montaggista
Digital-Forum Gold Master
Comunque incredibile che chiamando l'assistenza clienti 9 operatori su 11 ti rispondono che l'offerta TIMVISION CALCIO e SPORT può essere attivato solo da linea fissa.
9 operatori NOVEEEE
Ho chiamato per avere conferma che la richiesta di attivazione fatta online questa mattina era stata presa incarico e solo al 4° operatore sapeva di cosa stessi parlando invece di dirmi che l'offerta lo potevo attivare solo avendo una linea fissa, poi purtroppo è caduta la linea ed ho dovuto richiamare altre 7 (SETTE) volte per beccare un operatore capace.
Ma possibile che questi vengono messi al telefono senza un minimo di formazione, buttati li come carne da macello?
Non ho avuto neanche il coraggio di mandarli al quel paese al 9° operatore che mi diceva che con la mia linea mobile non potevo attivare l'offerta perchè purtroppo non è neanche colpa loro...
dopo l'ufficialita' dei diritti a Dazn , in Tim avevano anche organizzato appositamente il fatto di farsi contattare per essere aggiornati su quello che sarebbe stato il contenuto calcio su tim,ma in realta' rispondevano sempre di richiamare a luglio per saperne di piu', fino a che a un certo punto uscirono i prezzi ufficiali e quindi non c'era piu' nemmeno bisogno di questo servizio. E dopo tre mesi e' in effetti deludente che vi siano ancora versioni discordanti nella risposta alle richieste di chiarimento degli utenti.
Anche in alcuni negozi tim ho letto in forum che c'e' stato un certo variare di risposte ai clienti che si informano,appena lanciata l'offerta per la telefonia mobile