Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fluidità dello stream a dir la verità non è proprio il massimo... la qualità in sè è buona invece.

Si ma perchè la stessa partita non è trasmessa anche in tv? :eusa_wall:
non c'era telecronista che la commentava

edit: comunque audio in inglese è fuori sincronizzazione con le immagini

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Tra i canali non segnalati nel post della programmazione, la partita è anche su Dubai Sports 1 HD, Oman Tv Sport HD, Iraqia Sport (chissà perché :D) e Jordan Sport (che resta in diretta sul campo anche durante l'intervallo :D)

La cerimonia di apertura sarà anche su BeIN Sports HD, ma non aspettatevi dirette olimpiche su quel canale, soltanto aggiornamenti da studio sui risultati delle varie competizioni ed highlights delle giornate olimpiche.

Disponibile la app per smartphone su Google Play

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si, normali tempi dello streaming. Qualità molto buona, va detto.

si, vero :) anche messa sul 50 pollici non è niente male ;)

stavo spulciando un po' sta applicazione ed è fatta molto molto bene, con già indicate tutte le gare di tutte le discipline ;) Sapete se, oltre alle dirette verranno aggiornati anche i vari punteggi in tempo reale, tipo sito ufficiale?

La fluidità dello stream a dir la verità non è proprio il massimo... la qualità in sè è buona invece.

Sto provando da ipad e a differenza del pc, lo stream è molto fluido!!!
Un' altra cosa... Honduras Algeria da Pc ha l'audio in Italiano e in inglese, Su Ipad c'è il commento in portoghese (credo) e un'altra lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso