S
servo libero
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa, assurdo![]()
Diciamo che oggi e'una giornata molto tranquilla...poi e'finito il ciclismo...e sono in 'lutto'...cmq per me sorteggiano i palinsesti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa, assurdo![]()
Inoltre, Alkass Four è solo su Nilesat![]()
Diciamo che oggi e'una giornata molto tranquilla...poi e'finito il ciclismo...e sono in 'lutto'...cmq per me sorteggiano i palinsesti...
beh, stasera comincia quello su Pista...sempre Ciclismo è...![]()
anzi...a me piace molto di più che quello su strada (anche se qui il programma è molto discutibile...ridateci la corsa a punti e l'Americana)...
E ma ancora non e'incominciato il ciclismo su pista
abbi pazienza...tra 3 ore ci siamo...non sono tante...dai che ce la puoi fare a resistere...![]()
torna ai giochi olimpici dopo un secolo e passaNon voglio sembrare ironico, forse un attimo lo sono, ma il golf? Sport olimpico?
E da quando?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
torna ai giochi olimpici dopo un secolo e passa![]()
Anche a me: si gira su ovale con paraboliche belle inclinate...a me piace molto di più che quello su strada...
Lo trovi nel 1° post..guarda i vari link DAY nei palinsesti digital newsChi mi fa un elenco dei commentatori Rai per i vari sport? Grazie
x chi lo ama un vero piacere...non x meClamorosa copertura del Golf in TV sulla RAI, almeno per questa prima giornata: io pensavo lo relegassero allo streaming perdendomelo quindi tutto, e invece oggi ha praticamente avuto un canale dedicato ed ora pure Rai 2, wow... :shock:
Rai Sport comunque ha tenuto il PGA Tour per una stagione se non sbaglio (ricordo sicuramente un The Players').Non si può comunque fare a meno di notare il grande spazio dedicato agli sport nuovi. E se con il rugby a 7 era comprensibile, con partite brevi, una sessione intera di golf ad occupare un canale è davvero tanto. Saranno contenti gli appassionati, io avrei preferito delle sintesi.
Lo trovi nel 1° post..guarda i vari link DAY nei palinsesti digital news
chiedi in Rai...non so come possa reperirliVedo i commentatori tecnici, ma io mi riferivo ai telecronisti Rai