Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente mando disdetta.

Per il decoder vediamo come funziona, se mi trovo bene, il backup funziona alla bisogna ecc. lo riscatto (tanto ho bisogno di un ricevitore dtt2) altrimenti no.

Se durante l'anno chiariscono se il backup del dtt funziona indipendentemente dall'aver sottoscritto dazn tramite timvision o no, per l'anno dopo potrei benissimo riscattare il decoder e fare dazn 'liscio'....

Ciao, mi sono ricordato stasera di questo tuo "vecchio" post...esiste quindi la possibilitá di riscattare il decoder anche in fase di disdetta? probabilmente credo basterá non rispedirglielo...si sa giá a che prezzo si potrá riscattare?

Grazie

Ciao, mi sono ricordato stasera di questo tuo "vecchio" post...esiste quindi la possibilitá di riscattare il decoder anche in fase di disdetta? probabilmente credo basterá non rispedirglielo...si sa giá a che prezzo si potrá riscattare?

Grazie
Mi pare 69 entro il primo anno e 49 passati i 12 mesi, ma non me sono sicuro.

In precedenza qualcuno aveva scritto i prezzi corretti

Sto attivando TIM flexy nella seconda casa. Se aderisco a Timvision + Dazn potrò usare il timbox anche nella prima casa dove non ho linea TIM ma Wind oppure il timbox deve essere collegato a una rete TIM?

Grazie

....attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto. Il costo per il decoder TIM Vision è di €59 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €1 dal quarto in poi.

Mi pare 69 entro il primo anno e 49 passati i 12 mesi, ma non me sono sicuro.

In precedenza qualcuno aveva scritto i prezzi corretti
Condizioni aggiornate a luglio 2021 ma sul sito è scritto ancora marzo 2021. Tramite Twitter per il riscztto del decoder mi hanno detto che contano gli anni trascorsi e non per forza le mensilità del noleggio pagate, z me sembra strano, io ho il decoder da quando è nato il KIT Sport, quindi, data l'esclusiva DAZN terrò il decoder ancor per molto, quindi dovrei riscattarlo a € 10.

b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto. Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.

Condizioni dell'offerta TIMVISION*aggiornato a marzo 2021

[https://m.tim.it/assistenza/per-i-c...ioni-generali-di-abbonamento-e-di-contratto-0

Ho letto più volte il contratto sottoscritto "Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d'uso", in nessun punto riporta che il decoder non viene inviato a chi ne ha detenuto uno in passato.
Lo scrivo perché l'ho acquistato in passato (4 anni fa), non ne sono più in possesso e non me ne vogliono spedire uno. Ho aperto reclami, inviato pec, ma niente risposte. Qualcuno conosce di più riguardo all'argomento?

Comunque ieri attivato l’offerta in negozio, sono riuscito ad attivare dazn e infinity+ ma ancora non mi si è aggiornato il profilo Tim. Ho ancora il vecchio TimVision Light

Comunque ieri attivato l’offerta in negozio, sono riuscito ad attivare dazn e infinity+ ma ancora non mi si è aggiornato il profilo Tim. Ho ancora il vecchio TimVision Light
Ciao@Redfly stesso problema chiamato 187 più volte a loro risulta offerta attiva ma il mio profilo è sempre con Timvision light e con pratica aperta, mi dicono di attendere. Sono passati già 5 giorni.

Condizioni aggiornate a luglio 2021 ma sul sito è scritto ancora marzo 2021. Tramite Twitter per il riscztto del decoder mi hanno detto che contano gli anni trascorsi e non per forza le mensilità del noleggio pagate, z me sembra strano, io ho il decoder da quando è nato il KIT Sport, quindi, data l'esclusiva DAZN terrò il decoder ancor per molto, quindi dovrei riscattarlo a € 10.

b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto. Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.

Condizioni dell'offerta TIMVISION*aggiornato a marzo 2021

[https://m.tim.it/assistenza/per-i-c...ioni-generali-di-abbonamento-e-di-contratto-0

Ma quindi se ho capito bene se io lo riscatto al 13esimo mese rientro nel secondo anno quindi è 39 euro?

Ciao@Redfly stesso problema chiamato 187 più volte a loro risulta offerta attiva ma il mio profilo è sempre con Timvision light e con pratica aperta, mi dicono di attendere. Sono passati già 5 giorni.

Timvision Light lo vedrai sempre nel tuo profilo, anche quando sarà attivo tutto il resto, perché è il profilo base, un domani che disdici Timvision con Dazn e Infinity+ lui resterà attivo

La vera domanda è, se si da disdetta dopo 12 mesi, riscattando il decoder, in caso di nuovo abbonamento si deve per forza prendere un nuovo decoder? Secondo me, si!

mi si è staccata la domiciliazione dopo aver attivato l'offerta...ho dovuto rifare la domiciliazione

ma è possibile pagare tramite fattura e bollettino postale?

sto provando ad attivare la promo dall'area riservata my tim, ma mi chiede per forza iban o carta di credito

Non avendo Tim né come fisso né come mobile, ho attivato l'offerta in un negozio Tim attivando anche una Sim.
A parte la lungaggine per l'attivazione di Sim e offerta, mi ha sorpreso la poca preparazione della venditrice: non mi ha saputo dire quando riceverò il decoder, quando mi verrà inviata l'email con le indicazioni per l'attivazione degli account, né se posso utilizzare gli account Infinity e Dazn che già ho.
Insomma, ho pagato 10 euro di attivazione ma non so quando potrò effettivamente iniziare a usufruire dell'offerta. Forse è per questo che regalano il primo mese? ...

Io ci sto un po' ripensando. Terrò cmq Sky per la F1 ed a questo punto infinity verrebbe meno. Ci sarebbe solo il disturbo di restituire il box a fine promo.
A differenza di dazn, che chiudo e basta.

Non so che fare, ci penso un altro po'. Fino al 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso