Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Errani vinci purtroppo su campo senza telecamere
Su rs2 nadal Simon. Speriamo di vedere subito dopo fognini murray

Diciamo che oggi e'una giornata molto tranquilla...poi e'finito il ciclismo...e sono in 'lutto'...cmq per me sorteggiano i palinsesti...

beh, stasera comincia quello su Pista...sempre Ciclismo è...:evil5: ;)

anzi...a me piace molto di più che quello su strada (anche se qui il programma è molto discutibile...ridateci la corsa a punti e l'Americana)...

ma quanto danno fastidio i continui sdoppiamenti di immagine???
l'ultima in ordine di tempo, quella di inquadrare Campriani mentre le altre sparano

beh, stasera comincia quello su Pista...sempre Ciclismo è...:evil5: ;)

anzi...a me piace molto di più che quello su strada (anche se qui il programma è molto discutibile...ridateci la corsa a punti e l'Americana)...

E ma ancora non e'incominciato il ciclismo su pista

Non voglio sembrare ironico, forse un attimo lo sono, ma il golf? Sport olimpico? :D
E da quando?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Clamorosa copertura del Golf in TV sulla RAI, almeno per questa prima giornata: io pensavo lo relegassero allo streaming perdendomelo quindi tutto, e invece oggi ha praticamente avuto un canale dedicato ed ora pure Rai 2, wow... :shock:

Non si può comunque fare a meno di notare il grande spazio dedicato agli sport nuovi. E se con il rugby a 7 era comprensibile, con partite brevi, una sessione intera di golf ad occupare un canale è davvero tanto. Saranno contenti gli appassionati, io avrei preferito delle sintesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non si può comunque fare a meno di notare il grande spazio dedicato agli sport nuovi. E se con il rugby a 7 era comprensibile, con partite brevi, una sessione intera di golf ad occupare un canale è davvero tanto. Saranno contenti gli appassionati, io avrei preferito delle sintesi.
Rai Sport comunque ha tenuto il PGA Tour per una stagione se non sbaglio (ricordo sicuramente un The Players').

Clamoroso perchè comunque il Golf porta via tanto tempo giocandosi dall'alba al tramonto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso