Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo il sito RAI non è visualizzabile su Linux con Firefox, si viene subito blocati con messaggio di errore: "To view this page ensure that Adobe Flash Player version 16.0.0 or greater is installed."

Sto provando L'app su iPad, sembra funzionare bene. Purtroppo manca il supporto a Chromecast e/o Apple Tv

OK, finalmente adesso su chrome mi funziona tutto, compresi i video integrali e, soprattutto, la diretta streaming (ho provato solo IRQ-DEN, non i canali rai lineari)...
anche la qualità dei flussi è abbastanza buona...
bene così, speriamo che regga senza intasamenti anche da sabato e negli orari di punta...

p.s. da chrome su PC c'è anche il supporto alla chromecast...

Lo streaming lo vedo pure io da iPhone (da PC ora non posso) ma mi confermate che l'audio per ora non va? O è il mio telefono? Al momento comunque credo che l'app sia ancora in fase di test

Lo streaming lo vedo pure io da iPhone (da PC ora non posso) ma mi confermate che l'audio per ora non va? O è il mio telefono?
audio va... non c'è telecronaca in italiano... comunque si può inserire quella in inglese :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

p.s. da chrome su PC c'è anche il supporto alla chromecast...

Ti correggo. Non c'è nessun supporto a Chromecast... l'unica cosa disponibile è il mirroring (streaming dal PC che si può fare da qualunque sito) che è tutt'altro che buono rispetto al Cast nativo.

ebbene: su chrome non mi va, su firefox alla grandissima

A me va benissimo su Chrome.

Diciamo che sarebbe meglio non tenere aperte finestre o altre applicazioni

OK, finalmente adesso su chrome mi funziona tutto, compresi i video integrali e, soprattutto, la diretta streaming (ho provato solo IRQ-DEN, non i canali rai lineari)...
anche la qualità dei flussi è abbastanza buona...
bene così, speriamo che regga senza intasamenti anche da sabato e negli orari di punta...
sabato saremo di più...e li ti voglio:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso