Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li vedo anche io (anche su sky sport 3) e mi da ogni tanto assenza di segnale poi torna. Comunque ne stiamo parlando già qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95498maska ha scritto:ragazzi io sono su olimpia 1 hd e noto degli squadrettamenti ogni tanto..
ma li vedo solo su gli olimpia non su gli altri canali sky..
a voi risulta?
pietro89 ha scritto:Nell'intera giornata i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 2.661.555 contatti, di cui 1.515.894 contatti si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito appositamente per le Olimpiadi. Da segnalare lo slalom speciale valido per la super combinata femminile: le migliori 10 della classifica, in onda dalle 22 circa sul canale 206, sul canale 207 e sul mosaico interattivo, hanno ottenuto un'audience media complessiva di 144.059 spettatori.
pietro89 ha scritto:bè 5 milioni non direi, ieri per esempio, rai3 ha fatto meno di 900mila telespettatori...
e poi comunque è un discorso che non sta in piedi, è come dire che se tutta la champions fosse in chiaro farebbe 7 milioni, invece nelle paytv 1 milione...
fabrizio76 ha scritto:il confronto va fatto con l'olipiade di torino dove c'era il canale olimpico, non aveva paletti nelle interviste, non doveva spacchettare la programmazione per risparmiare ore da dedicare a discipline più seguite
queste olimpiadi sono uno scempio televisivamente parlando
ma basta anche aprire i giornali o seguire i telegiornali dove gli spazi sono molto compressi e le rubriche inesistenti
anche il tuo discorso allora non sta in piedi