Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante per 2 quarti? :laughing7:
La Cina è tra le peggiori in assoluto.
Nelle amichevoli di luglio contro gli Usa ne hanno presi 99 di scarto in 2 gare.

Questi, nonostante le decine di assenze, sono troppo forti fisicamente/atleticamente!
Sotto i 100 li tieni difficilmente e farne a loro (che hanno ottimi difensori individuali) più di 90 è complicato
Le gare degli Usa 'interessanti' saranno purtroppo solo 2/3 in tutto il torneo
Beh ma li voglio vedere all'opera.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

infatti, la partita interessante che la rai doveva trasmettere è australia francia alle 19;15.davvero pessimo inizio in rai.
menomale che per il basket ci saranno i canali francesi e arabi.

Per me che non ho sat, meno male che posso seguire tutto il torneo in streaming ;) Purtroppo in tv, la rai, temo manderà soprattutto gli usa
Spero non facciano scherzi con la fase finale, la tv è più comoda dello stream, specie senza compatibilità nativa con il cast (con il semplice mirroring si perde molto)

Ma i flussi stream della RAI sono tutti in SD?
Esiste qualche opzione per passare all'HD?

Io abito in paesino con connessione del cavolo e dopo 30 secondo inizia ad arrivare la scritta caricamento e poi non va più
Passo allo streaming di abu dhabi sports 4 con la spada

Lo spero...io difendo la Rai...ma un stesso evento in 2 canali non deve succedere

Comunque... Qualche problema l'APP ce l'ha
Tipo ora lo streaming dedicato al ciclismo non da il commento in italiano o inglese ma solo quello ambientale.
Invece lo stream di RS2 è OK.

vedo che la parte tv della rai è anche meglio del solito...gestione della prima ora di Olimpiadi pressochè perfetta...si fa per dire...:badgrin: :eusa_doh:
per fortuna, anche per chi non ha altri sat da "sfogliare", almeno questa volta ci sono gli streaming...

vedo che la parte tv della rai è anche meglio del solito...gestione della prima ora di Olimpiadi pressochè perfetta...si fa per dire...:badgrin: :eusa_doh:
per fortuna, anche per chi non ha altri sat da "sfogliare", almeno questa volta ci sono gli streaming...

Hai ragione... come sempre

Purtroppo io,ho sempre paura di perdermi qualcosa di importante guardando un evento fisso e Rai 2 facendo il mix(almeno in linea teorica) non mi dovrebbe far perdere gli italiani o gare molto importanti

ah ecco, leggo che avete già parlato della mancata scritta Diretta
pure io ho pensato perché vogliono propinare a loro piacimento qualsiasi cosa come lo fosse... mah!!!! bella roba....

-- Tapatalk --

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso