Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come qualità dello streaming un po' meglio quello della BBC che quello della RAI, in compenso il sito della RAI nonostante sia un po' pesante sembra fatto meglio, ad esempio è più facile trovare i video on demand degli eventi già conclusi, su quello della BBC non ho ancora capito dove trovarli(sempre che ci siano)

Volevo vedermi la replica di Nigeria-Giappone in Italiano..ma la trovo solo in inglese..è normale?

Comunque io ho già pronta la mia "postazione" olimpica da "hardocore" che sarà composta nel modo seguente:
1) Io sul divano/poltrona
2) TV sintonizzata sui 3 raisport come prima scelta, se non mi soddisfano cosa viene trasmesso migro su zdf/canali arabi in chiaro (ho solo hotbird)
3) App raisport su tablet per seguire un secondo flusso gara alternativo alla tv (questo non h 24 ma solo quando c'è realmente qualcosa che mi interessa tipo italiani in contemporanea o finale che a me interessa ma che sulla rai non viene trasmessa)
4) App rio 2016 su smartphone accesa per capire chi sta gareggiando in live e per realmente capire dove andare a posizionarmi sui canali web ( ad esempio per vedere quando sta per entrare un azzurro in gara, o vari ordini di partenza di atleti che mi interessano su vari campi gara).
Secondo me questo è un buon manuale per seguire l'olimpiade "hardcore" come si deve. "Lo so mi manca una cosa la motorizzata.....":)
Ah c'è anche un 5) per soluzioni estreme mysky hd pronto alla sua funzione di registrazione qualora un giorno cada in narcolessia e non resistessi al fuso orario, o la malaugurata ipotesi di impegni che mi facciano evitare di vedere live qualche gara (ma il punto 5 va evitato a tutti i costi!!!!!)

Ah c'è anche un 5) per soluzioni estreme mysky hd pronto alla sua funzione di registrazione qualora un giorno cada in narcolessia e non resistessi al fuso orario, o la malaugurata ipotesi di impegni che mi facciano evitare di vedere live qualche gara (ma il punto 5 va evitato a tutti i costi!!!!!)
MySky sempre all'opra: temo il fuso, anche se solo per i primi giorni. Oggi sveglia alle 5:50, sarà dura resistere fino alle 4:30 di stanotte. Escludendo aiutini chimici (temo la Wada a casa :D ) berrò litri di te.

MySky sempre all'opra: temo il fuso, anche se solo per i primi giorni. Oggi sveglia alle 5:50, sarà dura resistere fino alle 4:30 di stanotte. Escludendo aiutini chimici (temo la Wada a casa :D ) berrò litri di te.

prova la Monster Energy, se la trovi...

fa miracoli e non è pericolosa (basta non esagerare) come altri prodotti propriamente chimici...

Mi potreste dire l'orario della manifesazione d'apertura delle olimpiadi,inizio-fine per poterle registrare,grazie.:)

0.50 per l'inizio e sii generoso...vai fino alle 6 per la fine (non andrà così "lunga", dovrebbe durare sulle 3 ore e mezzo, massimo 4, ma non si sa mai)...

Certo, non tutti gli eventi hanno la telecronaca in Italiano :)
si ma questa è andata in tv, quindi la telecronaca in italiano la dovrebbe avere, non la hanno caricata loro...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

si ma questa è andata in tv, quindi la telecronaca in italiano la dovrebbe avere, non la hanno caricata loro...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

E' andata in tv? Onestamente non ho verificato a quell'ora :D

prova la Monster Energy, se la trovi...

fa miracoli e non è pericolosa (basta non esagerare) come altri prodotti propriamente chimici...

L'avevo presa in occasione di una tirata in auto nella quale ho guidato per 14 ore consecutive. In effetti funziona a meraviglia ma mi è stata vietata dalla gentile consorte :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso