Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo però, l'integrazione con Chromecast App ottima, ma si perdono ogni volta in un bicchier d'acqua

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la cerimonia d'apertura, sul sito dell'Ufficio Stampa Rai c'è scritto che durerà tre ore, non quattro... Tra l'altro avevo letto che i costi della cerimonia di quest'anno sono nettamente più bassi rispetto a quelli di Londra, quindi un taglio della durata penso sia plausibile

Postazione tattica da questa notte per vedere le olimpiadi:
Poltrona con telecomando di Sky e una lattina di Red Bull(sennò chi ci arriva alle 3/4 di notte :D),ventilatore, cuffie per non disturbare nessuno, app ufficiale delle olimpiadi e poi quando mi va ogni tanto vado al PC a vedere qualche sport che mi interessa che non trovo sui tre canali RAI

a me piace l'entrata delle squadre e l'accensione della fiamma olimpica, il resto sinceramente non lo consodero molto, sará un bellissimo spettacolo ma se c'e' una partita di baseballa alla stessa ora guardo lo sport giocato piuttosto che la cerimonia di apertura

Beh io la sfilata di Gisele non me la vorrei perdere

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comunque la Rai sul proprio sito potrebbe anche inserire le sintesi delle partite di ieri e l'altro ieri..per chi non vuole vedere la partita completa.

Comunque la Rai sul proprio sito potrebbe anche inserire le sintesi delle partite di ieri e l'altro ieri..per chi non vuole vedere la partita completa.
montare una sintesi ha dei costi, se vuoi vedere solo immagini salienti c'è l'allert sulla barra del tempo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

quindi è da domani che saranno disponibili i vari Raisportweb 1 e 2 per gli eventi che non vanno in tv?

Quanto non sopporto il telecronista di Brasile-RSA che dice sempre Gabigol come se fosse quello il suo vero nome!

Quanto non sopporto il telecronista di Brasile-RSA che dice sempre Gabigol come se fosse quello il suo vero nome!
i brasiliani usano i sopranomi, allora anche ronaldinho e kaka bisognava chiamarli con il loro nome di battesimo ;)

quindi è da domani che saranno disponibili i vari Raisportweb 1 e 2 per gli eventi che non vanno in tv?
Se vai sul sito o sull'app, aprendo la sezione "Sport" noterai che ogni disciplina ha la sua sezione dedicata, con i live in programma e gli On Demand disponibili. Quindi da lì recupererai le dirette che ti interessano per ogni sport.

Qualcuno sa a che ore esatte sfilerà l'Italia e a che ore l'ultimo tedoforo accenderà il braciere olimpico? C'è una scansione oraria della cerimonia su qualche sito?

i brasiliani usano i sopranomi, allora anche ronaldinho e kaka bisognava chiamarli con il loro nome di battesimo ;)

Non mischiare le mele con le pere. Certi nomignoli li hanno da ragazzini e li riportano sulla maglietta, sulle formazioni dei giornali. Il giocatore in questione ha un soprannome calcistico, quindi non c'entra niente con i tuoi esempi. Dubito che nella sua maglietta ci sia scritto Gabigol, idem nelle formazioni su siti e giornali.
Pure in internet i vari Kakà, Pelé e Ronaldinho li trovi con questi nomignoli; Gabriel Barbosa Almeida lo trovi scritto così.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se vai sul sito o sull'app, aprendo la sezione "Sport" noterai che ogni disciplina ha la sua sezione dedicata, con i live in programma e gli On Demand disponibili. Quindi da lì recupererai le dirette che ti interessano per ogni sport.

si si ero andato proprio lì ma non vedendo la diretta odierna del tiro con l'arco mi ero un pò allarmato, cmq grazie ;) da domani full immersion :icon_bounce:

Posso chiedervi una cortesia? Mi dite dove devo andare per vedere i vari canali in streaming? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso