Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibilità di offerte per retention uguali sia in caso di recesso che disdetta a scadenza?
Oltre la mail non devi ricevere più nessuna comunicazione. Paghi agosto per intero e poi a settembre ti rimborsano i giorni non goduti.
E come avviene il rimborso? Te lo accreditano sul conto? Grazie ancora per l’aiuto.
Beh dipende, se ha il pacchetto calcio nell'abbonamento allora no, ma se non ce l'ha in teoria sì..
Dico in teoria perché io il calcio l'ho tolto a metà giugno passando a 14,90€/mese, però nella mia area personale del sito ho anch'io la comunicazione della possibilità di recesso gratuito senza costi 1/7-15/8 come se fossi un abbonato calcio...
Beh dipende, se ha il pacchetto calcio nell'abbonamento allora no, ma se non ce l'ha in teoria sì..
Dico in teoria perché io il calcio l'ho tolto a metà giugno passando a 14,90€/mese, però nella mia area personale del sito ho anch'io la comunicazione della possibilità di recesso gratuito senza costi 1/7-15/8 come se fossi un abbonato calcio...
EDIT
Ho appena parlato con un operatore in chat che a mia precisa domanda ha detto che il recesso gratuito senza costi né restituzione sconti è possibile anche per chi non ha il pacchetto calcio. Quindi a questo punto procedo anch'io col recesso immediato (scadenza contratto 30/9).
Ti conviene fare la disdetta a scadenza dal sito. Cosi chiudi il contratto in maniera regolare. Con il recesso risparmi 10 giorni e comunque agosto lo devi pagare tutto, ti restituiscono poi i giorni non goduti a Settembre.
Vale quello che ti ha detto Paolo1969.allora, ho il pacchetto calcio + sport a 23 euro al mese da agosto dell anno scorso e scade il 31 agosto 2018 non ho ancora fatto ne recesso ne disdetta a scadenza qual è la migliore soluzione ? vi spiego, col recesso ho sentito che si chiude dopo 30 giorni quindi da oggi a 30 giorni il contratto si chiuderebbe il giorno 20 agosto, la promo di 3€ sul pacchetto scade il 18 agosto(pacchetto costo 26€) ora come funziona ? se faccio il recesso perdo nell immediato la visione del cinema premium che stanno trasmettendo e la visione dei canali vetrina sky fino al 31 luglio ? oppure mi conviene fare a scadenza e pago anche il mese di agosto ? vorrei fare il recesso se mi staccano la visione tra 30 giorni e non nell immediato, a fronte di queste due soluzioni quanto ci risparmio nella ipotesi del recesso visto che stiamo al 21 luglio e il contratto scade il 31 agosto ??? poi i soldi li prendono a metà o si prendono agosto e ti rimborsano a settembre ?
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per le troppe supposizioni. chiedo consiglio per la miglior soluzione. grazie ho anche una pec !!
una stima indicativa ti è già stata fornita, lascio a Mazsc76 che è molto bravo l'eventuale di calcolo preciso ( credo che invece di €11 dovremmo essere attorno ai €15).in somme quanto risparmierei col recesso ? perchè mi consigliate quella a scadenza rispetto al recesso ? tanto premium oltre il cinema nulla ha piu. o forse dite che da qui al 31 agosto premium con dazn trasmetterà qualche partita ?
il mio contratto era di 23€ al mese sconto di 3€ fino al 18 agosto 2018
grazie mazc76 devo calcolare anche che dopo il 18 agosto pagherei a listino 26€ quindi gli 11 euro mi sarebbero accreditati a settembre mentre agosto anche se melo staccano il 20 o 21 ? lo pagherei cmq e riceverei uno storno di 11 euro calcolato dal 20 al 31 ho capito bene ?
paolo e cesare capisco la somma irrisoria ma perchè mi consigliate a scadenza ? cè un altro motivo ?
grazie @paolo1969 @mazsc76 @cesare116