Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace il telecronista di Usa-Argentina di basket su Rai Sport 1... come si chiama?

PALLAVOLO OLIMPICA…….(23.00) 3.293 27.4% di share

Fantastico risultato record della pallavolo. Tutti a vedere Italia-Iran!

ma la finale beach volley e' un orario un po' vergognoso,anche considerando l'orario locale,gli organizzatori potevano fare meglio

ma la finale beach volley e' un orario un po' vergognoso,anche considerando l'orario locale,gli organizzatori potevano fare meglio
Per il beach sono orari normali le finali a mezzanotte, considerando che in Brasile è un evento di punta di tutta l'Olimpiade e deve avere massima visibilità... infatti non ci sono eventi in contemporanea a quell'ora.

Per il beach sono orari normali le finali a mezzanotte, considerando che in Brasile è un evento di punta di tutta l'Olimpiade e deve avere massima visibilità... infatti non ci sono eventi in contemporanea a quell'ora.
Massima visibilità? Quanti ascolti pensi che facciano a mezzanotte di un giorno feriale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Massima visibilità? Quanti ascolti pensi che facciano a mezzanotte di un giorno feriale?

Non è una questione di ascolti, in Brasile non esistono rilevazioni statistiche televisive (e comunque le abitudini dei brasiliani non sono come le nostre, mezzanotte per loro è inizio seconda serata), è questione di visibilità al'interno dell'evento Olimpiadi.

Non è una questione di ascolti, in Brasile non esistono rilevazioni statistiche televisive (e comunque le abitudini dei brasiliani non sono come le nostre, mezzanotte per loro è inizio seconda serata), è questione di visibilità al'interno dell'evento Olimpiadi.
Beh, se non esistono rilevazioni statistiche allora che senso ha parlare di visibilità?

altissimi (in generale il beach volley è uno degli sport più trasmessi e che fa più ascolti in Brasile sempre e comunque, figurati durante le Olimpiadi casalinghe)...

considera che le uniche partite da tutto esaurito nel beach si sono avute nella sessione con inizio alle 22/23 e 23.59...

ai Brasiliani piace fare tardi, come e più degli Spagnoli...

Beh, se non esistono rilevazioni statistiche allora che senso ha parlare di visibilità?

esistono, esistono...anche loro sono schiavi della loro "auditel"...
e l'orario è stato richiesto proprio dalla tv Brasiliana...

Ultima modifica:
Progrmmazione dei canali olimpici arabi della giornata odierna (1° parte)

Arryadia

14:00 Sedicesimi e ottavi di finale del taekwondo, categorie 57 kg (femminile) e 68 kg (maschile)
15:00 Prima sessione di atletica:

Decathlon, 110 m ostacoli, lancio del disco e salto con l’asta
Turno di qualificazione del getto del peso maschile
Turno di qualificazione del salto in alto femminile
Prova del triathlon maschile
Batterie dei 4x100 m femminile e maschile
Finale 400 m ostacoli maschile

19:10 Semifinali della boxe femminile, categoria 51 kg
Semifinali della boxe maschile, categoria 56 kg

20:00 Quarti di finale e semifinali del taekwondo, categorie 57 kg (femminile) e 68 kg (maschile)
23:30 Seconda sessione di atletica:

Decathlon, tiro del giavellotto e 1500 m
Finale del getto del peso maschile
Semifinali dei 1500 m maschile
Finale del tiro del giavellotto femminile
Semifinali dei 800 m femminile
Finale dei 400 m ostacoli femminile
Finale dei 200 m maschile

Al Aoula

14:20 - 17:35 Prima sessione di atletica
18:55 - 21:03 Semifinali della boxe femminile, categoria 51 kg
Semifinali della boxe maschile, categorie 56 kg e 75 kg
Finale per l’oro della boxe maschile, categoria 81 kg
23:25 - 03:40 Seconda sessione di atletica

Tamazight

13:55 - 18:03 Sedicesimi e ottavi di finale del taekwondo, categorie 57 kg (femminile) e 68 kg (maschile)
14:20 - 17:33 Prima sessione di atletica
17:50 - 20:03 Semifinali di volley femminile, Serbia - Stati Uniti

Abu Dhabi Sports 1

14:20 Prima sessione di atletica
18:55 Semifinali della boxe femminile, categoria 51 kg
Semifinali della boxe maschile, categorie 56 kg e 75 kg
Finale per l’oro della boxe maschile, categoria 81 kg
21:00 Finale femminile dei tuffi, piattaforma 10 metri
23:25 Seconda sessione di atletica
04:50 Finale per l'oro del beach volley maschile, Italia - Brasile

Questa notte, oltre al feed internazionale su Dubai Sports 1 HD, c'era un secondo feed dedicato alla finale del salto in lungo femminile, su Dubai Sports 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso