Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novità mi chiama il 187 dicendomi che stamattina mi hanno inviato l email,gli dico che non è arrivata,mi conferma che è stata mandata in mattinata e mi fa lo speeling della mia email per verificare di averlo inviato al indirizzo giusto,l indirizzo è lui ma si vede che l email sta viaggiando in auto o a piedi*

Chiaro che TIM ha sottovalutato la mole di richieste del pack Sport+Calcio a 19,90...se poi ti servi di SDA allora la frittata è fatta!

Salve a tutti, ieri ho installato il Tim box vecchio modello e ho fatto una prova con app Dazn Eurosport funziona bene ed è fluido mentre su Tv smart Lg l'app di Dazn sempre con Eurosport ogni 20-30 sec. si blocca per un attimo e poi riparte. Qualcuno ha riscontrato questo problema e qualcuno avrebbe la soluzione. Grazie

Prevedendo una miriade di attivazioni ad agosto, a poche settimane dal campionato, ho fatto tutto a luglio.
Zero problemi, attivazione liscia e visione dopo poche ore. L'unica cosa "negativa" è che mi hanno inviato il timbox vecchio con android 8, ma visti i problemi attuali del nuovo mi va benissimo cosi...

confermo... mi appresto ad aprire il reclamo veramente pessimi... avrei dovuto fare DAZN liscio...

Fatto reclamo oggi via pec, credenziali non arrivate. Ho scritto che se non risolvono subito devono annullare la promozione e venirsi a ritirare il timbox a casa mia perché non ho voglia di pagare un servizio che non mi danno per poi sentirmi dire faccia reclamo per un rimborso.
Ad ora nessun riscontro.

Aggiornamento: provo a richiamare il 119.
Mi risponde una ragazza gentile, sembra affidabile. Controlla che numero e mail siano corretti.
Mi dice che risulta una pre attivazione e che prova a vedere se può mandarmi i link manualmente.
Poi mi mette in attesa per controllare perché le dico che non vedo servizi tv attivi su MyTIM.
Mi dice che deve fare una verifica e mi assicura di richiamarmi entro 2 minuti. Sembra sincera, mi voglio fidare, le lascio un numero alternativo su cui chiamarmi…
Niente, sono due notti che non dormo aspettando la richiamata…
Scherzo, ma sono passati 20 minuti ma nulla.
SONO DELLE M….EEEEEEEEEEEE

Prevedendo una miriade di attivazioni ad agosto, a poche settimane dal campionato, ho fatto tutto a luglio.
Zero problemi, attivazione liscia e visione dopo poche ore. L'unica cosa "negativa" è che mi hanno inviato il timbox vecchio con android 8, ma visti i problemi attuali del nuovo mi va benissimo cosi...
Che problemi avrebbe il nuovo?

Mi risponde una ragazza gentile, sembra affidabile. Controlla che numero e mail siano corretti.
Mi dice che risulta una pre attivazione e che prova a vedere se può mandarmi i link manualmente.
Poi mi mette in attesa per controllare perché le dico che non vedo servizi tv attivi su MyTIM.
Mi dice che deve fare una verifica e mi assicura di richiamarmi entro 2 minuti. Sembra sincera, mi voglio fidare, le lascio un numero alternativo su cui chiamarmi…

aspetta e spera non ti richiamerà mai

Che problemi avrebbe il nuovo?
non è avrebbe, è ha. Strapieno di bug (normalissimo visto che è appena uscito) ma lo stanno 'testando' sui nuovi utenti, non essendoci stata una vera e propria 'beta zone'. si risolvera' tutto con degli aggiornamenti ma visto l'imminente campionato non mi strappo piu' i capelli all'idea di avere il vecchio timbox, almeno per ora.

Anch'io ci sono cascato... fate reclamo! Il 119 è una perdita di tempo!

Appena arrivata comunicazione della spedizione che verrà consegnata domani.

Come faccio per capire se è il nuovo box?

Appena arrivata comunicazione della spedizione che verrà consegnata domani. Come faccio per capire se è il nuovo box?

Se hai Tim Fisso, vai su MyTim e guarda il dettaglio dell'ordine ( assistenza -> tracking ordine): dovrebbe indicare "SAGEMCOM BASIC STB AX"

Se non hai Tim Fisso, non saprei....

Anch'io ci sono cascato... fate reclamo! Il 119 è una perdita di tempo!

Cosa conviene scrivere però nel reclamo? Se chiedo di rescindere il contratto posso chiedere indietro i miei 10 euro e amici come prima.
Però alla fine resto senza calcio.
Non c’è molto su cui far leva diciamo. Il potere del cliente è praticamente zero in questo caso.

Se hai Tim Fisso, vai su MyTim e guarda il dettaglio dell'ordine ( assistenza -> tracking ordine): dovrebbe indicare "SAGEMCOM BASIC STB AX"

Se non hai Tim Fisso, non saprei....
Ho la sim fatta appositamente per tinvision. Non l'ho neanche staccata.
Infatti il numero su cui mi arrivano gli sms è il mio non tim

Ricordo che qualcuno aveva scritto che in base alla sigla della spedizione, già si può capire cosa arriverà.
Apri l'imballo....
No grazie, voglio saperlo senza aprirlo. Troppo facile così

non è avrebbe, è ha. Strapieno di bug (normalissimo visto che è appena uscito) ma lo stanno 'testando' sui nuovi utenti, non essendoci stata una vera e propria 'beta zone'. si risolvera' tutto con degli aggiornamenti ma visto l'imminente campionato non mi strappo piu' i capelli all'idea di avere il vecchio timbox, almeno per ora.
Avessi scritto un bug.! :)

Dopo che dal sito TIM era stato tolto ogni riferimento al canale backup del DTT, hanno rimesso la FAQ e questa volta hanno riportato finalmente che il backup è valido solo per le 7 partite in esclusiva DAZN.

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

"...Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda. Inoltre collegando il cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita.".

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus#fruizione-e-dispositivi

Avessi scritto un bug.! :)
non posso entrare nello specifico, bello mio, non ho il decoder!
ma mi è bastato un giro sul thread dedicato... se sei curioso, entra anche tu e leggerai ! :laughing7:
verrà di sicuro tutto azzerato con un aggiornamento, ma a stretto giro di posta non so...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso