Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me ai Giochi interessano principalmente (nel senso che li voglio seguire per intero e con "coerenza narrativa"...) Lotta, Judo, Taekwondo, Boxe, Scherma, Sollevamento Pesi (solo Maschile), Tiro a Segno, Tiro con l'Arco, Canoa Slalom, Triathlon, Vela, Pallamano e Hockey Prato (più Nuoto e Atletica, che comunque trovo benissimo in chiaro anche in versione integrale...per i quali, quindi, non spenderei un centesimo)...:evil5:

Direi che sei poco esigente :laughing7: :laughing7: :laughing7:

non saprei che farmene...:evil5: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :laughing7:...a me ai Giochi interessano principalmente (nel senso che li voglio seguire per intero e con "coerenza narrativa"...) Lotta, Judo, Taekwondo, Boxe, Scherma, Sollevamento Pesi (solo Maschile), Tiro a Segno, Tiro con l'Arco, Canoa Slalom, Triathlon, Vela, Pallamano e Hockey Prato (più Nuoto e Atletica, che comunque trovo benissimo in chiaro anche in versione integrale...per i quali, quindi, non spenderei un centesimo)...:evil5:
ora faccio ranma:
ma esiste una tv al mondo che trasmetta tutto ciò?:eusa_think:

al prossimo che mi dice che ho gusti personali, tirerò fuori questo pesante controesempio

ora faccio ranma:
ma esiste una tv al mondo che trasmetta tutto ciò?:eusa_think:

a Londra la BBC l'ha fatto...e pure Sky, anche se con qualche pecca, la maggior parte di quella roba (e tutte le finali, almeno...) l'ha trasmessa...:evil5:

e anche molte altre Tv, seppur solo grazie al supporto di internet, l'hanno fatto...:evil5:

per cui mi aspetto, come minimo, che la rai nel 2016 faccia altrettanto...se proprio non riuscirà ad approntare tanti canali Tv, che almeno renda visibile tutto in streaming (anche tramite App per Smart Tv e dispositivi mobili), con qualità HD comparabile, per lo meno, con quella degli attuali League Pass NBA/MLB.tv...:evil5: :eusa_whistle:
meno di così, sarebbe da considerare un insulto agli appassionati di Sport, quelli Veri...non i soliti sportivi della domenica (tra cui i molti che frequentano questi lidi)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

a Londra la BBC l'ha fatto...e pure Sky, anche se con qualche pecca, la maggior parte di quella roba (e tutte le finali, almeno...) l'ha trasmessa...:evil5:

per vedere quanto sky era necessario pagare ... le trasmissioni della BBC erano gratuitamente disponibili in tutta europa!

e anche molte altre Tv, seppur solo grazie al supporto di internet, l'hanno fatto...:evil5:

per cui mi aspetto, come minimo, che la rai nel 2016 faccia altrettanto...se proprio non riuscirà ad approntare tanti canali Tv, che almeno renda visibile tutto in streaming (anche tramite App per Smart Tv e dispositivi mobili), con qualità HD comparabile, per lo meno, con quella degli attuali League Pass NBA/MLB.tv...:evil5: :eusa_whistle:
meno di così, sarebbe da considerare un insulto agli appassionati di Sport, quelli Veri...non i soliti sportivi della domenica (tra cui i molti che frequentano questi lidi)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ecco, il supporto di internet che per 2014 e 2016 mancherà poichè il CIO ha rifiutato l'offerta EBU (dove c'era anche la RAI). Poichè ogni tv farà per se...

se quest'anno hanno utilizzato rai scuola per trasmettere una partita di calcio , secondo me i canali rai sul digitale terrestre possono bastare per coprire le gare olimpiche

la BBC l'ha fatto essendo la tv di casa,e sky abbiamo visto che fine ha fatto...

:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
ecco, il supporto di internet che per 2014 e 2016 mancherà poichè il CIO ha rifiutato l'offerta EBU (dove c'era anche la RAI). Poichè ogni tv farà per se...
:5eek::5eek::5eek:quindi come faranno per i feed?:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:
se quest'anno hanno utilizzato rai scuola per trasmettere una partita di calcio , secondo me i canali rai sul digitale terrestre possono bastare per coprire le gare olimpiche
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
visti i disastri recenti non lo utilizzeranno MAI:evil5::evil5::evil5::evil5:

per vedere quanto sky era necessario pagare ... le trasmissioni della BBC erano gratuitamente disponibili in tutta europa!

e allora??? :eusa_think: per me le Olimpiadi sono l'Evento, il Mito, la Leggenda...è ciò che aspetto con trepidazione di quadriennio in quadriennio...ergo, non ho problemi a pagare per la mia più grande passione (c'è chi paga per andare a mangiare schifezze al ristorante, chi paga per andare a pu**ane, chi spende i guadagni di una vita al casinò...io dò il massimo valore ai Giochi)...:evil5:

il servizio di sky, detto per inciso, valeva il prezzo dell'abbonamento al pack sport...quello della BBC, fortunatamente, non mi è costato nulla, ma se anche avessero chiesto 200 sterline stai tranquillo che le avrei tirate fuori senza batter ciglio...:eusa_whistle:

Ranma25783 ha scritto:

tu continui a menarla con l'EBU...ma già a Londra ogni Tv aveva offerte differenziate...gli Spagnoli, ad esempio, avevano ben 19 streams (più della tua amata EBU), la BBC stessa trasmetteva on-line i suoi 24 canali, non certo gli striminziti 12/13 streams dell'EBU (che altro non erano che una selezione di quelli messi in distribuzione dall'OBS)...:evil5:
i feed (e in numero ben superiore all'offera EBU del passato, visto che coprono tutti i settori di tutti gli eventi - per intenderci, ce ne sono 3 nella Lotta, 5 nell'Atletica e così via...ogni sport ha tutto coperto...) saranno comunque messi a disposizione delle Tv che hanno comprato i diritti Internet dei Giochi anche nelle prossime edizioni...:evil5:
se poi queste non li riproporranno ai propri telespettatori, è un altro discorso (ed uno scandalo)...:eusa_whistle: :doubt:

e allora??? :eusa_think: per me le Olimpiadi sono l'Evento, il Mito, la Leggenda...è ciò che aspetto con trepidazione di quadriennio in quadriennio...ergo, non ho problemi a pagare per la mia più grande passione (c'è chi paga per andare a mangiare schifezze al ristorante, chi paga per andare a pu**ane, chi spende i guadagni di una vita al casinò...io dò il massimo valore ai Giochi)...:evil5:

il servizio di sky, detto per inciso, valeva il prezzo dell'abbonamento al pack sport...quello della BBC, fortunatamente, non mi è costato nulla, ma se anche avessero chiesto 200 sterline stai tranquillo che le avrei tirate fuori senza batter ciglio...:eusa_whistle:

tu continui a menarla con l'EBU...ma già a Londra ogni Tv aveva offerte differenziate...gli Spagnoli, ad esempio, avevano ben 19 streams (più della tua amata EBU), la BBC stessa trasmetteva on-line i suoi 24 canali, non certo gli striminziti 12/13 streams dell'EBU (che altro non erano che una selezione di quelli messi in distribuzione dall'OBS)...:evil5:
i feed (e in numero ben superiore all'offera EBU del passato, visto che coprono tutti i settori di tutti gli eventi - per intenderci, ce ne sono 3 nella Lotta, 5 nell'Atletica e così via...ogni sport ha tutto coperto...) saranno comunque messi a disposizione delle Tv che hanno comprato i diritti Internet dei Giochi anche nelle prossime edizioni...:evil5:
se poi queste non li riproporranno ai propri telespettatori, è un altro discorso (ed uno scandalo)...:eusa_whistle: :doubt:
menarla? cioè moltissime tv pubbliche estere su internet fornivano i feed EBU geobloccati a complemento dell'offerta tv, e lo chiami "menarla"? a parte che amata lo vai a dire a qualcun altro ma non a me, aspetto prima di vedere se la tv più odiata di questa sezione di forum sfrutterà l'ancora di salvezza dei diritti internet

menarla? cioè moltissime tv pubbliche estere su internet fornivano i feed EBU geobloccati a complemento dell'offerta tv, e lo chiami "menarla"? a parte che amata lo vai a dire a qualcun altro ma non a me, aspetto prima di vedere se la tv più odiata di questa sezione di forum sfrutterà l'ancora di salvezza dei diritti internet

ma i feed non erano dell'EBU...i feed sono dell'OBS...l'EBU, attraverso il suo sito, ridiffondeva una parte di quei feed per i Paesi in cui la Tv pubblica (che doveva aver necessariamente acquistato i diritti dall'EBU stessa) aveva le licenze anche per Internet, ma non diffondeva i programmi attraverso una piattaforma propria...

le Tv dei Paesi più importanti (che avevano comprato i diritti fuori dal circuito EBU) offrivano comunque i feed OBS (anche più di quelli EBU) attraverso i loro portali (vedi BBC, ma anche Spagnoli, Tedeschi, Danesi, Svedesi e la NBC Americana)...:evil5:

solo in Italia, Sky mandava i suoi canali Tv attraverso skygo, ma non completava il servizio con gli altri feed...ma si sa, nella diffuisione dell'on-line siamo il 167. Mondo...:eusa_whistle:

meno 3 anni
-all'incubo per chi aveva goduto di sky
-al ritorno a casa per gli oltranzisti free
-a una copertura più decente per chi, in fondo, difendeva il freemium ma con una parte per tutti più consistente

mi hai scambiato per un oltranzista free... quando i veri anti-sky sono ben altri. Tra 1096 giorni vedremo se sarà disastro o miglioramento di Londra; a proposito, vorrei sapere su 200 ore quante ne ha lasciate per strada la tv + odiata di questa sezione

in quel caso erano 7 ore perse su 100, cioè circa 25' al giorno, per non parlare dell'imbarazzante balletto di reti.
Potete pure dirmelo, sono ben altre le cose che fanno male alla salute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso