Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque incredibile che chiamando l'assistenza clienti 9 operatori su 11 ti rispondono che l'offerta TIMVISION CALCIO e SPORT può essere attivato solo da linea fissa.
9 operatori NOVEEEE
Ho chiamato per avere conferma che la richiesta di attivazione fatta online questa mattina era stata presa incarico e solo al 4° operatore sapeva di cosa stessi parlando invece di dirmi che l'offerta lo potevo attivare solo avendo una linea fissa, poi purtroppo è caduta la linea ed ho dovuto richiamare altre 7 (SETTE) volte per beccare un operatore capace.
Ma possibile che questi vengono messi al telefono senza un minimo di formazione, buttati li come carne da macello?
Non ho avuto neanche il coraggio di mandarli al quel paese al 9° operatore che mi diceva che con la mia linea mobile non potevo attivare l'offerta perchè purtroppo non è neanche colpa loro...

dopo l'ufficialita' dei diritti a Dazn , in Tim avevano anche organizzato appositamente il fatto di farsi contattare per essere aggiornati su quello che sarebbe stato il contenuto calcio su tim,ma in realta' rispondevano sempre di richiamare a luglio per saperne di piu', fino a che a un certo punto uscirono i prezzi ufficiali e quindi non c'era piu' nemmeno bisogno di questo servizio. E dopo tre mesi e' in effetti deludente che vi siano ancora versioni discordanti nella risposta alle richieste di chiarimento degli utenti.
Anche in alcuni negozi tim ho letto in forum che c'e' stato un certo variare di risposte ai clienti che si informano,appena lanciata l'offerta per la telefonia mobile

È anche vero, che comunque vogliono che gli abbonati TIMVISION, siano anche abbonati di rete fissa TIM. Ecco perché non mi piace l'offerta. Preferisco DAZN da solo.

oggi su due negozi a cui abbiamo chiesto informazioni per attivare l'offerta, tutti e due hanno risposto che è attivabile solo da chi ha linea fissa o mobile tim

Dalle condizioni dell'offerta e quelle contrattuali di Timvision, non ho ben chiaro cosa succede se decido di disdire l'offerta prima dei 12 mesi.
Devo restituire i sconti fruiti fino a quella data o devo solo sostenere la spesa per la restituzione del decoder?

Se mi chiarite questo dubbio ve ne sarei grato, grazie...

Poi vorrei anche capire se per vedere i contenuti di DAZN e Infinity sulla TV devo per forza usare il loro Tim Box oppure posso usare dispositivi di terze parti tipo Fire Stick, ecc.

Dalle condizioni dell'offerta e quelle contrattuali di Timvision, non ho ben chiaro cosa succede se decido di disdire l'offerta prima dei 12 mesi.
Devo restituire i sconti fruiti fino a quella data o devo solo sostenere la spesa per la restituzione del decoder?

Se mi chiarite questo dubbio ve ne sarei grato, grazie...

Poi vorrei anche capire se per vedere i contenuti di DAZN e Infinity sulla TV devo per forza usare il loro Tim Box oppure posso usare dispositivi di terze parti tipo Fire Stick, ecc.
Le risposte ad entrambe le domande sono state scritte non so quante volte nelle pagine precedenti.

Oggi mi è arrivato 6 volte l'sms "Hai aderito all'offerta TIMVISION Calcio e Sport in promo che sarà fruibile entro il 28 luglio...", l'ultimo proprio qualche istante fa, mi hanno scalato anche 9 euro dal conto e mi è attivata subito una ricarica automatica... ma non ho ricevuto altro, nè email per Dazn e Infinity, nè qualcosa riguardante il box, nulla... e sulla mia MyTim non risulta ancora nulla. Non sto capendo nulla!

Purtroppo il 187 e la rete d'assistenza TIM si confermano del tutto inadeguati per rispondere in maniera efficace alle richieste dei clienti "televisivi". Già faticano a risolvere dubbi e criticità su questioni telefoniche e di connettività che sono il loro core business, figuriamoci se sono preparati a gestire il nuovo tipo di clientela che chiede assistenza su questioni d'intrattenimento.

fatta l'offerta con tim fisso, ho già attivato tutto, il decoder mi arriva entro il 28 luglio...domanda per timvision plus come faccio ora a vedere i contenuti nuovi?

Anche a me arrivato messaggio su numero tel. tim mobile e decurtati 10 euro per l'attivazione.........

Per sapere dell'arrivo del decoder timvision a chi chiamare?

ma io leggo dalla pubblicita' con TIMVISION HAI DAZN CON LA SERIE A E INFINITY+ LA CHAMPIONS ma io vorrei sapere se faranno vedere le squadre italiane oppure no e poi volevo sapere se con il decoder e' pronto per la nuova tv digitale questo lo sentito alla tv e se vedro tutti i canali del DTT, no xche' con skyq invece si e' possibile. grazie della risposta

ma io leggo dalla pubblicita' con TIMVISION HAI DAZN CON LA SERIE A E INFINITY+ LA CHAMPIONS ma io vorrei sapere se faranno vedere le squadre italiane oppure no e poi volevo sapere se con il decoder e' pronto per la nuova tv digitale questo lo sentito alla tv e se vedro tutti i canali del DTT, no xche' con skyq invece si e' possibile. grazie della risposta

Faranno vedere le squadre italiane, tranne la partita del mercoledì che sceglierà Amazon.
Il box è già compatibile con il DVB-T2 e l'HEVC 10

Oggi mi è arrivato 6 volte l'sms "Hai aderito all'offerta TIMVISION Calcio e Sport in promo che sarà fruibile entro il 28 luglio...", l'ultimo proprio qualche istante fa, mi hanno scalato anche 9 euro dal conto e mi è attivata subito una ricarica automatica... ma non ho ricevuto altro, nè email per Dazn e Infinity, nè qualcosa riguardante il box, nulla... e sulla mia MyTim non risulta ancora nulla. Non sto capendo nulla!

Ciao anche a me oggi tim mi ha bombardato di sms ma non vedo ancora il prelievo del costo di attivazione sulla sim, tu sei utente mobile o fisso?

Faranno vedere le squadre italiane, tranne la partita del mercoledì che sceglierà Amazon.
Il box è già compatibile con il DVB-T2 e l'HEVC 10

sei stato chiaro, ascolta l'ultima domada ma come funziiona il timvision dovro' attaccarmi al routers o dovro' accendere per forza il pc. ammettiamo che la partita sia finita a quel punto posso accendere il mio pc come funziona la cosa grazie della risposta. e scusa.

Uguale. 6 SMS uguali. 3 oggi pomeriggio, 3 stasera con cui mi hanno preso i 10€ dal credito residuo. Poi vado a controllare i movimenti e vedo questo. Bo.

Screenshot-20210723-215512.jpg

sei stato chiaro, ascolta l'ultima domada ma come funziiona il timvision dovro' attaccarmi al routers o dovro' accendere per forza il pc. ammettiamo che la partita sia finita a quel punto posso accendere il mio pc come funziona la cosa grazie della risposta. e scusa.

Il box si collega a Internet tramite router (Wi-Fi o LAN) e quindi non è necessario accendere il PC.
Quando la partita è finita non ho capito la domanda... puoi accendere il PC, dormire o uscire a fare una passeggiata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso