Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Nell'intera giornata i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 2.566.676 contatti, di cui 1.662.593 contatti si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito appositamente per le Olimpiadi. Da segnalare la discesa libera maschile, in onda dalle 19.30 sul canale 206 e sul canale 207, che ha ottenuto un'audience media complessiva di 243.573 spettatori.

riporto il comunicato completo:
Nell’intera giornata i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 2.566.676 contatti, di cui 1.662.593 si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito per le Olimpiadi. Da segnalare la discesa libera maschile, in onda dalle 19.30 sul canale 206 e sul canale 207, che ha ottenuto un’audience media di 243.573 spettatori. In particolare, sono stati 164.328 i contatti unici per la gara sul canale 207 con la modalita’ ‘testa a testa’; inoltre, in 325.232 spettatori hanno visto la discesa degli italiani Innerhofer e Fill, in onda sui canali 206 e 207 alle 20.30. La 15 km di sci di fondo maschile a tecnica libera, in onda dalle 21.30 sul canale 206 e sul canale 208, e’ stata vista nel complesso da 132.424 spettatori, con un picco di 263.979 al momento dell’arrivo del vincitore. Inoltre, nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.188.008 contatti unici.

Rinviata la SuperCombinata in programma oggi, si disputerà Venerdi, Super G slitta a domenica. Martedì il Gigante.

Ultima modifica:
Penoso Tavelli poco fa a Oro Obiettivo Olimpiade: parlando di Cologna, svizzero quasi italiano, ha detto "anche loro ce ne hanno dati parecchi", intendendo gli alto-atesini/sudtirolesi che non c'entrano nulla con la Svizzera.

Spero che non ci fossero molti alto-atesini all'ascolto perché è stata veramente una caduta di stile, poi cosa vuol dire "ce ne hanno dati parecchi"? Sono persone nate e sempre vissute in Italia... infatti Cotelli ha ripreso Tavelli, che ha provato ad abbozzare dicendo "ah beh, lui è più verso la Lombardia"... caduta di stile.

montani1 ha scritto:
Tavelli ne spara veramente troppe...!:5eek:
Una trasmissione che finora non mi convince per niente!

Cotelli è bravo e Albarello sul fondo non si discute... ma uno che dice una cosa del genere veramente mi cade sotto i piedi.

laurentius ha scritto:
Cotelli è bravo e Albarello sul fondo non si discute... ma uno che dice una cosa del genere veramente mi cade sotto i piedi.

Cotelli e Albarello sono bravissimi nei loro sport, però non mi sono piaciuti certi interventi di Cotelli sugli altri sport (non sci alpino)!
Ma la cosa che non mi piace proprio della trasmissione è che mi sembra fatta così tanto per fare, senza una precisa scaletta e con Tavelli che spesso fa interventi ridicoli!

laurentius ha scritto:
infatti Cotelli ha ripreso Tavelli, che ha provato ad abbozzare dicendo "ah beh, lui è più verso la Lombardia"... caduta di stile.

Tra l'altro Tavelli si è scavato una fossa ancora più grande perché Santa Maria in Val Müstair da dove viene Cologna è contigua a Glorenza che è in Alto Adige di fianco alla Val Venosta e da tutt'altra parte rispetto alla Lombardia!

luchinho ha scritto:
Ragazzi non ho mai vissuto in questo modo un'olimpiade in vita mia...

Grazie Sky!!! Spettacolo puro!!!

Quoto, veramente uno spettacolo!!

A parte qualche telecronaca un pò approssimativa, il resto tutto perfetto, dalla copertura, all'interattività, alle repliche delle gare notturne in orari più umani ecc..

Avanti così!

Ragazzi fino ad ora considerando le medaglie già assegnate come considerereste i risultati ottenuti dagli azzurri? Non essendo conoscitore di questi sport non saprei dirlo quindi chiedo a voi più esperti una analisi della situazione attuale. E quale previsione fareste sul medagliere finale per l'Italia?

midnightsun ha scritto:
Santa Maria in Val Müstair da dove viene Cologna è contigua a Glorenza che è in Alto Adige di fianco alla Val Venosta e da tutt'altra parte rispetto alla Lombardia!
Santa Maria Val Monastero (per dirla alla Bragagna) si trova a soli 13 km dal Passo dell'Umbrail (o Giogo di Santa Maria, appunto), che segna il confine Italo-svizzero e con la provincia di Sondrio (Lombardia...:icon_rolleyes: ):evil5:
Non proprio "da tutt'altra parte rispetto alla Lombardia"...:eusa_whistle:

Mah,io direi nn male...i grandi vecchi x adesso nn hanno tradito e abbiamo preso una medaglia da un outsider cm il giovane Pittin...certo vi sn alcune delusioni cm Fabris e la Follis,oppure lo sci alpino ma nn tutto può andare secondo i piani...scordiamoci la doppia cifra di Torino 2006 salvo miracoli imprevisti...7-8 medaglie...x le altre nazioni molto deluso da Norvegia e Austria x adesso mentre davvero sorprendente la Francia...
Venendo alla serata di stasera programma impegnativo: 5 partite di Hockey,inizia il curling ed inoltre l'inseguimento del biathlon maschile e femminile dove molti hanno da dimostrare ke la sprint è stato l'eccezione olimpica ke ogni 4 anni ci può stare...
Cercherò di vedere anke lo slittino femminile dove la tripletta tedesca x adesso nn sembra possibile...
Cmq domani solo 3 partite di hockey su 5 avranno la replica...e spazio a gare di 2-3 giorni fa...in particolare mi aspettavo ke il 5 canale trasmettese nn solo dirette ma anke qualche differita...il tg news è utilissimo però inserire qualche replica era doveroso visto ke questo canale doveva essere riservato agli sport di squadra...

Flask ha scritto:
Ragazzi fino ad ora considerando le medaglie già assegnate come considerereste i risultati ottenuti dagli azzurri? Non essendo conoscitore di questi sport non saprei dirlo quindi chiedo a voi più esperti una analisi della situazione attuale. E quale previsione fareste sul medagliere finale per l'Italia?

Avevano previsto min 3 medaglie max 7... siamo già a 3.. quindi non male..

adesso bisogna sperare in fabris, il fondo, moelgg e poi c'è sempre qualche sorpresa che può scappare (tipo kostner o schiavon)

Flask ha scritto:

Non molto bene per quanto mi riguarda...:eusa_naughty: e non ho previsioni molto "rosee" nemmeno per il medagliere finale....:eusa_think: sicuramente "lontano" dai risultati di Torino...:eusa_naughty:
.....inoltre vedersi "surclassare" dai francesi in certe discipline fa molto male....:mad:

Indietro
Alto Basso