Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Postazione tattica da questa notte per vedere le olimpiadi:
RAI
montare una sintesi ha dei costi, se vuoi vedere solo immagini salienti c'è l'allert sulla barra del tempoComunque la Rai sul proprio sito potrebbe anche inserire le sintesi delle partite di ieri e l'altro ieri..per chi non vuole vedere la partita completa.
ma sull'app di rai rio 2016 non va la diretta del tiro con l'arco?
quindi è da domani che saranno disponibili i vari Raisportweb 1 e 2 per gli eventi che non vanno in tv?
i brasiliani usano i sopranomi, allora anche ronaldinho e kaka bisognava chiamarli con il loro nome di battesimoQuanto non sopporto il telecronista di Brasile-RSA che dice sempre Gabigol come se fosse quello il suo vero nome!
Se vai sul sito o sull'app, aprendo la sezione "Sport" noterai che ogni disciplina ha la sua sezione dedicata, con i live in programma e gli On Demand disponibili. Quindi da lì recupererai le dirette che ti interessano per ogni sport.quindi è da domani che saranno disponibili i vari Raisportweb 1 e 2 per gli eventi che non vanno in tv?
idem, bellissimaBeh io la sfilata di Gisele non me la vorrei perdere![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non mischiare le mele con le pere. Certi nomignoli li hanno da ragazzini e li riportano sulla maglietta, sulle formazioni dei giornali. Il giocatore in questione ha un soprannome calcistico, quindi non c'entra niente con i tuoi esempi. Dubito che nella sua maglietta ci sia scritto Gabigol, idem nelle formazioni su siti e giornali.i brasiliani usano i sopranomi, allora anche ronaldinho e kaka bisognava chiamarli con il loro nome di battesimo
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Se vai sul sito o sull'app, aprendo la sezione "Sport" noterai che ogni disciplina ha la sua sezione dedicata, con i live in programma e gli On Demand disponibili. Quindi da lì recupererai le dirette che ti interessano per ogni sport.