e allora???

per me le Olimpiadi sono l'Evento, il Mito, la Leggenda...è ciò che aspetto con trepidazione di quadriennio in quadriennio...ergo, non ho problemi a pagare per la mia più grande passione (c'è chi paga per andare a mangiare schifezze al ristorante, chi paga per andare a pu**ane, chi spende i guadagni di una vita al casinò...io dò il massimo valore ai Giochi)...
il servizio di sky, detto per inciso, valeva il prezzo dell'abbonamento al pack sport...quello della BBC, fortunatamente, non mi è costato nulla, ma se anche avessero chiesto 200 sterline stai tranquillo che le avrei tirate fuori senza batter ciglio...
tu continui a menarla con l'EBU...ma già a Londra ogni Tv aveva offerte differenziate...gli Spagnoli, ad esempio, avevano ben 19 streams (più della tua amata EBU), la BBC stessa trasmetteva on-line i suoi 24 canali, non certo gli striminziti 12/13 streams dell'EBU (che altro non erano che una selezione di quelli messi in distribuzione dall'OBS)...

i feed (e in numero ben superiore all'offera EBU del passato, visto che coprono tutti i settori di tutti gli eventi - per intenderci, ce ne sono 3 nella Lotta, 5 nell'Atletica e così via...ogni sport ha tutto coperto...) saranno comunque messi a disposizione delle Tv che hanno comprato i diritti Internet dei Giochi anche nelle prossime edizioni...

se poi queste non li riproporranno ai propri telespettatori, è un altro discorso (ed uno scandalo)...