Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si però dalle comunicazioni e anche dai call center hanno sempre fatto intendere che venisse consegnato il nuovo box, questa è pubblicità ingannevole.
vero, anche a me è arrivato il vecchio ieri ed ho chiamato il 187 reclamando ( anche perche telefonicamente mi han detto che arrivava il nuovo). Al 187 mi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione e che mi avrebbero richiamato, cosa che hanno fatto oggi. L'operatore che mi ha chiamato mi ha detto che mi hanno mandato il nuovo, rispondendogli che non era vero mi ha chiesto di controllare il numero di serie sotto il timbox e..... SORPRESA!! quello che mi è arrivato non è quello che dicono di avermi spedito! Ma ora son cominciati i problemi perche l'operatore mi ha detto di richiamare il 187 per chiederne la sostituzione che non poteva fare lui! Richiamo il 187, rispiego la situazione, contrallano anche qui il numero di serie e, ovviamente, non corrisponde, ma (e qui comincia la barzelletta) lui non puo chiedere il cambio !! Quindi mi dice che devo mandare una pec ad un determinato indirizzo, cosa che ho fatto... ma dubito che mi risponderanno mai ! Temo che "qualcuno" abbia fatto il furbo sostituendo il mio timbox nuovo con uno vecchio, non c'è altra spiegazione!!!

vero, anche a me è arrivato il vecchio ieri ed ho chiamato il 187 reclamando ( anche perche telefonicamente mi han detto che arrivava il nuovo). Al 187 mi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione e che mi avrebbero richiamato, cosa che hanno fatto oggi. L'operatore che mi ha chiamato mi ha detto che mi hanno mandato il nuovo, rispondendogli che non era vero mi ha chiesto di controllare il numero di serie sotto il timbox e..... SORPRESA!! quello che mi è arrivato non è quello che dicono di avermi spedito! Ma ora son cominciati i problemi perche l'operatore mi ha detto di richiamare il 187 per chiederne la sostituzione che non poteva fare lui! Richiamo il 187, rispiego la situazione, contrallano anche qui il numero di serie e, ovviamente, non corrisponde, ma (e qui comincia la barzelletta) lui non puo chiedere il cambio !! Quindi mi dice che devo mandare una pec ad un determinato indirizzo, cosa che ho fatto... ma dubito che mi risponderanno mai ! Temo che "qualcuno" abbia fatto il furbo sostituendo il mio timbox nuovo con uno vecchio, non c'è altra spiegazione!!!
Il problema è uno, quando arriverà il giorno che dovrai renderlo cosa succederà?
Se al tuo nominativo hanno registrato il prodotto X è ti rendi il prodotto Y, sei tu nel torto.

A Varese 2 negozii TIM mi hanno detto che i non clienti non possono. Come si può fare per attivarla?

Mi sa che devi solo trovare un centro tim in cui ci sia qualcuno che ha voglia di leggere le nuove disposizioni, nel negozio sapevano della promozione, a differenza dei primi 2 a cui ho chiesto, ma la ragazza che mi ha fatto il contratto ha conosciuto anche lei per la prima volta tutte le le condizioni quando me le ha lette dal terminale.. Credo comunque che si adegueranno tutti in breve tempo.

Ultima modifica:
Qualcun altro è in questa situazione?

Hai verificato nella sezione profilo che la mail associata sia la stessa della registrazione che hai fatto a TimVision? A volte i vecchi profili TimVision solo servizio poi trasformati in plus possono portarsi in dote questo problema

Mi successe quando consegnai la Sky Digital Key, i seriali non corrispondevano, quindi alla fine me la fecero tenere. Però non so se con TIM hai un modulo dove è riportato il seriale.

A parte lo scambio di numeri seriali, pare che quello nuovo con android 10 esca a settembre . Nessuno su questo forum ha ricevuto il nuovo....

Buonasera.
Arrivato oggi il decoder “vecchio”. Si vede abbastanza bene.
1) DAZN leggermente scattosa: come si cambiano le impostazioni per metterla a 1080?
2) Mediaset Infinity c’è in home ma mi dice che non è ancora disponibile. Risulta pure a voi?

3) Problema più grosso con Amazon Prime. Non riesco ad associare il dispositivo. A fine procedura, nell’account mi dice che il dispositivo è associato, però poi non risulta associato nell’elenco e l’App non va avanti. Prima avevo associata una Fire Stick (che risultava nell’account), ma l’ho dissociata perché temevo che andasse in conflitto. Come faccio a risolvere?

Grazie a tutti

A me hanno prestato un decoder inutilizzato timbox v2 ... ho resettato alle impostazioni di fabbrica... anche a me sia infinity che dazn mi danno app disponibile a breve... aggiornamenti non disponibili quindi dovrebbe essere aggiornato.. ( gia cosi dopo il reset di fabbrica ) .... abituato alla apple tv è cadavere questo decoder... ma a parte tutto qual'è l'ultima versione del software che dovrebbe essere istallata ?

ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio per far si che mio padre possa vedere nel migliore dei modi la serie A.
lui ha una tv senza dazn quindi stavo per comprargli una firestick 4k che ora costa 39,99 associandola ad alexa+ riattivando l'abbonamento dazn di 19.99 + 2 mesi gratis.
poi mi sono ricordato che lui ha una linea tim internet quindi in sostanza vorrei capire:

c'e convenienza di praticità e di qualità preferire tim vision all'accoppiata firestick+dazn ?
con tim vision l'account dazn è cmq gestito come al solito ossia 1+1 dispositivi in contemporanea (l'altro sarei io che nn vivo con lui) ed un max di 6 totali?
con tim si puo veramente disdire senza penali ed in tranquillità? dovrei solo restituire la tim box in un centro tim oppure?
completo l'analisi dicendo che mio padre ha cmq un abbonamento sky full.

grazie

buongiorno

ho letto termini e condizioni e praticamente posso usare dazn come se fosse un abbonamento normale anche se attivo il tim vision.

pertanto vorrei c hiedervi un consiglio se conviene nel mio caso, o meglio nel caso di mio padre interessato solo a dazn, scegliere l'accoppiata timvision+dazn o firestick+dazn? convenienza in termini di comodità (mio padre potrebbe abbinare la key ad alexa), qualità, costi e recesso.

grazie

Non ho capito una cosa: Eurosport è compreso nella promo Sport e calcio? Perché nell’app MyTIM vedo che c’è anche Eurosport:

c3a51e2d4db65d3618fafdfec26e9967.jpg

Si è compreso il primo anno: è nella sezione Sport dell'app TimVision

Prima del 28? Perché in questo caso aspetterei ad attivare l'offerta :)

quoto la domanda.
Se si aspetta un'altra settimana e si attiva l'offerta a ridosso del 28/07 c'è speranza che inizino a mandare il box 'nuovo' o tocca in ogni caso prendersi in carico quello tecnologicamente 'precedente'? :laughing7:

non che mi cambi la vita eh, tanto il box tim lo userò solo per le dirette delle partite di A/B/CL/EL e per sfruttare il canale di backup.
Però non è neppure corretto comportarsi in questo modo, se mi sbandierano ai 4 venti il decoder tecnologicamente 'nuovo' per la promo io vorrei ricevere quello eh :laughing7:

Scusate, forse mi son perso le risposte...è confermato il vincolo dei 24 mesi del comodato d'uso del TimBox? Grazie.
I costi per il riscatto sono cari...

cosa vuol dire?
che si può mandare in cast un video di youtube/dazn/prime/netflix/ecc dal cellulare come già si può fare con chromecast e firestick?
No il multicast è una tecnologia per lo streaming che permette un migliore flusso e quindi minori problemi di streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso