Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Dopo cinque giorni voglio fare un'elenco sulle cose negative che ci sono di queste Olimpiadi su Sky, quelle positive li conosciamo tutti quanti :D

- Qualità dell'HD penosa da Vancouver
- Nessuna cerimonia di premiazione, posso capire che vanno in onda in un'orario assurdo (4-6) ma si posso mandare in onda subito dopo una replica
- Che fine hanno fatto i talent? A parte i soliti ci sono molti che non ci sono mai sentiti (o quasi), come Tomba, Rocca per lo Sci Alpino; Roggero è sempre solo a commentare lo slittino, rispetto a quello che viene scritto nei comunicati spesso non c'e' la seconda voce.
- Studio inutile o quasi, pochi ospiti molte cose copiate dalla Rai, come le varie clpp musicate
- Programma Oro da rivedere, posso capire che è difficile fare un programma del genere sopratutto per una Olimpiade con ben 9ore di fuso, pero qualcosa di meglio possono fare

D'accordo con te Dado su tutti i punti...aggiungo anke ke l'interattività dovrebbe essere integrata cn i risultati delle gare precedenti così da nn dimenticare ki ha vinto,cosa ha vinto e quando ha vinto...
Cmq Bruno sulla Gazzetta ha detto ke questi giochi sn un laboratorio x Londra e lo spero xkè i margini di miglioramento vi sn nonostante la copertura spaventosa...

Ottima analisi dado....;) ....condivido in pieno e tra le cose negative aggiungo l' "incommensurabile" mancanza di Ambesi....:evil5: ;) :D

MasterBlaster78 ha scritto:
tra le cose negative aggiungo l' "incommensurabile" mancanza di Ambesi....:evil5: ;) :D
Non la vedo una cosa negativa essendo che Ambesi è stato contato, lui ha pure accettato ma poi ha dovuto rinunciare per problemi familiari, come la si può definire qualcosa di negativo?

@Villans'88: Me lo immaginavo che queste Olimpiadi erano più un laboratorio che altro, vediamo che combinano a Londra.

Non vorrei sbagliarmi, ma nemmeno a Torino la RAI mandò le cerimonie, perchè a Vancouver hanno copiato l'idea di Torino che non vengono subito premiati gli atleti ma tutti insieme nella Medal Plaza, che era Piazza Castello a Torino, ma a Vancouver ce ne sono due addirittura... quindi le gare sono già finite per quell'ora... 6 di mattina da noi.
L'HD è deludente, ci si aspettava di più. Le telecronache anche lì c'è da migliorare... Non dico eresie se ho rimpianto Bragagna (e infatti l'ho guardato) e Bizzotto...

Gli studi pomeridiani non posso guardarli perchè sono a lavoro.

CMQ stasera alle 19 partono le sprint individuali di fondo TC
e soprattutto (per me) la discesa libera femminile alle 20!!

dado88 ha scritto:
Non la vedo una cosa negativa essendo che Ambesi è stato contato, lui ha pure accettato ma poi ha dovuto rinunciare per problemi familiari, come la si può definire qualcosa di negativo?

è qualcosa di negativo per Sky la sua mancanza..non è abbastanza chiaro ?....:eusa_think: ;) poteva intervenire "da casa" anche con Sky...o no ? :eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
è qualcosa di negativo per Sky la sua mancanza..non è abbastanza chiaro ?....:eusa_think: ;) poteva intervenire "da casa" anche con Sky...o no ?....
Ma se ha avuto un problema familiare che gli ha impedito di andare a Vancouver. Di negativo c'e' solo il suo problema che speriamo non sia niente di grave, più di cosi Sky non poteva fare invece per quei punti ci può migliorare e anche tanto...ora sono stato chiaro? :eusa_think:

E com' è che commenta su Eurosport ?...non poteva fare lo stesso con Sky ? :eusa_think: o è troppo difficile da capire ? :eusa_think: ;)

Probabilmente è difficile avere la prima voce a Vancouver e il talent in Italia a commentare insieme un evento ecco perchè è andato a Eurosport dove commentano tutti da Milano

neanche la qualità dell'hd è colpa di Sky ;)
le clip musicali bè.... le fanno anche sul calcio...:D

mi sembra l'avesse già detto l'altro giorno dopo la 10. Per conto mio fa bene, in una sprint tc con tutte le scandinave (+russe,slovene etc etc) in gara non la vedo meglio di una finale B, mentre nel team sprint con la Genuin sono molto più competitive.

pietro89 ha scritto:
neanche la qualità dell'hd è colpa di Sky ;)

beh, questo è vero solo in parte...ci sono canali (solo tra quelli che vedo con i miei occhi: ORFhd, ARDhd, ZDFhd...tra l'altro a 720p, ndr) che pur nella deludente modestia di questi Giochi si vedono COMUNQUE MEGLIO di quelli di sky...:eusa_whistle:

p.s. altra porcheria assoluta degli organizzatori del fondo...ma avete visto il volo della slovena Maijdic durante il riscaldamento pre-gara delle qualificazioni della sprint di fondo??? ma dico, come si fa a non mettere almeno un minimo di protezioni a lato di una discesa in curva come quella? avrebbe potuto ammazzarsi...:mad: :eusa_wall:

Oltre alla Maijdic e il suo volo nel baby burrone mentre si fa una discesina nello sci di fondo (!!) anche la discesista svizzera è rimbalzata su una gobba di neve vicino al traguardo facendo un volo assurdo, passando vicinissima al palo dell'arrivo!! Senza senso! In coppa del mondo le gobbe vengono costantemente appianate!

Indietro
Alto Basso