Segnalo fra i tanti calendari giornalieri di rio 2016 riportate e che molti di noi cerchiamo, quello presente al sito di eurosport nella sezione rio 2016, non è male!!! (al netto di un errore che già ho visto sulle gare del sollevamento pesi per i quali hanno confuso fra gruppo a e gruppo b!!!).
EDIT: Niente come non detto anche su questa di eurosport la pallanuoto (e forse qualche altro sport di squadra) non è aggiornata alle ultime variazioni di orari, come non detto.....
Forse la migliore è quella già segnalata (credo da phelps) sul sito di OA.
se proprio non capite una singola virgola di Tedesco (e non siete nemmeno dei tipi "intuitivi"), allora
la guida del CONI è ottima, ma se appena ce la fate a capirci qualcosa,
quella di ARD è davvero
il meglio sul mercato...
http://rio.sportschau.de/rio2016/zeitplan/index.html
basta cliccare sulla data in alto e avrete ogni minimo dettaglio del programma quotidiano (e gli orari sono i "nostri", così anche i più pigri non dovranno star lì a fare calcoli)...
@feder94
i Tedeschi seguono quasi esclusivamente i loro atleti...è difficile vedere trasmissioni particolarmente lunghe ed ininterrotte di un solo sport...
tra gli eventi che di solito hanno più attenzione, senz'altro la Nazionale di Pallamano maschile (un po' meno quelle di Hockey Prato, ma all'inizio e, se ancora in zona medaglie, alla fine anche loro ottengono ampia copertura)...
tra le discipline individuali, Atletica, Ginnastica, Canottaggio, Canoa, Sport Equestri e Tennis Tavolo sono senz'altro i più seguiti...poi dipende dal momento e, soprattutto, come scritto, dai risultati dei loro rappresentanti (quindi in questa edizione dei Giochi mi sento di pronosticare una certa attenzione per il Ciclismo, sia su pista che per le cronometro su strada - le donne in realtà anche nella gara in linea - e le varie finali del Tiro a Segno, forse anche a Volo in alcune specialità)...
il Nuoto potrebbe avere spazio di notte per le finali, vista la poca concorrenza...
di sicuro, avrà molto spazio pure il Beach Volley, anche perchè hanno sempre avuto molte coppie di successo...
gli sport di combattimento, la scherma, i pesi etc. dipendono completamente dalla presenza o meno di atleti Tedeschi in lotta per le medaglie...
gli sport di squadra al di fuori delle loro Nazionali, invece, praticamente non esistono, se non per qualche striminzita sintesi delle finali per l'oro...