Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcosa fatto per bene, magari un Excel, pdf... fatto da utenti dal forum, o le news giornaliere sul portale che riportano gli eventi "importanti" della giornata?
Come importanti intendo dire dove ci sono gli italiani e le gare con l'assegnazione delle medaglie. Magari combinare italiani+assegnazione medaglia sarebbe il massimo.
Forse avevo già chiesto e qualcuno lo faceva o sapeva dove reperirlo, ma ho perso le tracce.

C'è qualcosa fatto per bene, magari un Excel, pdf... fatto da utenti dal forum, o le news giornaliere sul portale che riportano gli eventi "importanti" della giornata?
Come importanti intendo dire dove ci sono gli italiani e le gare con l'assegnazione delle medaglie. Magari combinare italiani+assegnazione medaglia sarebbe il massimo.
Forse avevo già chiesto e qualcuno lo faceva o sapeva dove reperirlo, ma ho perso le tracce.
questo lo ha fatto @mensor http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5016422

per il palinsesto giornaliero anche se provissorio credo lo faccia digital-sat come ha giá fatto mercoledì per i primi 2 giorni di calcio

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro han linkato un sito con tutti gli eventi giorno x giorno.
Il tutto diviso in sezioni (nuoto, scherma,...)...gli eventi sono veramente tanti

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Una curiosità: il calendario della app Rai Rio 2016 non riporta tutti gli eventi ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non so se sia stata fatta già questa domanda...ma chi commenterà sulla rai la cerimonia di apertura?

Ho controllato la programmazione di domani dei vari canali Alkass.
Nonostante abbiano 8 canali, non ci sarà la diretta integrale della prova in linea del ciclismo su strada :icon_rolleyes:
Appena possibile posterò la loro programmazione.

Da tenere d' occhio anche i due canali AD Sport (sui 26° E - 11804 H - SR 27500 - SD)

(mi accorgo solo adesso che erano trascritti in forma estesa in tabella)

Ho controllato la programmazione di domani dei vari canali Alkass.
Nonostante abbiano 8 canali, non ci sarà la diretta integrale della prova in linea del ciclismo su strada :icon_rolleyes:
Appena possibile posterò la loro programmazione.

ma li hanno aperti tutti o hanno mantenuto la divisione tra quelli in chiaro e quelli criptati ? (io riesco a prendere solo i 3 in chiaro a 26 est)...

Comunque nella giornata di domani Italia ha già 3-4 potenziali medaglie (Zublasing,Fiamingo,Arco maschile,forse Judo) più la corsa di ciclismo
Già domani si potrà dare un primo giudizio oggettivo sulla gestione dell'evento

@Eurodance 90

L' EPG di Alkass è limitato a poche ore (lingua a parte)

Comunque nella giornata di domani Italia ha già 3-4 potenziali medaglie (Zublasing,Fiamingo,Arco maschile,forse Judo) più la corsa di ciclismo
Già domani si potrà dare un primo giudizio oggettivo sulla gestione dell'evento

Judo impossibile, ma ci sono Detti e Giordano

La qualità video dell'on demand del sito della Rai è davvero buona.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso