Olimpiadi di Pechino in HD sul Digitale terrestre [RAI HD]

Ottimo, grazie!
In effetti il loghetto è proprio carino, spero vivamente che applichino lo stesso stile anche agli altri 4 canali, perché quelli che ci sono adesso sono proprio ammazza plasma...

ERCOLINO ha scritto:
Direi che il 3d si può declassare.

Ai prossimi eventi in HD :)

concordo. diciamo che non si è mai classificato l'hd rai :D troppo limitata come sperimentazione

Nick&nick, confermi i soliti problemi con ADB? Durante tutta la durata dell'evento?

La Supercoppa stasera gli faceva schifo mandarla su sto Test HD ??
Nemmeno un misero 16:9 e dai ancora con l' orrido 4:3 :crybaby2:

E il prossimo evento che verra trasmesso in hd e in 16/9? a quando? spero nn siano solo eventi sportivi.
Chissa se per il prossimo anno qualche evento oltre lo sport venga trasmesso in hd, ad esempio sanremo, il premio regia televisiva e anche qualche film in prima visione, chissa che la rai ci pensi, ma queste sono tutte fantasie!

Il prossimo evento sono i mondiali di ciclismo come detto tre post prima del tuo ... :icon_rolleyes:

Quando ci fu l'annuncio da parte RAI degli Europei in HD fu detto che ci sarebbero stati successivamente i mondiali di ciclismo (e NON le Olimpiadi) e a partire dal 2009 trasmissioni regolari in HD nelle aree all digital.
Vedremo ... o meglio, vedrete ...

X chi ha visto le Olimpiadi in HD sulla Rai, puo dare un voto per la qualita video/audio?? Grazie

mighty ha scritto:
... o meglio, vedranno. Neanche Milano è un'area all digital :D
ma mannaggia:D
p.s. nell'ultimo post della pagina precedente ho messo gli ultimi video, per risponderti sui nostri amici scatti:icon_bounce:

dado88 ha scritto:
X chi ha visto le Olimpiadi in HD sulla Rai, puo dare un voto per la qualita video/audio?? Grazie
mmm:eusa_think:
tralasciando i vari problemi che si hanno con gli ADB ex sperimentazione qua su milano darei un bel 7 e 1/2 8:eusa_shifty:

forse ho preferito di più la qualità delle partite degli europei, non so perchè però ogni tanto per esempio l'altra sera nella marcia, se guardavi i pantaloncini degli atleti ogni tanto si notavano degli squadrettamenti... ma non sempre

che vadano avanti così

dado88 ha scritto:

Qui da Monza/Milano avendo un Sony Bravia X3500 problemi non ne ho avuti. Ero in vacanza quindi ho visto solo la prima e l'ultima serata. Nella prima (cerimonia iniziale) la qualità video pur essendo HD lasciava effettivamente a desiderare ma non so da cosa fosse dipeso. Nell'ultima (basket) invece la qualità era molto vicina a quella degli Europei di calcio... qualche squadrettamento ma c'è anche da dire che il tipo di riprese in una partita di basket con giocatori in continuo movimento da una parte all'altra del campo e frequenti zoom sono molto più impegnative per i codec rispetto alle riprese di una partita di calcio.

Peccato solo che nonostante il mio Bravia sia collegato in digitale ad un impianto Dolby non sia in alcun modo riuscito a fargli vedere la traccia Dolby Digital 5.1 che so essere presente perché la scheda DVB sul portatile con DVBViewer la vedeva.

Comunque darei un buon 8 come giudizio complessivo.

Ora staremo a vedere i mondiali di ciclismo :icon_bounce:

alexzoppi ha scritto:
Il prossimo evento sono i mondiali di ciclismo come detto tre post prima del tuo ... :icon_rolleyes:

Quando ci fu l'annuncio da parte RAI degli Europei in HD fu detto che ci sarebbero stati successivamente i mondiali di ciclismo (e NON le Olimpiadi) e a partire dal 2009 trasmissioni regolari in HD nelle aree all digital.
Vedremo ... o meglio, vedrete ...

Si ma intendevo eventi non sportivi, non so se mi ero spiegato

Indietro
Alto Basso