Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non mi capacito del mancato supporto a Chromecast e/o AirPlay, almeno per i contenuti on-demand. Hanno creato un'app così complessa, e poi si perdono in queste cose che nel 2016 dovrebbero essere scontate.

Questa volta devo fare proprio i complimenti a Rai: 3 canali HD e condivisi anche sulla piattaforma Sky (partiti penso da qualche ora sui canali 226-227-228), l'app è ben fatta, ora bisogna impratichirsi. Sulla fluidità ogni tanto, però la certezza che sia colpa loro e non della connessione internet col mio provider non ce l'ho (ho fatto un test di velocità ecco il risultato: 6,43MBps in download e 0,51MBps di upload).
Col myskyhd si può registrare facilmente, direi che c'è tutto quello che serve per godersi appieno i giochi, ora non ci resta che prendere il fuso di Rio, una cassa di birra, popcorn/patatine/noccioline a volontà e la mano sul cuore per cantare l'inno di Mameli con l'augurio che le squalifiche di molti russi possano giovarci. Buona olimpiade

Scusate son duro. Ma se uno voleva vedere il portogallo su pc come doveva fare? Perchè in streaming su raisport non l'ho trovata... M'è toccata vederla su France 4...

dove sono i canali web rai?
quali app sono disponibili per pc windows e smartphone windows phone?

Sì, nella lista canali ALTRI SAT sono selezionabili e visibili i canali Rai 2 HD, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD, comunque domani saranno anche in numerazione Sky :)
Sono in numerazione Sky controllato prima 226 227 228

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Solo io trovo che da quando sono stati sorteggiati i calendari dei vari sport l'app ufficiale sia un caos più totale? Non si capisce nulla!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

L'applicazione Rai Rio 2016 è davvero ben fatta! La possibilità di vedere on demand quando si vuole (essenziale, vista la differenza di fuso orario) è davvero una manna. Fosse stata compatibile con Chromecast sarebbe stato il massimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ottima applicazione Rai Rio 2016, davvero ben fatta e completa, spero che verrà aggiornata in tempo reale, qualcuno ha scaricato anche Rai Rio Vr? Che differenze ci sono?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

L'applicazione Rai Rio 2016 è davvero ben fatta! La possibilità di vedere on demand quando si vuole (essenziale, vista la differenza di fuso orario) è davvero una manna. Fosse stata compatibile con Chromecast sarebbe stato il massimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma la sezione On Demand dove la trovate?

In "calendario" ci sono tutti gli eventi con, a fianco, il bottone per rivederli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso