Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
dado88 ha scritto:
Per il sondaggio io e supernino abbiamo fatto due ipotesi, adesso spetta a voi decider :D

Allora mi permetto di intervenire io, quotando Supernino e aggiungendo 2 "opzioni" :

Sondaggio: su quale "piattaforma" guarderete le olimpiadi invernali di Vancouver 2010 ?

1: Su Sky, con 5 canali dedicati e una copertura totale o quasi
2: Sulla Rai, con una copertura parziale
3: Su Eurosport HD
4. Tramite "altro" ...(altri canali,streaming web ecc..)
5: Non mi interessa vedere i giochi olimpici o Non vedrò i giochi olimpici invernali

Se TIKAL deciderà di dare il via direi che si potrebbe anche partire con il "sondaggino"...;)

Ultima modifica:
E va beh,è anche giusto...:D proponiamo la scelta multipla allora...:5eek: ;) io per esempio credo che le seguirò solo su Sky ed EurosportHD...:evil5: :D

Va bene il sondaggio di MasterBlaster78, ma non capisco perchè mettere la risposta multipla cosi si perde il senso del sondaggio :eusa_think:

P.S. EuroSport2 non trasmetterà nemmeno un'minuto dei Giochi Olimpici :D

dado88 ha scritto:
P.S. EuroSport2 non trasmetterà nemmeno un'minuto dei Giochi Olimpici :D

Eh beh...meglio così...:evil5: :D Direi di aspettare cosa dice TIKAL comunque riguardo all' eventuale "scelta multipla" nel sondaggio...:evil5: ;)

Il sondaggio lo apriro' questo pomeriggio, al massimo questa sera. La ragione del sondaggio e' piu' che altro una curiosita' e poi sara' a scelta singola ma penso che tutti sceglieranno a seconda dei loro gusti in fatto di sport visto che se un evento non e' trasmesso dai cinque canali di Sky e va sulla Rai o Eurosport uno cambia canale, era solo per vedere i gusti della gente.

Ciao ciao ;) ;)

Ho cambiato il sondaggio visto che quelli che hanno Sky vedranno le Olimpiadi su Sky e magari anche Eurosport, mi interessa sapere di piu' cosa ne pensate della cosa :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ho cambiato il sondaggio visto che quelli che hanno Sky vedranno le Olimpiadi su Sky e magari anche Eurosport, mi interessa sapere di piu' cosa ne pensate della cosa :)

Ciao ciao ;) ;)

Beh...mi sembra più "logico" così...ottimo...;)

azz..:5eek: per errore ho votato la RAi però....scherzo ovviamente....:evil5: :D

A proposito: chi ha votato davvero l' opzione RAi ?:5eek: :eusa_shifty: Abbia il coraggio di farsi avanti....:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_wall:

Sei stato tu dado ? o pietro ? :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ho votato e chi mi conosce sa per quale opzione ho votato :D

:5eek:

NOOOOOOOOO.......allora hai votato davvero per l' opzione RAi ...:pottytrain5: sei stato tu ! Altrimenti non avresti mai sentito il bisogno di "specificare"... :D

Non voglio crederci....:crybaby2:

Attendiamo la "smentita" di pietro, comunque....:eusa_think: giusto per "sicurezza"...:5eek:

Votato, inutile specifichi... sapete che potrei arrivare a non guardare vedere il mondiale f1 pur di non sintonizzasrmi sulla RAI per cui...

Indietro
Alto Basso