Buongiorno a tutti.. qualcuno mi sa dire se la disdetta del pacchetto timvision sport è immediata?..o dal momento in cui faccio richiesta passano 30gg tipo Sky?..grazie
La disattivazione avviene entro 30 giorni dalla richiesta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti.. qualcuno mi sa dire se la disdetta del pacchetto timvision sport è immediata?..o dal momento in cui faccio richiesta passano 30gg tipo Sky?..grazie
ciao a tutti ragazzi, io ho sottoscritto l'abbonamento il 28 luglio dello scorso anno. Siccome vorrei effettuare la disdetta, se la faccio ora, non pago more nè altro, giusto? E poi ovviamente devo inviare il decoder indietro a mie spese a quanto ho capito
ti ringrazio e per quanto riguarda il decoder che non voglio riscattare, devo per forza spedirlo tramite poste o altro, oppure posso lasciarlo in un centro Tim?
Obbligatorio spedirlo se non vuoi riscattarlo
Io un mese fa ho dovuto rispedirlo
Ma hai qualche comunicazione che poi il decoder l'hanno ricevuto?Io ho fatto la disdetta per telefono e, anche se mi hanno lasciata la visione aperta addirittura oltre il dovuto (grazie) ho spedito il decoder quando queste era ancora funzionante. Tieni conto che il decoder non l'ho mai neanche aperto. In pratica per me è stata solo una scocciatura costatami le spese di spedizione
Io ho fatto la disdetta per telefono e, anche se mi hanno lasciata la visione aperta addirittura oltre il dovuto (grazie) ho spedito il decoder quando queste era ancora funzionante. Tieni conto che il decoder non l'ho mai neanche aperto. In pratica per me è stata solo una scocciatura costatami le spese di spedizione
ma ti danno loro un modulo e l'indirizzo?
Sicuro? Perché qui dicono di togliere ricarica automatica proprio per disdire. Io sono in attesa mi chiamino per la disdetta, ma se non lo fanno pensavo di togliere ricarica automatica prima del 27, giorno del rinnovo mensile. Sbaglio?La disattivazione avviene entro 30 giorni dalla richiesta
Scusa, ma intanto stai continuando a pagare?Aspetto fiducioso tanto ho chiesto di passare ad altro