[Official thread] Mondiali sul sat

Io ho il dual feed ma col gold box nokia mediamaster 9701s non riesco a vedere i canali astra:qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Scusate ma ard-zdf e rtl trasmetteranno tutte le partite cioè anche ottavi e quarti di finale o solo i gironi, semifinali e finale?Mi è arrivata questa voce.....

ard, zdf e rtl si divideranno tutte le 64 partite ... andando piu pagine indietro dovresti trovare un pdf con il calendario diviso canale x canale ;)

Emittenti europee che seguiranno la Coppa

La Coppa del Mondo si avvicina sempre di più e Digital-Sat vi offre l'elenco completo delle emittenti sia free che paytv che seguiranno la Coppa del Mondo nei 52 paesi Europei, molte delle quali trasmettano anche via satellite.

Per quanto riguarda l'Italia (e ovviamente anche San Marino e Citta del Vaticano) le due emittenti che seguiranno le gare come saprete saranno la Rai e Sky.

Albania - Top Channel
Armenia - Public TV of Armenia
Austria - ORF, Premiere (paytv)
Azerbaijan - Lider TV
Belarus - Belarus National State TV & Radio
Belgium - RTBF, VT4, VTM / Kanaal Twee
Bosnia Herzegovina - PBS Bosnia Herzegovina
Bulgaria - BNT,
Channel Islands - BBC, ITV
Croatia - HRT
Cyprus - CyBC
Czech Republic - Ceska Televize
Denmark - DR TV, TV2 Denmark
Estonia - Eesti Televisioon
Faroe Islands - DR TV, TV2 Denmark
Finland - YLE
France - Canal+ (paytv). Eurosport France (paytv), M6, TF1, TPS
Georgia - TV & Radio Broadcasting of Georgia
Germany - ARD, Premiere (paytv), RTL Television, ZDF
Greece - ERT
Greenland - DR TV, TV2 Denmark
Hungary - RTL Hungary
Iceland - IBC, SYN
Ireland - RTÉ
Israel - Channel 10, Channel 14, Charlton Sports
Italy - RAI, SKY Italia (paytv)
Kosovo - RTK
Latvia - First Baltic Channel, Latvijas Televizija
Liechtenstein - Premiere (paytv)
Lithuania - LRT
Luxembourg - Premiere (paytv)
Macedonia - MRT
Malta - Melita Cable, Smash TV
Monaco - M6
Montenegro - TV-IN
Netherlands - Eyeworks, NOS, RTL, SBS, Talpa, Tweevandaag, United Football Broadcasting, Zappsport
Northern Ireland - BBC, ITV
Norway - NRK, TV2 Norway
Poland - Polsat, TVP
Portugal- Lisboa TV, RTP, SIC, Sport TV Portugal (paytv)
Romania - TVR
Russia - Channel 1, RTR Russia
San Marino - RAI, SKY Italia (paytv)
Serbia - RTS, Slovakia, STV
Slovenia - Class (paytv), Pro Plus, RTV Slovenia
Spain - La Sexta, Sogecable (paytv)
Sweden - SVT, TV4 Sweden
Switzerland - Premiere (paytv), SRG SSR idée suisse, Teleclub(paytv)
Turkey -ATV Turkey, Kanal (paytv)
Ukraine - ICTV, Inter TV
United Kingdom - BBC, ITV, UKTV
Vatican City - RAI, SKY Italia (paytv)

Vi ricordo che nel 2002 (mondiali) e 2004 (europei) lider tv trasmise tutte le partite in diretta , in chiaro ... si, la qualità video non è un granchè , ma è ppur sempre su hotbird ... e non ci sarà bisogno di spostare la parabola ;)

12149 27500 V 3/4 LIDER TV

Tra l' altro queste tv sono solitamente in chiaro:
Top Channel 16e
appunto Lider Tv 13e
BBC e ITV 28e
ERT 13e
TVR 16e

Ps
Naturalmente secondo quello che posso ricavare dai vari siti di canali satellitari!

ciao.terrei d'occhio anche M6 Swiss a 7°E è in chiaro, dite che cripterà o spegnerà il segnale come farannno ard/zdf a 13°E? RTL trasmetterà gli incontri domenicali, ma non si sa se farà lo stesso.

Non terrei molte speranze su Lider Tv, annuncia sempre tante partite di calcio,
ma poi cripta sempre.
Su hotbird non ci sono speranze....

Un semplice suggerimento...

skrokko ha scritto:
Ciao, i mondiali, se non hai un decoder "come si deve" e non vado oltre, li puoi tranquillamente vedere su HB visto che li trasmette la TSI. Certo che sarebbe stato meglio avere anche qualcosa puntato anche un minimo su Astra!

Diciamo che io ancora non ho un decoder e lo devo comprare in questi giorni... ho un impianto dual feed che riceve perfettamente il segnale da Hot Bird (13° est) e da Astra (19,2° est) e vorrei sapere quale apparecchio acquistare per ricevere perfettamente tutti i canali FTA accessibili e per avere la possibilità all'occorrenza di vedere anche qualcos'altro! Grazie per qualsiasi suggerimento e/o considerazione in merito....

max7171 ha scritto:
Non terrei molte speranze su Lider Tv, annuncia sempre tante partite di calcio,
ma poi cripta sempre.
Su hotbird non ci sono speranze....

Certo il dubbio viene ... ma mi ricordo che nel 2004 ho visto qualche partita non trasmessa dalla rai perchè in contemporanea su LIDER TV ... magari quest'anno che i diritti li ha anche sky non sarà possibile, ma tentar non nuoce :D

E più semplice di quanto pensi! Fatti un giretto sul forum e vedi quali sono i decoder più blasonati, poi visita gli sponsor che hanno prezzi abbastanza accessibili!

salve mi chiamo andrea!

vorrei fare una domanda...ho letto i vari post e con il puntamento attuale della mia parabola(non dual feed credo,la mia ha un solo occhio),riesco a prendere canali da hotbird ke da astra!

infatti ho sintonizzato i canali tedeschi zdf,ard,rtl da astra ,per vedere i mondiali.... avete detto ke su hotbird non si vedono giusto?

ma perkè dite ke ci vuole la dual feed per prendere i due satelliti contemporaneamente?

grazie!:D :D :D :D

Non so come hai fatto! Io prendo solo Hotbird..
Se hai un segreto, dimmelo!

Ciao

Brian May ha scritto:
salve mi chiamo andrea!

infatti ho sintonizzato i canali tedeschi zdf,ard,rtl da astra ,per vedere i mondiali.... avete detto ke su hotbird non si vedono giusto?

ma perkè dite ke ci vuole la dual feed per prendere i due satelliti contemporaneamente?

grazie!:D :D :D :D

Con un solo LNB prendi solo un satellite e nella fattispecie presumo che sia HOTBIRD in quanto anche lì ci sono i canali tedeschi ma per i mondiali quando ci sono le partite fanno una programmazione diversa.
Per controllare basta che guardi se prendi Rai e Mediaset sei puntato sicuramente a 13° e non a 19°
Ciao

Scusate ragazzi, non ho ancora capito: sapete se le partite saranno in chiaro oppure no sui canali tedeschi e su M6 Suisse a 7° Est? Grazie!

non hai capito...io ho fatto una ricerca manuale su ASTRA 19 e su HOTBIRD,ed infatti ho i canali zdf,ard,rtl su un satellite e sull'altro.se volete faccio una foto e la posto.

Anche io su Astra ho l'elenco dei canali tedeschi, ma non c'è il segnale.

Perchè la parabola è puntata su Hotbird

vi ripeto ke io vedo sia hotbird ke astra...l'antenna l'ho messa io...

sia su hotbird ke su astra mi da liv.segnale 80% e qual.segnale 66%

è la verità.

RIESCO E VEDERE CANALI DA ENTRAMBI I SATELLITI.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso