[Official thread] Mondiali sul sat

dj GCE ha scritto:
Per non danneggiare Sky!
Almeno ufficialmente.
Però sarei curioso di sapere qual'è la percentuali di utenti Digital forum che hanno un Dual o motorizzato...
Che si possa lanciare un sondaggio?

Per scoprire quanti hanno seguito i mondiali su Rai/Sky/Altro

luchinho ha scritto:
Slovenia TV2 trasmetterà in chiaro stasera Poland-Ecuador su hotbird.

Fonte: Flysat

Da Milano, parabola da 80 con Skyfobox e Dual Feed perchè ricevo il canale tra quelli FTA ma non vedo e non sento nulla e ho lo schermo blu?????:eusa_think:

Sto guardando la partita della Pooniasi ZDF con il commento audio di radio1! Che bello avere questa possibilità.....

Bruce61 ha scritto:
Da Milano, parabola da 80 con Skyfobox e Dual Feed perchè ricevo il canale tra quelli FTA ma non vedo e non sento nulla e ho lo schermo blu?????:eusa_think:

slo2tv non è gratuita ma in viaccess...........

Hanno oscurato oltre che per hot bird anche per Computer. Io tramite coolstreaming mi sono collegato per assistere alla partita Polonia - Ecuador trasmessa sul canale tedesco ZDF. Una volta collegato al file multimediale non appariva nessuna immaggine ma si sentiva la telcronaca !!!

Per fortuna che almeno i gol in chiaro c'è li fanno ancora vedere !!!

Io mi sto scervellando per sincronizzare una telecronaca in italiano a zdf ma non so come fare con un solo decoder...voi avete delle idee??? Ciaoooo!

Confermati in chiaro ARD/ZDF da Astra, mentre su Hotbird mandano altri programmi. A 28°est presente Germania-Costrarica su BBC interactive visibile in tutta Italia con parabola dimensioni normali (mentre Polonia-Ecuador era su ITV presente solo sul famigerato Astra 2D) A 7°est invece M6 swiss, segnalato dal sito knplogic ho visto che hanno criptato (e quindi bisogna sempre prendere con le pinze le informazioni di questi siti, dato che sono pur sempre amatoriali, non ricevono nessuna comunicazione ufficiale)

Ho un dual feed classico (Hotbird e Astra)

Ho appena finito di vedere la partita Polonia . Ecuador su ZDF via Astra. Complimenti al canale tedesco che trasmette in 16:9 ma soprattutto che ti fa vedere il mondiale in chiaro!!

Sarebbe forse bello se si potesse seguire le partite senza commento audio ma con l'effetto stadio, così ci risolverebbe lo sbattimento di vedere la partita con la radio che dal mio punto di vista non è piacevole ma ti farebbe partecipe al clima che c'è sugli spalti!!

peccato

Scusate, io ho il decoder di sky ma nemmeno mi sogno di spendere per vedere tutti i mondiali.
Avevo scaricato il programma di tutte le partite trasmesse dai canali tedeski ke sono anke in sky dal canale 500 in poi ma stasera non l'ho vista la partita,vuol dire ke proprio non le vedrò?ditemelo con delicatezza,potrei svenire!!! ci speravo tanto nella furbata. anke xkè tempo fa avevo guardato le amikevoli lì sopra uffa! fatemi sapere!

Attento che c'era gia' un thread bello grande nella sezione "Discussioni generiche sul sat", e la notizia e' del 18 maggio, le tv tedesche trasmettono i mondiali solo su Astra. Tra l'altro e' gia' successo per i mondiali di 4 anni fa, quindi non puo' certo essere una sorpresa.

Io invece vi dico che non c'è stato un solo canale tra i 700 del mio decoder con cui sono riuscito a vedere le partite di oggi. E la RAI in analogico facevba schifo... Si vedeva male e con il formato TV in 16:9... Incredibile e dopo parlano di canone...

Ieri sera ho visto Polonia-Ecuador sulla TV croata HRT2 che sul satellite è criptata ma con l'antenna vecchio stile si riesce a captare in alcune zone.
Abito in Emilia Romagna ma lontano dal mare 70 km e qualche volta riesco a captarla.
PS Trasmette quasi tutte le partite...so che non è sul satellite purtroppo...

Su Polsat Sport Extra (12284) su hotbird tutte le partite di ieri in chiaro! Anche adesso mentre scrivo è in chiaro!!!!
Mah!?.......durera?

Indietro
Alto Basso