HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
Che ne direste di aprire la discussione per Pyeonchang 2018? 
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ne direste di aprire la discussione per Pyeonchang 2018?
Credo che discovery mettera comunque dei canali in chiaroi diritti di cui parli li ha discovery non la RAI.
Sono obbligati dalla legge e dal CIO (?) a trasmettere un minimo orario (100 ore per le imvernali, 200 per quelle estive) in chiaro... poi se lo faranno loro o se li renderanno, come hanno già fatto in altri Paesi, al momento non lo sappiamoCredo che discovery mettera comunque dei canali in chiaro
A proposito di Olimpiadi di Atlanta 1996, ho ritrovato un comunicato Tele+ in cui annunciavano lo speciale quotidianoche si aggiunge alla copertura del 2000 di cui parlavamo qualche giorno fa.
Basta cercare però...Si sa già chi ha i diritti per le prossime Olimpiadi invernali/estive?
Questa settimana poi Raisport 1-2 replica in prima serata parecchie finali di sport di squadra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà difficile sino al 2024 se a quest'ultima edizione vince Los Angeles
Eh... Le sessioni del nuoto erano invertite (finali al mattino, batterie al pomeriggio) per far sì che negli Usa le finali fossero in prime time. Per noi europei gli orari erano non molto diversi da quelli di Rio (batterie dalle 15.00 circa, finali dalle 3.00)...Pechino sinceramente non ricordo come furono strutturati gli orari...![]()
Bravo, ottima recensione!Ho seguito le Olimpiadi in tv esclusivamente via satellite, con la parabola puntata su Nilesat.
Dipende molto da come è organizzato il calendario... Con gli orari "normali" a Tokyo quasi tutte le finali dovrebbero svolgersi nella fascia oraria 8-17. Certo, se per compiacere la NBC metteranno le finali del nuoto all'alba come a Pechino, diventerà difficile seguirlo...
Secondo me nel 2024 si tornerà in Europa. Il punto è che non vedo una candidatura nettamente avvantaggiata. Roma, Parigi e Budapest hanno tutte pregi e debolezze, non ne trovo una molto più forte delle altre...