Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Bruce61 ha scritto:
Secondo me Pietro Nicolodi si sta comportando egregiamente con Salto e Fondo e tra pochi giorni commenterà l'hockey ghiaccio dove è preparatissimo!
Vai Pietro!:D
E' uno dei miei commentatori di CALCIO preferiti. Ma uno che spara castronerie, non sa pronunciare i nomi degli atleti, secondo me, non si sta comportando egregiamente, almeno non nella Combinata Nordica.

Adesso spiegatemi per quale motivo assurdo i canali sky olimpia hd non hanno l'audio DD come Eurosport.. ma si può avere UNA trasmissione decente ogni tanto oltre al calcio? Per cortesia SKY.
Non ti lamentare che hai poco spazio..

Tutti i canali Sky Olimpia HD hanno la doppia traccia audio in Dolby Digital.

...copertura Sky semplicemente fantatisca :icon_bounce: , sono qui incollato al pattinaggio artistico di coppia...

non oso pensare nei prossimi giorni con i progammi che ci aspettano..., come si fa a dormire solo 2 ore per notte per quindici giorni ? :5eek:

Marco_22 ha scritto:
E' uno dei miei commentatori di CALCIO preferiti. Ma uno che spara castronerie, non sa pronunciare i nomi degli atleti, secondo me, non si sta comportando egregiamente, almeno non nella Combinata Nordica.

Vabbè... certo che se lo metti a confronto con chi sta sul 211 (che praticamente non sbaglia neanche un codice fiscale e ti dice anche quante vittorie hanno ottenuto nella categoria 3-6 anni), il confronto è impari...

Marco_22 ha scritto:
E' uno dei miei commentatori di CALCIO preferiti. Ma uno che spara castronerie, non sa pronunciare i nomi degli atleti
Del genere?:eusa_think:
Mi ricordo benissimo le critiche e gli insulti a Bizzotto per le pronunce dei giocatori di hockey russi (Kovalev=Kovaliof, Gonchar=Ganciar) alle Olimpiadi di Torino, nonostante avesse ragione lui.:evil5:
E, comunque, Nicolodi (a mio parere il miglior telecronista italiano, per come sa destreggiarsi tra i vari sport che commenta) è una "prima voce" che dovrebbe limitarsi a far la cronca degli avvenimenti, quindi non andrebbe accostato con Ambesi, un'eccellente (ma solo perchè non mi vengono aggettivi migliori) "spalla".
Il paragone andrebbe fatto con Reboa, cui il buon Pietro è infinitamente superiore.

-Ste ha scritto:
la replica di HD non aveva niente...era upscalata!:5eek:
purtroppo questo è l'unico limite di una olimpiade fantastica come resa video(per inciso non era un grande hd la replica ma certo non era upscalata!!!)...le repliche sono molto peggio.ma vorrei ricordare che è sempre stato così(e non ho mai capito il perchè).passando alla qualità devo dire che è molto buona anche se varia da canale a canale.ad esempio il canale del cio è sempre di altissimo livello...le interviste poi escono dallo schermo.le gare variano molto...diciamo che pur essendo ottimo mi sembra un hd(dovuto alle camere usate...certo non per colpa di sky o eurosport)mi sembra un pelo sotto ai mondiali di atletica o di nuoto ad esempio....

Ultima modifica:
è vero, i mondiali di atletica erano clamorosi come resa video, come lo erano le olimpiadi di pechino.

Non capisco neanche io perché alcune repliche (non tutte, ne ho viste alcune che si vedeva che erano fedeli alla diretta, mentre altre non sono per niente all'altezza) le mandino in onda upscalate. Quelle che ho visto su eurosport erano chiaramente HD

Diciamo che per avere un HD di qualità, SKY non ci deve mettere le mani, deve esclusivamente limitarsi a rigirare il segnale che le arriva, come per la Liga ad esempio.

abbiamo infatti la conferma che con produzioni ottime, l'encorder di Sky si comporta bene (non pensa venga settato ogni volta). in italia, evidentemente tutte le tv che producono in hd, hanno qualche passaggio nella produzione non in hd...:eusa_think:

Su Nicolodi ha già detto tutto Gigio82...ieri sera h scelto Sky x vedere il fondo nella combinata nordica e devo dire ke la telecronaca è stata davvero buona cn Gabriella Paruzzi +ke discreta a mio avviso...invece il salto l'ho seguito su Eurosport,dove Ambesi ognivolta dimostra una competenza assurda,ma ha letteralmente soffocato la prima voce,a mio avviso inutile...solo Puppo gli tiene testa nel Biathlon...
Molto deluso dalle mancate interviste nel post-gara...abbiamo dovuto aspettare la fine della 3° manche dello slittino x sentire Pittin...
Un giudizio sul pattinaggio di figura di stanotte???il commento cm'era???

io invece per la prima volta ho visto il fondo della combinata sulla Rai perchè mi sono piaciuti di più Bragagna Belmondo.. penso che solo per il fondo quando potrò vedrò Rai. per il salto non ne vado pazzo, ma riconosco che Ambesi mi piace molto. Per lo slittino invece la telecronaca non mi è dispiaciuta anzi... pattinaggio troppo tardi, sono crollato dal sonno anche perchè stamattina dovevo svegliarmi presto

il pattinaggio l'ho registrato ma non visto.

Ambesi mito, grandissimo il "Marie moto Dorin" nella sprint donne del biathlon e anche quando hanno inquadrato la Tofalvi all'arrivo invece di andare sulla Neuner, che ha infamato la regia :D

Ralph63 ha scritto:
...copertura Sky semplicemente fantatisca :icon_bounce: , sono qui incollato al pattinaggio artistico di coppia...

non oso pensare nei prossimi giorni con i progammi che ci aspettano..., come si fa a dormire solo 2 ore per notte per quindici giorni ? :5eek:
c'è le repliche utili x esempio sapevo gia di zoeggeler ma stamani me la so vista l'ultima parte

Cosa Dire Per Me
E Tutto Perfetto
Viva Sky Viva Sky
Hd Tutto Perfetto Tutto Perfetto
Viva Sky Viva Sky

midnightsun ha scritto:
anche quando hanno inquadrato la Tofalvi all'arrivo invece di andare sulla Neuner, che ha infamato la regia :D

"Ma chi è questa??? Tofalvi??!! MA chi è??? Ma per favore!!! " :D :D :D

Grande MAX ! :D

Se è stato già detto me ne scuso, ora non ho tempo di leggere tutte le pagine!!!

MySkyHd collegato con scart ad un tv 16/9: vedo tutti i canali hd (ovviamente downscalati) in 16/9 ma se accedo all'interattività dell'olimpiade passa tutto in 4/3 (in realtà toglie solamente il flag 16/9)...uscendo dall'interattività tutto ok!

Indietro
Alto Basso