che da oggi cambiano le numerazioni dei canali Premium e Sky.
Se cerchi nel forum la trovi di sicuro.
Però non si parla di modifiche contrattuali, almeno non mi sembra.
La mail adesso non ce l'ho davanti

oggi dal self la composizione del mio abbonamento è :

Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand

Scomparso pacchetto HD (e champions 2017/18)

Io non riesco ad accedere al self.
Comunque DEVE arrivare comunicazione da parte di mediaset e possibilità di RECEDERE SENZA COSTI visto che hanno cambiato le carte in tavola togliendo l'HD.
Se nn arriva niente chiamo e faccio disdetta e messa in mora e informo un'associazione consumatori

oggi dal self la composizione del mio abbonamento è :

Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand

Scomparso pacchetto HD (e champions 2017/18)

Pare che abbassino a tutti l'abbonamento a 14,90 euro da Giugno.

Concordo con la disdetta in massa. io ho la fortuna che abbonamento scade 31 luglio.

Pare che abbassino a tutti l'abbonamento a 14,90 euro da Giugno.

Concordo con la disdetta in massa. io ho la fortuna che abbonamento scade 31 luglio.

Bene se lo fanno (da dove arrivano queste notizie?), e in quel caso valuto se tenere ancora l'abbonamento fino a ottobre,
ma nel frattempo vorrei che fosse riconosciuto il mio diritto di recesso senza penali,
quindi per non saper nè leggere nè scrivere ho mandato PEC per chiedere conferma formalmente della avvenuta variazione unilaterale e contestuale la conferma della possibilità di recesso anticipato senza penali entro 30 giorni.

Dopo questa Offerta che mi è stata fatta il 30 di aprile non ho più ricevuto altre chiamate.
Il contratto scade 1 giugno ma di come si sono messe le cose penso di non accettare nessuna offerta da parte di premium.
Penso propio che finisce qui la mia avventura con premium dopo 6 anni da cliente.

Se ci sono aggiornamenti in questi gg ve li farò sapere.

Come ho detto qualche gg fà oggi è finito il mio rapporto con mediaset premium (felicemente)
Se vado sul sito di mp riscontro questo:
Tipo:
Abbonamento Premium

Stato:
Terminato

Ho ricevuto solo due offerte, una via mail ed 1 sola chiamata.
Finisce cosi' dopo 6 anni il mio rapporto con mp e sn + che soddisfatto.
A fine agosto/inizio settembre vedrò come organizzarmi per vedere la Serie A

Saluti a tutti e grazie sempre per tutte le info avute in questi anni di retention :)

ma la disdetta avviene nel mese o va a scadenza contratto? (nel mio caso è stato rinnovato a novembre)
Disdetta = disdetta a scadenza annuale di contratto.

Recesso = Interruzione dell'abbonamento prima della scadenza annuale (entro 30 giorni dalla richiesta, pagando il costo di recesso e gli eventuali sconti usufruiti)

Nel tuo caso devi effettuare il recesso.

Domanda:
facendo il recesso (non a scadenza ma immediato o 30 gg) direttamente dal sito, è possibile aggiungere anche qualche riga o è tutto automatizzato?
Lo chiedo perchè vorrei aggiungere il fatto che non ritengo di dover pagare per il recesso anticipato e ridare gli sconti usufruiti cisto la loro inadempienza (art 19). Hanno cambiato e non di poco l'offerta senza dare la possibilità di disdetta 30 gg prima.
Se però dal sito non è possibile aggiungere qualche cosa alla disdetta la farò da PEC o raccomandata stasera.

Io ti consiglierei di aspettare qualche giorno, almeno fino al 4/5 giugno, che magari uscirà un loro comunicato a riguardo. Perché altrimenti c'è il rischio che ignorino qualsiasi tua osservazione (anche se legittima) e ti facciano recedere con le condizioni vigenti, quindi dovendo restituire gli sconti. Anche perché non mi risulta si possa revocare la richiesta di recesso immediato, diversamente dalla disdetta a scadenza. Ti dico questo perché sono anch'io un po' nelle tue condizioni (rinnovo il 1 ottobre) e vorrei recedere al più presto per evitare di pagare 29€ mensili da qui a settembre, ma se devo restituire gli sconti quasi ci perdo...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso