in brasile hanno ancora ora legale.. quindi quando anche noi siamo con l'ora legale le ore diventano 5
Esatto, ora ci sono 3 ore di differenza ma ad Agosto ce ne saranno 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in brasile hanno ancora ora legale.. quindi quando anche noi siamo con l'ora legale le ore diventano 5
1.) I canali su cui la Rai dovrebbe trasmettere le olimpiadi dovrebbero essere:
- Rai 2 (Rai HD)
- Rai Sport 1 /HD
- Rai Sport 2 /HD (la variante HD sarà solo su TivùSat)
Poi mi sembra di ricordare che la rai annunciò 4 canali per le olimpiadi ma a me risultano solo questi 3
2.) La differenza di orario fra Rio e Roma è di 4 ore (ora a Rio sono le 7:15 mentre qui sono le 11:15)
Si, quando Sky gli ha ceduto i diritti....È stata Sky ad acquistarliMa non si sono messe d'accordo già tempo fa per una cessione integrale a Rai??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
certo ma nella cessione di sky alla rai c'era il vincolo che la rai deve fare vedere tutte gli eventi anche su skyMa non si sono messe d'accordo già tempo fa per una cessione integrale a Rai??
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Aggiungi però che sono rumors di un giornale, il contratto ufficiale non l'abbiamo mai letto, nè le relative clausole. Non sappiamo se e quali canali dovranno essere criptati in NDS (già dovevano esserlo per i Mondiali di calcio 2014), il giornale parla solo dei canali RAI presenti su piattaforma Sky.criptare in nds i canali che usa la rai per le olimpiadi... ovviamente telecronisti e altro solo della rai![]()
La soluzione migliore a mio avviso sarebbe quella stile Olimpiadi 2000 come raccontammo in questo articolo, ovvero offire una copertura più ampia di alcune discipline che la Rai non può coprire integralmente:
http://www.digital-news.it/news/spo...novazioni-sky-e-le-ultime-edizioni-dei-giochi
In corsa rimangono Roma, Parigi, Budapest e Los Angeles.
Mi sa che l'edizione 2024 sarà assegnata a Parigi dopo i recenti tristi fatti...