Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maurizio Fanelli.Mi piace il telecronista di Usa-Argentina di basket su Rai Sport 1... come si chiama?
Secondo me la finale la mandano su uno dei canali Rai Sport, per poi collegarsi con Rai2 dopo il tg. Ma trattandosi di una finale olimpica, sarebbe giustificato far slittare il tg.Domani finale setterosa alle 20.30. Riusciranno ad anticipare il tg2?!
Immagino che per la semifinale il dato potrebbe anche essere superiore.PALLAVOLO OLIMPICA…….(23.00) 3.293 27.4% di share
Fantastico risultato record della pallavolo. Tutti a vedere Italia-Iran!
Per il beach sono orari normali le finali a mezzanotte, considerando che in Brasile è un evento di punta di tutta l'Olimpiade e deve avere massima visibilità... infatti non ci sono eventi in contemporanea a quell'ora.ma la finale beach volley e' un orario un po' vergognoso,anche considerando l'orario locale,gli organizzatori potevano fare meglio
Massima visibilità? Quanti ascolti pensi che facciano a mezzanotte di un giorno feriale?Per il beach sono orari normali le finali a mezzanotte, considerando che in Brasile è un evento di punta di tutta l'Olimpiade e deve avere massima visibilità... infatti non ci sono eventi in contemporanea a quell'ora.
Non è una questione di ascolti, in Brasile non esistono rilevazioni statistiche televisive (e comunque le abitudini dei brasiliani non sono come le nostre, mezzanotte per loro è inizio seconda serata), è questione di visibilità al'interno dell'evento Olimpiadi.Massima visibilità? Quanti ascolti pensi che facciano a mezzanotte di un giorno feriale?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, se non esistono rilevazioni statistiche allora che senso ha parlare di visibilità?Non è una questione di ascolti, in Brasile non esistono rilevazioni statistiche televisive (e comunque le abitudini dei brasiliani non sono come le nostre, mezzanotte per loro è inizio seconda serata), è questione di visibilità al'interno dell'evento Olimpiadi.
Massima visibilità? Quanti ascolti pensi che facciano a mezzanotte di un giorno feriale?
Beh, se non esistono rilevazioni statistiche allora che senso ha parlare di visibilità?
Vabbè, non l'ho detto io.esistono, esistono...anche loro sono schivi della loro "auditel"...
e l'orario è stato richiesto proprio dalla tv Brasiliana...
Alle 5 ?![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk