Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la App Rai per seguire gli eventi in diretta quale è? Si trova già sullo store? Grazie dell'informazione

Ma su youtube non dovrebbe esserci la competizione in diretta di ogni sport???a Londra non e'stato così???

Ma su youtube non dovrebbe esserci la competizione in diretta di ogni sport???a Londra non e'stato così???

a Londra in effetti ci fu questa possibilità, ma le dirette erano geo-bloccate per l'Italia...

solo le differite a partire da dopo la fine dei Giochi sono state "liberate"...

questa volta, invece, non è stato ancora comunicato se ci saranno le dirette su Youtube...credo che lo scopriremo solo da mercoledì sera...:eusa_think:

comunque...
un paio di palinsesti stranieri per mercoledì prossimo (quando inizierà il torneo di calcio femminile):

France 4 HD (in chiaro a 5 Ovest)

h.18.00, Svezia - Sudafrica
h.20.00, Canada - Australia (1.tempo)
h.21.00, Canada - Australia (2. tempo) e Brasile - Cina (1.tempo) in contemporanea (tipo Diretta Gol, per intenderci)
h.22.00, Brasile - Cina (2.tempo)
h.23.00, Germania - Zimbabwe (1.tempo)
purtroppo poi il sito si ferma qui, ma, se seguono lo stesso schema della prima serata, dovrebbero continuare a Mezzanotte con la Diretta Gol divisa tra il secondo tempo della partita della Germania e il primo tempo di USA - Nuova Zelanda seguito dalla diretta integrale del secondo tempo di quest'ultimo match e, alle h.03.00, con la diretta di Francia - Colombia...:eusa_think:

BBC, invece, dividerà le dirette integrali tra 2 canali, BBC Red Button (SWE-RSA alle 18 + BRA-CHN alle 21 e GER-ZIM alle 23) e BBC Red Button 1 (CAN-AUS alle 20 + USA-NZL a Mezzanotte), visibili in chiaro a 28 Est (almeno uno dei 2 sicuramente)...
per ora non è segnalata FRA-COL alle 3, visto che rientra già nei palinsesti del giorno successivo (ma sono sicuro che andrà sul Red Button principale)...

Ah...quindi eventualmente nisba...tanto se viene bloccata la visione delle dirette serve a poco sapere se le mettono o non le mettono dopo le olimpiadi

IOC sets launch date for Olympic Channel

Se non compreso male, è solo online il canale

Olympic Channel Services will operate the free channel, which will feature both short-form and long-form content. It will initially be offered in English, with subtitles provided in nine different languages.

Quello del ciclismo è un percorso da uomini da classiche che vanno forte in salita. Attenzione però perché la salita è dura, ma nel finale ci sono 12 km di pianura, per cui è probabile l'arrivo di un gruppetto, nel qual caso saranno favoriti quelli dotati di uno spunto veloce. Identikit: Valverde. Ma attenzione alle possibili fagianate nel tratto finale. Comunque esclusi velocisti e passistoni, più gente da Liegi o Lombardia.
Se dobbiamo pensare a un mondiale del passato, sembra più Duitama che Firenze. Ma occhio che le squadre sono al massimo da 5 elementi, difficilissimo controllare la corsa. Obbligatorio inserirsi in ogni tentativo, se non si vuol rischiare di restare fuori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io continuo a pensare che questo sia un percorso da scalatori veri: negli ultimi 77 km (dei 245) la strada sale per ben 26! Il dislivello complessivo del circuito è di 2500 metri (come un discreta tappa di montagna in un Grande Giro). La salita del circuito finale (da ripetere 3 volte) ha una pendenza dell'8,6% nei primi 3,8 km.

IOC sets launch date for Olympic Channel

Se non compreso male, è solo online il canale

Olympic Channel Services will operate the free channel, which will feature both short-form and long-form content. It will initially be offered in English, with subtitles provided in nine different languages.
Aspetta aspetta... Ho tradotto molto velocemente e molto "alla leggera"... Ci sarà un canale online (se ho capito bene) che trasmetterà solo cose riguardante i giochi olimpici?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ah...quindi eventualmente nisba...tanto se viene bloccata la visione delle dirette serve a poco sapere se le mettono o non le mettono dopo le olimpiadi

ma il problema è giorno 3 e 4, da giorno 6, raisportweb coprirà tutte le discipline, la mancanza e che è solo su pc e mobile.

"The channel, which will feature live sports broadcasts, highlights, programming, news updates and archive Olympic footage, will be available as a mobile application around the world on Android and iOS devices. It will also be accessible online via olympicchannel.com"

Parla di live sport broadcast, ma non ne capisco l'utilità di mandarlo solo online quando hai Youtube che va benissimo... A quel punto trova un posto in tv...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Programmazione dei canali Abu Dhabi Sports (da EPG)

Mercoledì 3 agosto

Abu Dhabi Sports 1

17:50 - 20:00 Svezia - Sudafrica
22:50 - 00:45 Zimbabwe - Germania

Abu Dhabi Sports 2

19:50 - 22:00 Canada - Australia

Brasile - Cina dovrebbe essere su Abu Dhabi Sports 3 :icon_rolleyes:

Ma la App Rai per seguire gli eventi in diretta quale è? Si trova già sullo store? Grazie dell'informazione
Quale app per gli eventi live?
Non si era detto semplici e 'classici' streaming live e l'app solo per l'on demand?

Sì ci sarà, ma la struttura credo sarà la stessa di Rai Replay, sperando in tempistiche migliori. Ma sicuramente, visto che si tratta di eventi live... Non avrebbe senso.

Come non avrebbe senso?
Sono eventi live ma che vanno di notte. E parliamo di olimpiade
Tanto so già che dovrò usare metodi poco legali per colpa loro che caricheranno parecchie ore dopo gli eventi.

Quale app per gli eventi live?
Non si era detto semplici e 'classici' streaming live e l'app solo per l'on demand?

App della Rai dedicata alle olimpiadi (come hanno fatto con europeo) dove ci saranno le dirette web, informazioni, video on-demand, notizie, alert ecc

ma il problema è giorno 3 e 4, da giorno 6, raisportweb coprirà tutte le discipline, la mancanza e che è solo su pc e mobile.

Guarda per quanto mi riguarda per me bastano i canali Rai..(perderò tante cose)...ma se uno si mette a guardare trecento altri canali...non ci si capisci più niente e ti perdi pure le medaglie

App della Rai dedicata alle olimpiadi (come hanno fatto con europeo) dove ci saranno le dirette web, informazioni, video on-demand, notizie, alert ecc
Questo lo sapevo, ma da come ha scritto l'utente prima, sembrava qualcosa di diverso che mi era sfuggito

Per intenderci, I live da smart tv o app da dec abilitati allo stream non ci sono? Questo voglio sapere.
Il sito personalizzato (o app) come per gli europei è un altra cosa.
L'app fruibile da tutti i dispositivi, sarebbe, per lo streaming, un altro mondo ;)

Invece se non erro ci sarà solo l'on demand e semplici streaming sul sito (o app)
Giusto?

Questo lo sapevo, ma da come ha scritto l'utente prima, sembrava qualcosa di diverso che mi era sfuggito

Per intenderci, I live da smart tv o app da dec abilitati allo stream non ci sono? Questo voglio sapere.
Il sito personalizzato (o app) come per gli europei è un altra cosa.
L'app fruibile da tutti i dispositivi, sarebbe, per lo streaming, un altro mondo ;)

Invece se non erro ci sarà solo l'on demand e semplici streaming sul sito (o app)
Giusto?
Mi sono confuso 😂😂....so solo che ci sarà app da scaricare su telefoni e tablet, se poi sarà disponibile su smart tv non è mai stato detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso