ora partita mex-ger col commento di bizzotto. Video molto buono e delay davvero minimo. Però... ecco il difetto del sito rai: niente schede multiple 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho visto tutta ira-dan e ora hon-alg senza problemi o quasi continua a provocà me raccomando...uso firefox
Mette le faccine mi irritaMi pare non sia stato l'unico a notare problemi, pure un Moderatore di nota esperienza; probabilmente sono casi, ma chi è che provoca in questo contesto?
Puoi sempre decidere di ignorare certi utenti, così almeno sei sicuro di toglierti dai guai ed evitare epiloghi come quelli di settimana scorsa.
Mette le faccine mi irrita
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
okLe faccine sono a disposizione di ogni utente, se noti un comportamento che ritieni non consono basta che segnali, e chi di dovere valuterà; senz'altro esprimerti come la volta scorsa non ti giova... Il mio è un consiglio amichevole, poi vedi te.
idem con chrome...tutto biancoGrazie ma a me non và. Pagina bianca su google chrome e continuo caricamente su firefox. Provato su 2 pc differenti. Stesso risultato.
si davvero lenta a caricare i video...servirebbe piu velocità...speriamo in un aggiornamento entro sabatoApp buonissima, un po lenta forse a caricare ma una volta partita tutto ok.
si davvero lenta a caricare i video...servirebbe piu velocità...speriamo in un aggiornamento entro sabato
Argentina-Portogallo in diretta web Rai sul canale ancora indicato come "Sud Africa-Brasile"![]()
ma oltre alle dirette si possono rivedere gli eventi?
Certo, sono già caricati tutti i match integrali di ieri e di oggi (anche quelli che non sono andati in onda in tv)![]()
Il suggerimento è aprire i flussi video nella sezione "CALENDARIO"anzichè in quella "DIRETTA"
Per chi non visualizza la pagina di Rio 2016 su pc..disabilitate ad-block..e fate più volte f5..è andato.
E se invece facendo partire una diretta via app su smartphone Android appare la scritta "Errore: video non trovato"?![]()
link per l'app Android https://play.google.com/store/apps/details?id=tv.obs.ovp.android.RAIGEN
QuaSe mi puoi illuminare su una cosa prima...ma l'app io non la trovo proprio su Android..come si chiama?
Se mi puoi illuminare su una cosa prima...ma l'app io non la trovo proprio su Android..come si chiama?