Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c'erano squadre più interessanti mi sarei lamentatoSi ma perchè la stessa partita non è trasmessa anche in tv?![]()
www.rai.it/rio2016Ma qual è questo sito dove ci sono le dirette streaming? Grazie![]()
Problemi con Flash Player forse? Io vedo bene, ma con Chrome ci mette di più a caricarsi, con gli altri browsers più veloce invece.continuo a non capire perchè 'sto splendore di sito della rai a me un po' va (all'inizio di IRQ-DEN e adesso) e un po' no (all'inizio del pomeriggio e verso fine primo tempo/inizio secondo tempo di IRQ-DEN)...
mah...![]()
So che è banalissima come cosa, ma prova ad aspettare un po'. Prima che si carichi il sito viene una pagina bianca...Non dovrebbe durare tanto ma magari 10 sec, la prima volta, li fa per via della connessione... Dopo al 90% non andrà ma non si sa maiPagina bianca su google chrome
Da sempre la rete ha un po' di delaystreaming honduras-algeria indietro 35 secondi, vi risulta?
continuo a non capire perchè 'sto splendore di sito della rai a me un po' va (all'inizio di IRQ-DEN e adesso) e un po' no (all'inizio del pomeriggio e verso fine primo tempo/inizio secondo tempo di IRQ-DEN)...
mah...![]()
Problemi con Flash Player forse? Io vedo bene, ma con Chrome ci mette di più a caricarsi, con gli altri browsers più veloce invece.
Ma niente video on demand caricati come dicevano? Per ora ci sono solo gli HL e di un solo match. Mah!Partita l'applicazione mhp Rio2016. Ecco alcune immagini:
Ma qual è questo sito dove ci sono le dirette streaming? Grazie![]()