Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me dicono di andare nel centro TIM, peccato l'abbia attivato online.

Ho richiamato ora il 119, se non ha bluffato, dopo un minuto di silenzio mi ha detto che ha parlato con altri, che ci sono ritardi e ha sollecitato l’invio della mail che riceverò a breve.
Perlomeno rispetto agli altri questa ha fatto finta di aiutarmi.

domani è una settimana dalla richiesta di attivazione, mi è quasi passata la voglia

Anch'io aderito online il 23 luglio e ancora nada de nada, chiamato 119 hanno visto che la preadesione è ok.

Fa comunque ben sperare il fatto di essere in buona compagnia. Significa che i casini sono diffusi. Fossi stato solo io ad avere problemi mi sarei preoccupato un po’ di più…

E comunque il 28 per non saper ne leggere ne scrivere ho attivato pure i due mesi gratis di DAZN per gli ex Sky con un altro account.
Questi di Tim mi danno fiducia zero. Ed ecco perché è pure la compagnia mobile che ho usato meno in assoluto tra le tre principali.

Anch’io come tutti voi, richiesto (con 9,90€ scalati immediatamente dal credito) il 25/07 e ad oggi ancora nulla.
Ho chiamato e vedono la pre attivazione e hanno sollecitato per l’attivazione…mah…

ho visto che quasi tutti abbiamo lo stesso problema,vorrei chiedervi in quanti in questa situazione hanno anche il fatto che hanno scalato le 9.99 del attivazione ma non ce traccia da nessuna parte di questo movimento di credito?

Se volete tentare su My TIM di completare la registrazione, andate su Linea (https://mytim.tim.it/it/la-mia-linea.html) e successivamente su Tv e Servizi da browser web.
Successivamente Cliccare su TIM Vision Calcio e Sport, nel campo TV.
Da app non sempre funziona o non appare nulla

Il problema è che non risulta attivo nessun servizio, bisogna per forza aspettare che gestiscono la pratica loro.

ho visto che quasi tutti abbiamo lo stesso problema,vorrei chiedervi in quanti in questa situazione hanno anche il fatto che hanno scalato le 9.99 del attivazione ma non ce traccia da nessuna parte di questo movimento di credito?

Il credito è stato scalato e non risulta nei movimenti ma è una cosa "normale" visto che l'ho letto parecchie volte su questo thread.

Ho notato una cosa strana: l'autoricarica della nuova SIM è impostata in automatico su un massimo di 15 euro al mese. L'offerta con DAZN però costa 20 euro al mese. Dite che conviene alzare manualmente la soglia a 20 euro al mese?

Ho attivato timvision calcio e sport attivando una nuova SIM solo per questo. Ho notato che il piano base è "timbase 19", la cui descrizione è la seguente:

"Il piano tariffario TIMBASE19 prevede un costo fisso di 1,99 euro al mese, gratis per le linee con attiva un’offerta con minuti e Giga inclusi.Per gli altri, il primo mese è in promozione gratuita."

Vuol dire che pagherò 1.99€ ogni mese?? Sarebbe una bella fregatura...

Ho attivato timvision calcio e sport attivando una nuova SIM solo per questo. Ho notato che il piano base è "timbase 19", la cui descrizione è la seguente:

"Il piano tariffario TIMBASE19 prevede un costo fisso di 1,99 euro al mese, gratis per le linee con attiva un’offerta con minuti e Giga inclusi.Per gli altri, il primo mese è in promozione gratuita."

si devi pagare 2 al mese solo per mantenere attiva la scheda

Passa a un piano a consumo.

Buongiorno,
Io ho fatto Tim Gold come nuovo cliente e tra le offerte attive mi trovo "Ricarica automatica" (che devo tenere), "sempre connesso dati" e "lo sai e chiamaOra di Tim free". Mentre come piano base mi trovo Tim base19 che sarebbe 2€ al mese ma con timvision è gratis (o almeno così c'è scritto nei documenti timvision).
Anche voi avete queste offerte attive? C'è qualcuna che conviene togliere che mi frega soldi? Da quello che ho capito solo ricarica automatica deve per forza esserci ma non sono sicuro.
Grazie

Cioè?
Il cambio del piano base implica la disattivazione del servizio "tim ricarica automatica" (indispensabile per mantenere attiva l'offerta Tim vision sport e calcio) oppure no? Vorrei infatti cambiare il piano base mantenendo ovviamente attivo timvision calcio e sport.
Grazie

Cioè, un già cliente TIM mobile con piano a consumo non può attivare l'offerta DAZN di TIM?

La disattivazione in qualsiasi momento del servizio TIM Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato determina la disattivazione di TIMVISION Calcio e Sport.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus

Ti ricordiamo che se sulla tua linea mobile è attivo il profilo tariffario TIM BASE19, il cui costo è di 1,99€/mese, lo stesso sarà gratuito se hai attive sulla linea mobile delle offerte con addebito ricorrente e che includono Minuti, SMS, Giga o il servizio TIMVISION. I clienti con profilo tariffario TIM BASE19 possono cambiare piano base in qualsiasi momento via web nell’area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 o il 119. È possibile passare gratuitamente ad altro piano base senza costi fissi, chiamando il 40916 o su MyTIM di tim.it.

https://cdn.tim.ticdn.it/content/da...-TIMVISION-Calcio-e-Sport-20210729-mobile.pdf

Ultima modifica:
Io sono cliente tim a consumo...però in effetti l'autoricarica impostata non è sufficiente a coprire i 19,99 mensili... E poi che giorno avverrà l'addebito? Sicuramente dovrò aumentare l'autoricarica...

Io sono cliente tim a consumo...però in effetti l'autoricarica impostata non è sufficiente a coprire i 19,99 mensili... E poi che giorno avverrà l'addebito? Sicuramente dovrò aumentare l'autoricarica...
Io ho fatto una nuova SIM ma mi trovo nella stessa situazione, ovvero il limite di autoricarica mensile impostato a 15 euro per ora

Scusate, ad una settimana non ho ricevuto i link di attivazione dei servizi. Ho ricevuto il decoder e basta. Sapete come e cosa fare per mandare disdetta della promo per loro inadempienza? Non vorrei che a settembre inizi a pagare senza avere il servizio attivo.

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo quanto tempo dall'attivazione, avete ricevuto comunicazioni sulla spedizione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso