Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su dazn hai Eurosport 1 e 2 (che ci sono anche su timvision)
Ma su timvision hai anche tutti i canali extra con tutte le dirette degli eventi. Quindi puoi scegliere tu cosa vedere, e non essere subordinato a cosa passano i due canali.

Grazie per la risposta però ora ad esempio su tim vision mi da solo eurosport 1 e 2 in diretta esattamente come dazn

Ho aderito all'offerta Timvision Mobile e il 20 luglio ho ricevuto la mail di conferma adesione. Ad oggi non ho ricevuto nessun sms o mail di attivazione servizio né avviso spedizione decoder
I 10 euro di attivazione sono stati scalati il 23 luglio: in quanti nella mia stessa situazione?

Ho aderito all'offerta Timvision Mobile e il 20 luglio ho ricevuto la mail di conferma adesione. Ad oggi non ho ricevuto nessun sms o mail di attivazione servizio né avviso spedizione decoder
I 10 euro di attivazione sono stati scalati il 23 luglio: in quanti nella mia stessa situazione?

Eccolo....però io fatta il 27

Presente, attivazione cliente mobile fatta mercoledì 21/07 da mytim su pc. Ho già dato la mia opinione nella mail di riepilogo ordine, per ora bisogna aspettare, spero di non arrivare domani ancora a bocca asciutta...

Io fatta il 15 luglio online su Tim.it su SIM mobile già attiva con Ricarica Automatica, arrivato sms lunedì 26 di dazn(attivazione su account vecchio) e infinity+ (account nuovo) e attivati. Timvision non mi è arrivato niente. Sono andato nel sito timvision (avevo vecchio account dal 2016) e nelle impostazioni associato il numero con cui ho attivato offerta e 2 secondi dopo attivo sia Timvision e Eurosport e Discovery+ che sono tutti contenuti li.
Ieri arrivato tramite SMS tracking del decoder, oggi in consegna ma nell'app mytim non c'è traccia della spedizione. Ah SMS e mail del tracking sono di poste, nessun messaggio da Tim.

Grazie per la risposta però ora ad esempio su tim vision mi da solo eurosport 1 e 2 in diretta esattamente come dazn
Forse non ti è attivo il ticket Eurosport, non so che dirti.

Io in sport ho i tre canali in evidenza (ss24,Euro1,Euro2)
E sotto tutti i canali extra Eurosport player. Con una decina di canali live ed in totale forse una trentina fino a fine giornata

A distanza di ore, la situazione non è cambiata!
Su myTim leggo "Infinity - completa la registrazione". Se proseguo mi dice che è già attivo un piano e non posso completarla!
Peccato che se però faccio login su Infinity accedo e vedo che il piano è gestito da TIM, quindi tutto ok. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non credo sia questione di tempo, ormai se doveva allinearsi avrebbe dovuto già farlo!

Situazione assolutamente identica alla tua
Avevo gia una sim TIM senza alcuna offerta attiva, ho attivato ricarica automatica, ho richiesto l'offerta addirittura il giorno 15/07, avevo 10.02 euro di credito che sono stati scalati il giorno 19/07 con relativa mail che mi informava che la richiesta era stata presa in carico.
Ad oggi, 29/07, nessuna mail, nessun SMS per l'associazione degli account e nessun tracking per il decoder

Io fatta il 15 luglio online su Tim.it su SIM mobile già attiva con Ricarica Automatica, arrivato sms lunedì 26 di dazn(attivazione su account vecchio) e infinity+ (account nuovo) e attivati. Timvision non mi è arrivato niente. Sono andato nel sito timvision (avevo vecchio account dal 2016) e nelle impostazioni associato il numero con cui ho attivato offerta e 2 secondi dopo attivo sia Timvision e Eurosport e Discovery+ che sono tutti contenuti li.
Ieri arrivato tramite SMS tracking del decoder, oggi in consegna ma nell'app mytim non c'è traccia della spedizione. Ah SMS e mail del tracking sono di poste, nessun messaggio da Tim.

sono nella stessa identica situazione. attendo solo di capire il modello inviato

anche io aderito il 26 tramite vecchia sim Tim, il 27 email di riepilogo ordine ed i 10 euro scalati dalla sim con tanto di sms che conferma l'adesione e che mi dice che non va a buon fine l'ordine mi rimborsano i 10 euro.... ma come non va a buon fine l'ordine!!!??!! per il resto non mi è arrivato nulla, ed in più l'app Tim mi dice che è in fase di aggiornamento.... da giorni!!!

Io, come scritto poco sopra.
Con la differenza che io ho attivato nuova sim in negozio Tim il 17/7.

Tocca aspettare.

Aderito il 25,mail il 26,credo mi abbiano scalato -10 euro perchè ho del credito mancante(ma nella lista movimenti non esiste),poi non mi è arrivato nulla.

Io, come scritto poco sopra.
Con la differenza che io ho attivato nuova sim in negozio Tim il 17/7.

Tocca aspettare.

aderito al offerta il 23,il 26 mattina mi vengono scalati i 9.99 del attivazione,nessun sms per avvisare il prelievo della somma,nessun movimento è presente in app,da allora 0 comunicazioni da parte di tim,al momento del adesione riportava offerta attiva dal 26 al 30 luglio vedremo se si attiverà ho i miei dubbi

A distanza di ore, la situazione non è cambiata!
Su myTim leggo "Infinity - completa la registrazione". Se proseguo mi dice che è già attivo un piano e non posso completarla!
Peccato che se però faccio login su Infinity accedo e vedo che il piano è gestito da TIM, quindi tutto ok. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non credo sia questione di tempo, ormai se doveva allinearsi avrebbe dovuto già farlo!

Qualcuno nella mia situazione? Me ne devo fregare? :eusa_think:

Io ho provato ad accedere ad tim vision da cellulare ma mi dice di attivare il servizo, essendomi arrivati i link per dazn e infinity che ho regolarmente attivato pensavo fosse attivo anche tim vision per il quale, però, non ho ricevuto nulla.
Chiamerò il 187

Io ho provato ad accedere ad tim vision da cellulare ma mi dice di attivare il servizo, essendomi arrivati i link per dazn e infinity che ho regolarmente attivato pensavo fosse attivo anche tim vision per il quale, però, non ho ricevuto nulla.
Chiamerò il 187

Io ho ricevuto una mail di attivazione anche per TimVision...

Chiamerò il 187

Hai associato a TIM Vision la linea su cui è stata attivata l'offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso